Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Servizio in 3, c'è "qualcuno" di troppo x°°

« Older   Newer »
  Share  
fleur du mal`
view post Posted on 25/9/2009, 22:32




Gli tolsi bruscamente le mani dal mio viso indietreggiando ancora,
-NON TOCCARMI!- gli urlai contro,
ero arrabbiata con tutti e due ma stranamente ero più furiosa con Zero che con Syria...
come aveva potuto lasciarsi adescare in quel modo?
E per giunta non accorgendosi nemmeno della differenza tra di noi??
-Come hai potuto farmi una cosa del genere?- chiesi e nonostante tutti gli sforzi una lacrima solitaria mi solcò il viso brillando per pochi istanti e poi sparendo.
Dopodichè scappai via...
correndo a perdi fiato finchè non andai a sbattere contro qualcuno...
era Hina che era venuta a cercarmi perchè preoccupata per la mia "fuga" di poco prima.
-Hey... c'è qualcosa che non va?- chiese apprensiva vedendo il mio viso sconvolto,
scossi la testa in modo poco convincente,
-N-no... sto bene...- mentii,
lei non sembrò crederci tuttavia cambiò argomento,
-Bè allora sbrigiamoci... la pausa pranzo è finita ed il direttore è pronto a ricominciare subito!- esclamò,
io la guardai senza sapere cosa dire...
come facevo a lavorare in quelle condizioni?!
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 22:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-n-no ti prego Moka..ascoltami!
Era furiosa..sfrustrata,disperata..come lo era lui d'altronde.Si mise nervosamente una mano tra i capelli disperato per quella situazione.Syria nel frattempo si cambiò completamente rimettendosi i suoi vestiti..Aveva finito il suo servizio,da li non si sarebbe più fatta vedere..Lo salutò con un leggero bye bye osservando poi la propria limousine correre verso la strada.Gli ringhiò furiosamente,dove diavolo era andata a finire Moka adesso?Cercò intorno agli stand,osservandola poi sul set.Dio la pausa pranzo era finita..dovevano riprendere a lavorare assieme..
-allora Zero vieni?!Manchi solo tu!-
esclamò il direttore.Disinvolto,tranquillo..doveva mostrarsi in quel modo,ma vedere il viso di moka,che tentava di non incontrare il suo sguardo con il proprio..nuovamente una maorsa al cuore.Poeva morire in quel momento..
-e-Eccomi..-
sussurrò lui incerto sistemandosi accanto alla ragazza.Il direttore sembrò non accorgersi di nulla
-oh bene..allora,dato che Syria ha concluso il servizio,rimangono le ultime foto da far con voi..Semplicemente saranno come le prime che avete scattato al servizo di ieri,vi vogli "complici" più che mai!Chiaro?-
non una parola dalle bocche di entrambi,ma non fece caso nemmeno a ciò.Diede ordine di incominciare con le foto.Più fotografi iniziarono a "riprenderli" in più angolazioni.LEntamente portò le braccia attorno alla vita di lei stringendola a se.Sguardo malinconico e socchiuso,portò le labbra sul suo orecchio sussurrandogli dolcemente..
-ti rego..ti supplico Mo-chan..Lascia che ti spieghi cosa è successo..-
sussurrò più volte stampandogli un piccolo bacio lungo la guancia,poi sul mento.Non poteva far a meno di lei.Non viveva senza lei.Come avrebbe potuto tradirla?

Edited by ^Roby Uchiha^ - 26/9/2009, 15:44
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 26/9/2009, 15:36




Quelle braccia che prima avevano stretto Syria ora stavano stringendo me...
No, non riuscivo a sopportarlo... al solo pensarlo impazzivo... ne ero disguasta.
Lo spinsi via violentemente,
-Non c'è niente da spiegare!!!!- urlai scoppiando a piangere,
incurante che ora tutti ci stavano guardando, uno più scioccato dell'altro...
-Mi basta quello che ho visto...- dissi voltandogli le spalle,
volevo andarmene... anzi, dovevo andarmene...
così cominciai a correre...
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 15:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non ebbe il tempo di spiegare,che venne strattonato via cadendo sulla sabbia.Non era tanto il dolore di esser caduto a terra o il fatto che tutti stavano assistendo a quella scenata..ma vederla correr via piangendo.non ce la faceva.Con un abile scatto incominciò a correre verso di essa sistemandosi automaticamente davanti ad essa cosi che potesse ricadere tr al esue braccia,con le quali la incatenò a se.
-Ti prego aspetta!!-
esclamò lui con gli occhi lucidi..
-non credevo che arrivasse a tanto!nascondersi nello spogliatoio al tuo posto,privandomi della vista cosi che non riuscissi a identificarla..-
parlò chiedendo,implorando il suo perdono,anche se sapeva che non sarebbe stato semplice.Inalibiti tutti ascoltarono la discussione..non potevano far altro..
-Ti prego "amore mio"..-
amore mio..era la prima volta che la chiamava cosi..
-devi CREDERMI!..-
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 26/9/2009, 16:02




Lo guardai frastornata... "amore mio"?
-N-no...!- dissi -Io non ti devo proprio niente!- urlai ancora arrabbiata,
-Lasciami! Lasciami andare!- gridai agitandomi tra le sue braccia come una furia fino a liberarmi.
Mi allontanai da lui guardandolo con fare accusatorio...
Avevo gli occhi arrossati, gonfi di lacrime e i capelli arruffati...
Dire che ero sconvolta era dire poco e poi quell' "amore mio" riecheggiava ancora nella mia mente senza darmi pace...
-Perchè... perchè dovrei crederti?- chiesi con voce strozzata senza abbassare la guardia...
non mi ero calmata affatto anche se forse poteva sembrare così visto che finalmente lo stavo lasciando parlare...
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 16:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-p-perchè..perchè..-
sussurrò lui balbettando più volte abbassando lo sguardo.Dio solo sapeva quale vergogna provava in ciò che stava per dire..ma,se non l'avrebbe fatto ora..non ci sarebbe stata più occasione.Rischiare di perderla,per una sciacquetta che si era spacciata per il suo tesoro più grande..
Ritornò di fronte ad essa guardandola con decisione,lasciando che stavolta fu una sua lacrima a scendere lungo una parte del suo viso..solamente quella..e basta.
Preso dalla disperazione e dalla paura che andasse via,s'inginocchiò prendendo le sue mani con le proprie baciandone la morbida superficie,lievemente umide dalle lacrime di lei che aveva provato ad asciugare..
-perchè io ti amo..-
disse a tutto d'un colpo ma usando comunque tutta la dolcezza possibile.C'era riuscito..
-ti amo come non ho mai amato nessun'altra..-
poteva sembrar "stupida" la cosa dato il poco tempo che si conoscevano..però,ciò che ha provato,che prova..che proverà con lei,sa perfettamente che è una sensazione che non avrà mai con nessun'altra..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 26/9/2009, 16:26




Avevo capito bene? Mi aveva davvero confessato il suo amore?
Era in ginocchio di fronte a me...
le nostre mani si stavano toccando ma non provavo lo stesso disgusto di prima,
ora tutto ciò che sentivo era il dolore di non potergli rispondere "ti amo anche io"...
Fino a qualche ora fa glielo avrei gridato se solo me lo avesse chiesto,
adesso invece non ci riuscivo...
le parole mi si bloccavano in gola e l'immagine di lui e Syria nel camerino mi passava nella mente come la scena di un film dell'orrore...
E per giunta non riuscivo a smettere di piangere...
le lacrime mi appannavano la vista e mi facevano sighiozzare...
in quel momento avrei voluto solo scomparire nel nulla...
Sfilai le mie mani dalle sue... non per scappare di nuovo da lui ma per coprirmi il viso martoriato dal pianto...
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 16:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Quando sentì le sue mani sviare le proprie,sentì per qualche secondo il cuore smettere di battere..almeno finchè non alzò lo sguardo.Non voleva fuggire,ma solamente coprirsi il viso per non mostrarsi così debole..Vederla così,quando la causa era solo lui,macchiatosi di un "crimine" che aveva commesso involontariamente..lo faceva star male da morire.Si alzò da terra abbracciandola fortemente a se,portandoancora le mani sulle sue guancie,sentendo le lacrime calde colare lungo di esse.I singhiozzi continui che quasi le facevano mancar il fiato.Poggiò delicatamente la sua fronte su quella di lei cercando di farla calmare come si deve..
-ti prego..non piangere..-
sussurrò più volte,poggiando poi dolcemente le sue labbra su quelle di lei tenendo lo sguardo socchiuso così da osservare la sua reazione,il suo viso del quale era perdutamente innamorato..non voleva vederla così..avrebbe fatto qualsiasi cosa per non vederla più piangere in quel modo..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 26/9/2009, 17:05




Sentii le sue braccia avvolgermi e le sue mani che mi carezzavano il viso...
Ma sebbene mi stesse supplicando non riuscivo a smettere di piangere...
era più forte di me... ed era l'unico modo che avevo per sfogarmi.
Mentre mi stringeva e mi sussurrava di non piangere sentii le sue labbra posarsi dolcemente sulle mie...
rimasi dapprima impietrita... poi chiusi gli occhi e assaporai quel bacio cercando di non pensare a niente...
se pensavo stavo solo più male...
Ora non singhiozzavo più anche se le lacrime continuavano a scendere silenziose ma presenti...
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 17:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sembrò non volersi scostare da quelle attenzioni.Continuò a premere,a baciare le sue labbra in più punti,abbandonandosi poi alle proprie sensazioni.Dopo diversi minuti si staccò da esse,ritornando nel mondo reale.Le carezze,le coccole continuarono lungo il suo viso,lasciando che due dita ridisegnassero le sue labbra tanto amate,cosi morbide e soffici al tatto..
-Perdonami..ti prego,perdonami..-
sussurrò in tono supplichevole posando la propria bocca sulla sua fronte
-ti giuro su ciò che ho di più caro che non soffrirai più ne per mano mia..ne per mano di altri..m-ma ti prego..non lasciarmi..-
quella paura,il cuore che batteva all'impazzata al solo pensiero di averla lontano da se,poteva farlo mori di crepacuore in quel preciso instante.Tutto lo staff aveva assistito a tale scena,ma nessuno sembrava voler far qualcosa..almeno non per il momento.
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 26/9/2009, 17:33




Chiusi le mani a pugno stropicciandomi gli occhi che mi bruciavano per quanto avevo pianto...
Le sue attenzioni mi davano conforto...
E finalmente riaquistai il dono della parola...
-No... non ti lascio...- dissi con voce roca evitando però il suo sguardo,
ancora non me la sentivo di osare tanto...
ero ancora parecchio scossa e confusa.
Nascosi il viso contro il suo petto,
-Possiamo andare a casa?- chiesi in un soffio, la mia voce suonava stanca e spenta...
e poi stare sotto gli occhi di tutti non mi aiutava di certo a calmarmi...
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 18:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-S-Si..andiamo via..-
senza indulgi e senza la minima spiegazione,anche perchè dopo una scenata del genere avrebbero capito che non era il caso di continuare a lavorare,decisero di andarsi a cambiare negli spogliatoi rivestendosi con gli indumenti con cui erano venuti..Tutti li guardarono in silenzio,vedendoli andar via su un taxi che poco prima il ragazzo aveva chiamato.Non sapeva cosa sarebbe successo dopo,sicuramente non sarebbe finita li..ma una cosa di cui era certo,è che non l'avrebbe lasciato solo..

SPOILER (click to view)
mora continui tu in camera?*O* tra un pò devo uscire per la festa x°°
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 26/9/2009, 18:35




SPOILER (click to view)
no problem yy vadooo!
 
Top
57 replies since 22/9/2009, 13:28   407 views
  Share