Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Nei miei pensieri.., ..ci sei solo tu

« Older   Newer »
  Share  
fleur du mal`
view post Posted on 10/11/2009, 22:15




-Perfetto! Era quello il mio obbiettivo... saziare il mio amore!<3- dissi prendendogli il viso tra le mani
e poi stampandogli un bacetto sulle labbra,
-Fino a che ora abbiamo la piscina?- chiesi accoccolandomi contro di lui...
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dio quando era cosi affettuosa e in cerca di coccole,la rendeva ancora più adorabile ai suoi occhi!Ricambiò di buon grado il suo piccolo bacio,portando infine le sue braccia attorno alla minuta vita cosi da stringerla a se,percependo solo dopo la domanda da lei fatta.Ci pensò un pò su..beh,era mattinata tarda..e aveva detto al suo amico di farsi vivo prima di pranzo..
-beh..se devono riprendersi tutto..allora saranno qui verso l'ora di pranzo.Ho già pagato tutto..devoo solo prendere gli strumenti affittati e andarsene.-
disse riafferrando la propria biancheria,sistemandosela poi sotto le coperte,almeno quella poteva rimettersela!xD
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 10/11/2009, 22:55




-Meglio così...- mormorai lasciandomi coccolare da lui,
-Era tanto per regolarmi...-
non sarebbe stato carino farsi trovare in vesti così "casual" xD
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 18:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-io direi..che è ora che io mi rivesta-
affermò stampando un ultimo bacio alla sua amata per poi alzarsi dal letto e riappropriandosi dei sui vestiti tutti stropicciati e ancora un pò umidicci sperando che non si fossero ristretti dopo il suo "stupendo" tuffo in piscina xD
-la strada da fare è lunga..ci metteremo un pò ad arrivare..-
nel frattempo si era gia rimesso i proprio jeans..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 11/11/2009, 21:32




-Torniamo a casa?- chiesi alzando in piedi,
mi guardai attorno per vedere se mi dimenticavo qualcosa,
no, sembrava tutto apposto,
-Io sono pronta...- dissi sorridendo...
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 18:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-perfetto!..direi che possiamo incominciare ad avviarci verso casa..-
detto fatto,prese sottobraccio la propria amata,avviandosi poi verso i dormitori della scuola.Decisero di andare a piedi,cosi da gustarsi il panorama e..tantomeno farsi una bella passeggiata l'uno accanto all'altro.Durante il tragitto,intravise un negozietto..una piccola gioielleria per l'esatezza,dove esponevano bellissimi gioielli..non troppo vistosi e molto cari.Fu li che gli balenò una piccola idea per la testa..ma voleva che fosse una sorpresa e..soprattutto doveva rintracciare la "persona adatta" per fare un piccolo regalo alla sua amata..sapeva gia cosa fare e chi chiamare,ma doveva rimanere tutto un mistero per lei..
SPOILER (click to view)
continuiamo ai dormitori *w* rispondi tu per prima mor <33
 
Top
110 replies since 27/9/2009, 22:09   650 views
  Share