Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Servizio in 3, c'è "qualcuno" di troppo x°°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2009, 12:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


E meno male che aveva chiesto se poteva sedersi!Prima che potesse darle risposta si sistemò accanto a Zero dalla parte opposta..
-Ma prego..fai pure..-
disse sorridendole lievemente mascherando poi la sua faccia indignata e al momento completamente scocciata della sua presenza.
Meno male che si era presentata quasi subito..Incominciò a mangiare incurante delle due che si davano continue frecciatine malefiche..
-Dimmi Zero..è tanto che lavori con..Moka?-
Moka..che razza di nome era Moka?Ricordava più quelle macchinette per il caffè.Attese la risposta,nel frattempo poggiò una mano lungo il suo avambraccio accarezzandoglielo lievemente,come una sorte di grattini.Era ripartita all'attacco..
-ehm..se devo essere sincero,non da molto..però,mi trovo benissimo con lei..-
ammiccò sorridento amorevolmente alla giovane portando la sua mano su quelladella ragazza sotto il tavolo,proprio come due fidanzatini alle prime armi che si vergognavano di farsi vedere in pubblico x°°
-Davvero?..interessante..-
rispose lei lasciando che la punta del suo piede sfiorasse il polpaccio liscio e roseo del giovane..ma cos'è,gli stava facendo "piedino"?°°
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 25/9/2009, 15:43




Strinsi la mano di Zero sotto al tavolo e gli sorrisi dolcemente,
ma purtroppo non mi accorsi di quello che quella piccola serpe stava facendo a Zero dall'altra parte è.è
Tuttavia mi sentii in diritto di fare un commento leggermente ironico alla sua domanda,
visto che in un certo senso ero stata tirata in ballo.
-Bè, quello che conta non è la quantità ma la qualità del tempo...- dissi con un mezzo sorriso sarcastico rivolto a Syria...
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 16:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Oh beh certo..posso immaginarla la "qualità" di questo tempo..-
sussurrò lei divertita intensificando sempre di più le carezze con il suo piedi guardando Zero leccandosi lascivamente il labbro inferiore..
-Scommetto..che sono state "ore" indimenticabili..non è vero Moka?-
domandò lei,chissà a cosa si riferiva?x°°
Sentiva le carezze sulla sua gamba marcarsi sempre di più,cosa che lo fece arrossire lievemente.Cercando di distrarsi continuò a mangiare il suo pranzo in modo più veloce,si stava innervosendo un poco..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 25/9/2009, 16:48




La fissai con un sorrisino beffardo,
-Oh, puoi scommetterci...- dissi soltanto,
tanto ormai era inutile continuare a recitare... lei aveva capito tutto...
e comunque sia potevo anche non voler dire quello che stavo dicendo tra le righe yy chi lo sa...
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 17:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ehm ehm..i-io vado a predermi qualcos'altro al buffet..ho ancora fame!!-
disse nervosa sviando le due che sembravano non essersi nemmeno accorte che Zero gli avesse parlato.troppo immerse nei loro doppi sensi e nella battaglia tra sguardi elettrizzanti.Adesso erano sole al tavolo.Si sistemò accanto alla ragazza,continuando a deriderla lievemente,per poi fissare Zero..
-Scommetto che a letto è formidabile..-
accidenti,questo era veramente troppo!Ma come poteva una persona,oltre che trovare tanto odio in un'altra,stuzzicarla in quella maniera e dicendo cose del genere sul suo ragazzo?!
-Povero cucciolo..come lo compatisco..-
da come si muovessero entrambe,dato che non potevano far scena,sembrava come se stessero chiaccherando tranquillamente..
D'altronde..con una come te al suo fianco,deduco che le sue "potenzialità" siano ridotte nel sesso..-
cosa stava insinuando?°_° Zero rimase al buffet cercando di perdere più tempo possibile..che aria pesante che tirava li in mezzo >w<
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 25/9/2009, 19:08




Ecco... il detto "la goccia che fa trabboccare il vaso" in quel momento faceva proprio al caso mio,
sfruttando anche il fatto che Zero si era allontanato la guardai inviperita come se fossi pronta a sbranarla,
-Hey!! Ma chi ti credi di essere per parlarmi così?!- sbottai,
ovviamente il timbro della voce non si alzò più di tanto... altrimenti avrei dato nell'occhio...
-Smettila d'infastidirmi con le tue sciocchezze! E soprattutto smettila di provarci con Zero!!- esclamai fulminandola con un'occhiataccia.
Non avevo toccato cibo ma mi alzai lo stesso dal tavolo voltandole le spalle e andando da Zero,
volevo passare il resto della pausa pranzo da sola con lui...
e non m'importava di nient'altro al momento.
Andai al buffet dove stava riempiendo il piatto e lo abbracciai da dietro,
ovviamente poteva sembrare semplicemente un gesto affettuoso da amici, ma in realtà non era propriamente così xD
-Sai... ho rivalutato la tua "proposta" di prima... che ne dici di ricominciare da dove avevamo lasciato?- sussurrai con un filo di voce...
a buon intenditore poche parole yy
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 19:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


In quel momento Zero finì di riempirsi il piatto,composto maggiormente di verdure alla griglia o gratinate..ma voleva tenersi leggero,infondo era solo una mensiscena.Dopo qualche minuto,sentì le braccia di Moka avvolgergli il petto abbracciandolo affettuosamente.si voltò ascoltando la sua richiesta.Cosa che lo lasciò un poco perplesso..
-c-così?di punto in bianco?-
domandò lui arrossendo lievemente guardandosi attorno..nessuno dei due notò che Syria si stava avvicinando,tantomeno per origliare cosa i due si stessero dicendo.ma perchè era così ostinata a voler quel ragazzo?
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 25/9/2009, 20:26




-Sì!- esclamai con decisione,
-Ne ho voglia ora!- dissi con la minaccia sottointesa che se avessimo aspettato c'era la possibilità che dopo non ne avessi più voglia,
-Ascolta... ho un'idea per non farci beccare... tu vai allo spogliatoio e aspettami lì io arrivo subito... okay?- chiesi con aria di complotto... era un buon piano... semplice, ma poteva funzionare... yy
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 20:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Accidenti..piu che dirglielo con malizia,sembrava fosse un ordine!°_°..Beh,l'idea non era male,non lo metteva in dubbio.Annui distrattamente sorridendogli poi
-va bene..ci vediamo dopo..-
sussurrò lui,incominciando ad avviarsi verso lo spogliatoio dove prima si erano rintanati,attendendo al buio che la sua amata lo raggiungesse.
*ma bene..vogliamo rintanarci a far porcate eh?*
pensò lei sogghignando divertita..
*sta pur certa che raggiungerò il mio scopo..con "tutti i mezzi necessari"-
portò con se un piccolo fazzoletto nero che si legò al polso avvicinandosi poi verso lo spogliatoio,dove vide Moka raggiungerlo quasi subito..
-Ehi Moka..-
chiamò lei lasciando che si voltasse..doveva distoglierla da li..
-Hina ti sta cercando..deve parlarti!-
perlomeno l'avrebbe tenuta lontana per lo stretto necessario..+_+
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 25/9/2009, 21:02




Stavo per raggiungerlo quando sentii Syria chiamarmi,
un pò irritata mi voltai e la raggiunsi,
Hina mi stava cercando? Uffa... ma proprio in quel momento?!
Ovviamente non pensavo che Syria potesse arrivare a tanto e soprattutto non pensavo che ci avesse sentiti prima al buffet, così le credetti e mi allontanai a cercare Hina...
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 21:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rise divertita,guardandola mentre si allontanava..perfetto.Tutto andava come previsto.Lentamente si avvicinò allo spogliatoio,entrandovi dentro velocemente così che divenisse subito buio.
-M-Moka?..-
domandò lui voltandosi trovandosi una figura davanti a se.Non sentì risposta,solamente un dito che lo zittì per poi baciarlo passionalmente sulle labbra.Prese il fazzoletto legato al polso negandogli così la vista.Era anche un modo n più per non farsi scoprire e poi,doveva parlare meno possibile..
-cos'è?..mi bendi?-
domandò lui prendendola di peso alzandola da terra cosi che avvolgesse le gambe attorno alla sua vita.Era eccitato da morire,sicuramente poteva sentirlo..
-mi piace come gioco..-
sussurrò portando le labbra lungo una parte del suo collo leccandolo e mordendolo vigorosamente..
La giovane mugugnò sonoramente lasciando che il suo sguardo si chiudesse cosi che si abbandonasse a quelle sensazioni sublimi..diamine,era messo tremendamente bene la sotto.Non l'avra ancora visto,ma l'aveva sentito +_+
*mmm..sapessi quanto piace a me questo gioco*
pensò tra se e se slegandosi i capelli cosic he arrivassero poco più giù della spalla,non voleva farsi scoprire proprio ora sul più bello.I capelli legati lo avrebbero insospettito..<3
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 25/9/2009, 21:26




Andai a cercare Hina...
ma dove cavolo si era cacciata??
Per fortuna che mi cercava... era sparita!!
Dopo parecchi minuti la trovai che chiacchierava su una scogliera con Rika,
che strano... ma non mi stava cercando?
La chiamai a gran voce e lei mi raggiunse guardandomi interrogativa,
-Hey Hina... mi stavi cercando giusto?-
-Io?- chiese a dir poco confusa,
-S-sì... così mi hanno detto...- dissi io aggrottando la fronte,
-Bhe allora ti hanno detto una bugia...- rispose lei stringendosi nelle spalle.
No... non poteva essere! Syria era riuscita a farmela ed io non me ne ero minimamente accorta!
Senza pensarci un secondo mi voltai e cominciai a correre verso gli spogliatoi...
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 21:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero non sembrò accorgersi del "lieve" cambiamento.Continuò a mordere e baciare le sue labbra,il suo morbiso petto,sentendo la sua pelle sciogliersi sotto i suoi tocchi.Lento e passionale..la stava facendo impazzire come pochi
-d-dio Mo-chan..non ce la faccio più-
sussurrò lui abbassando prima la sua biancheria e poi quella di lei lasciando riprendendola nuovamente sospesa in aria lasciando che la schiena si appoggiasse lungo il muro.Lei,dolce e delicata..baciò e morde la superficie delle sue labbra leccandogliele teneramente..
*prendimi..*
pensò tra se e se più volte,sentendosi poi penetrare di colpo dal giovane.Per poco non si fece scoprire per via del gemito maltrattenuto.Arrossì per lo sforzo di trattenenrsi,martoriandosi nervosamente il labbro lasciando che il respiro pesante ed affannato uscisse tranquillamente dalla sua bocca,sentendo anche i gemiti morire in gola..
*u-uff..d-dio s-siii*
nnon avendo il dono della parola al momento,doveva limitarsi a pensare..Avvolse la testa di lui tra le sue braccia cosi che riprendesse a mordere e baciare il suo formoso petto come stava facendo poco prima.Quelle spinte cosi passionali,man mano si fecero sempre più passionali e decise.amana nel frattempo accarezzare quei capelli argentati con le proprie mani,osservarlo mentre spaziava e lavorava sul suo petto.Voleva godersi quei pochi momenti rimanenti,dato che Moka sicuramente stava per tornare..Non sbagliava affatto..le sue supposizioni erano più che esatte..<3
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 25/9/2009, 22:08




Arrivai agli spogliatoi che avevo il fiatone,
tuttavia ero presa da uno strano terrore che non mi faceva badare a nient'altro...
Spalancai la porta che non era stata chiusa a chiave
e non appena la luce illuminò il camerino sentii un tuffo al cuore...
non riuscivo a credere ai miei occhi...
e per quanto volessi distogliere lo sguardo e correre via ero paralizzata di fronte a quella scena.
Che dolore... peggio di una pugnalata dritta al cuore!
Finalmente riuscii a muovere un passo...
un passo che fu all'indietro...
Poi presi tutto il fiato che avevo in corpo e
-MI FATE SCHIFO! MI FATE SCHIFO TUTTI E DUE!- urlai tremando per la rabbia e stringendo i pugni,
sentivo gli occhi bruciarmi ma non ero ancora pronta per scoppiare a piangere perciò ricacciai a forza le lacrime indietro...
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 22:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sembrò continuare imperterrito prenendo e penetrando la giovane mettendovi sempre piu foga,cosa che lei sembrò gradire particolarmente finchè..con tanto di benda nera,sentì la porta aprirsi,la luce spalancarsi dentro lo stanzino.Un tuffo al cuore,ma chi diamine poteva essere?!Solamente dopo sentìla voce,una voce a lui fin troppo familiare..
-M-Moka?!..m-ma..ma come?!-
non capì più nulla.si staccò dal corpo della sconosciuta lasciando che cadesse a terra,per poi risistemarsi il costume togliendosi poi la benda.Osservando infine Syria mentre si sistemava anch'essa il costume e i capelli rilegandole..
-n-non ci posso credere!mi hai tratto in inganno!!-
url lui lanciando a terra la benda,ma la cosa non sembrò toccarla piu di tanto dato che oramai aveva raggiunto il suo scopo.Dio santo,ma cosa aveva fatto?Come poteva spiegare a moka che non ne aveva la ben che minima intenzione?Si avvicinò ad essa velocemente prendendole il viso tra le mani cosi che avesse i suoi occhi puntati sui proprio,vedendoli gonfi e rossi,pronti a scoppiare in lacrime.La cosa non potè far altro che scavare nella ferita appena creata nel suo cuore..
-Moka..Moka..ti prego!Ascolta..non è come credi..!-
cercò di giustificare quel che aveva fatto..ma sapeva che non hgliene avrebbe dato modo ç_ç

Edited by ^Roby Uchiha^ - 26/9/2009, 15:45
 
Top
57 replies since 22/9/2009, 13:28   407 views
  Share