Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Nei miei pensieri.., ..ci sei solo tu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2009, 18:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..se per questo,nemmno io..-
ammise tranquillamente sistemandosi vicino allo stereo dove la musica si potesse sentire di più.Dato che c'era la piscina in mezzo non potevano situarsi al centro x°..Nuovamente attaccati l'uno con l'altro.Una delle sue mani prese le sue lasciando che le dita si intrecciassero in un forte legame,poi situò la mano rimamanente della ragazza sulla ua spalla,mentre la sua,la mise su un suo fianco.Non avrebbero fatto chissà cosa,come avevano accenntato entrambi,nessno dei due sapeva far molto.Incominciarono coi primi passettini,ondulandosi dolcemente a destra e sinistra,come se si stessero cullando a vicenda e quella dolce melodia divenisse la loro ninna-nanna.Nel volteggiare con dolcezza in quel piccolo punto ristretto,poteva intravedersi anche una tenda,un gazebo in stoffa per la precisione,ma..cosa c'era dentro?
Un letto,o meglio..un materasino gonfiabile rivestito con lenzuola rosse,rosse come quelle che avevano pubblicizzato quella volta al castello.Attornò ad esso nuovamente centinaia di candele già accese.Accidenti..aveva curato ogni minimo particolare,senza contare che se avesse piovuto,vi era il tetto in vetro a ripararli,altrimenti si sarebbero goduti il cielo stellato per tutta la notte..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 29/9/2009, 20:02




Il ballo non faceva per me... non ero mai stata brava a ballare...
ne mi ero mai esercitata a farlo...
diciamo che se non gli acciaccavo i piedi ad ogni passo era già qualcosa xD
Non che stessimo ballando chissà cosa, era un lento e più che altro ci dondolavamo a vicenda...
Così mi avvicinai ancora a lui appoggiando il profilo del viso al suo petto chiudendo gli occhi e lasciandomi trasportare dal ritmo di quel lento cullare...
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 20:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Di cosa stessero ballando e di come,non gli interessava..sapeva solamente che,si era completamente estraniato dal mondo esterno.In quel momento c'erano solo loro due..in quella piscina,la musica..nient'altro.Si distolse da quel modo di ballare,avvolgendo le braccia attorno alla sua vita,alzandola poi di peso con dolcezza,lasciando che avesse il suo viso di fronte al suo.Continuò a dondolarsi dolcemente tenendo la ragazza stretta a se,poggiando poi nuovamente le sue labbra su quelle di lei.Dolce,sensuale..fu un bacio semplice,come il momento stesso.al momento chi ballava..era solo lui dato che la giovane non toccava terra,ma gli piaceva di più cosi..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 29/9/2009, 20:33




Ad un certo punto non sentii più la terra sotto i piedi...
sentii Zero stringermi per la vita e sollevarmi all'altezza del suo viso,
così gli cinsi il collo con le braccia aggrappandomi a lui e ricambiando il suo bacio con tenerezza...
mi piaceva ballare in quel modo... anche perchè a ballare era solo lui!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 13:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise divertito continuando a volteggiare leggermente rimettendola poi coi piedi per terra,lasciando però le braccia attorno alla sua vita cosi da tenral stretta a se.Voleva passare tutta la sera attaccata a lei..voleva recuperare quelle terribili ore passate da solo,avendola in casa senza che gli rivolgesse la parola.Si staccò da essa,guardandola poi con sorridendo..ma cosa aveva in mente.Si ascostò ancor di più allontanandosi da essa,prendendo un ampia rincorsa e buttandosi a bomba nella piscina con ancora i vestiti addosso!!xD
Ma cos'era matto forse?Probabilmente era così..oppure voleva manifestare la sua felicità in quel modo <3 Riemerse dopo qualche secondo urlando
-IO AMO MOKA AKASHIYAAAAA!!!-
voleva gridare al mondo intero cosa provasse per lei..tutti dovevano saperlo!>3<
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 30/9/2009, 15:33




Lo guardai con gli occhi sgranati... ma che gli era saltanto in mente?!
Mi avvicinai al bordo della vasca ridendo,
-Anche io ti amo... ma ti sembra il caso di urlarlo a tutta la città?- chiesi divertita,
di certo io non mi tuffavo mica ùù almeno non tutta vestita come aveva fatto lui! xD
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 15:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-certo che va gridato a tutta la città!-
disse lui facendo un paio di bracciate,certo i vestiti addosso non è che lo aiutassero,anzi,lo appesantivano di parecchio..ma la cosa non gli importava piu di tanto ^^..Gli fece cenno di avvicinarsi,quasi incitandola a buttarsi anche lei..
-perchè..non vieni qui e mi raggiungi?-
domandò stuzzicandola un poco,di certo non sapeva del suo problema con l'acqua,ma..fortunatamente l'aveva aromattizata con le rose cosi che potesse entrarci tranquillamente xD
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 30/9/2009, 16:17




Uffa... non mi andava di buttarmi tutta vestita!
Vabbè pazienza per il vestito xD
Mi tuffai imitando Zero ma sollevai molta meno acqua rispetto a lui xD
-Soddisfatto ora?- chiesi riemergendo,
l'acqua all'essenza di rose era stata un'idea geniale... così mi ero potuta buttare senza problemi!
E poi non volevo che Zero scoprisse il mio piccolo problemino con l'acqua...
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 16:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-piu che soddisfatto direi..-
sussurrò lui maliziosamente riprendendo la giovane tra le sue braccia,affondando la bocca sulla pelle bagnata del collo incomincianfo a martoriarlo di piccolo e dolci baci,accompagnando di tanto in tanto con qualche morso lussurioso,niente che potesse farle male sul serio..
-ogni tanto qualche piccola pazzia innocente non può far male..non trovi?-
domandò lui,prendendo le braccia della ragazza avvolgendogliele attoro al suo collo,nuotando tranquillamente in mezzo alla piscina..Certo trovare l'acqua di rose non era stato facile però..la ragazza sembrò gradire **
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 30/9/2009, 16:47




Mugugnai compiaciuta sentendo la sua bocca affondare sul mio collo...
mi era mancata quella sensazione...
-Mmh... già... hai ragione...- ammisi sorridendo con un velo di malizia,
e una volta aggrappatami a lui lo baciai intensamente...
meno male che da piccola avevo imparato a nuotare... bè, non proprio... almeno a reggermi a galla però sì xD
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 17:26
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Anche se non ne foste stata capace,c'era comunque lui a sorreggerla..oppure non avrebbe fatto la sua improvvisata in piscina..magari che so,in montagna!Nuovamente le sue labbra si impossessaron delle proprie.Un bacio intenso,passionale,ma allo stesso tempo così dolce.Senzaaccorgersene,si ritrovarono nella parte più bassa della piscina,dove l'acqua arrivava si e no ai loro fianchi.Cotinuò a stringere il corpo della sua amata,intnsificando quanto possibile quelle coccole colme di lussuria e voglia..tanta voglia.Tremava leggermente..distaccatosi dalla sua bocca,lasciò che un dito ne ridisegnasse la forma,lacindo che metà di esso si introducesse nell sua bocca.Il respiro sempre più pesante si faceva sentire sulvolto di Moka.Volevapossedere ancora ed ancora il suo corpo,per tuttala notte.Mentre si "dilettava"nello stuzzicarela sua amata,lasciò che le labbra sfiorassero il tratto della gola,sussurrando più volte ilso nomecon estrema malizia.Avrebbe continuato all'infinto,finchè la ragazza non avrebbe ceduto..chiedendoglimolto di più..è a questo che voleva portarla..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 30/9/2009, 17:49




Tirai il collo indietro lasciando la gola a sua disposizione...
avevo una voglia matta di passare tutta la notte con lui a fare sesso...
sentivo il mio nome sussurrato con voce calda e piena di desiderio e ad ogni suo tocco fremevo...
Mi appoggiai al bordo della vasca, con le mani gli stavo accarezzando il viso mentre lui operava sul mio collo...
- Z-zero...- sussurrai con voce spezzata...
non resistevo più... lo desideravo tantissimo...
- ...H-ho voglia di te...- dissi arrossendo per tale confessione...
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 18:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh beh..non credeva che c'avrebbe messo così poco ma,tanto di cappello!xD..Fremeva sotto le sue mani,sotto i suoi tocchi,desiderava la loro nione quanto lui.Quella voce,spezzata dal desiderio e dall'eccitazione,lo portò quasi alla pazzia.Le sue mani vagarono verso il vestito di lei,oramai completamente zuppo.Ne prese la gonna sfilandoglilo del tutto lasciandola momentaneamente in biancheria.Prese una sua gamba avvolgendola alla sua vita,trasportandola cosi sul bordo della piscina.Senti entrambi i sessi strusciarsi più volte,anche se lui era ancora completamente vestito,ma forse..lagivane poteva aiutarlo a togliersi qei vestiti tanto pesanti <33
Con la mano libera afferrò un suo sno,leccando dolcemente la cima di esso arrivando fino al collo,sentedo le vene pulsare velocemente al solo suo passaggio.Aveva l'adrenalina a mille..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 30/9/2009, 18:28




Il respiro mi si mozzò in gola,
sentendo la foga con cui mi desiderava...
e io non potevo fa altro che ricambiarlo.
Un secondo e "lo lascia in mutande"... anzi... senza... (xD)
E visto che c'ero gli strappai via anche la maglietta...
Quanto mi era mancato quel corpo forte e bellissimo...
e dire che era passato soltanto poco più di un giorno dall'ultima volta che l'avevamo fatto!
Percepivo l'adrenalina di Zero che mi eccitava da impazzire,
-Prendimi... fammi tua...- sussurrai con voce sensuale al suo orecchio cercando d'incitarlo,
indossavo ancora le mutandine ma tutto sommato c'avrebbe messo poco a togliermele...
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 18:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non vi era bisogno di altri incitamenti,dato che appena la ragazza fini di spogliarlo e gettò i vestiti sia di lui che di lei per terra vicino ai lettini,poco dopo anche l'intimo inferiore di lei li "raggiunse".Come suo solito l'aveva lasciaa con la parte superiore dell'intimo,forse era una sua fissazione,ma infondo gli piaceva cosi..La voce calda e sensuale della sua amata,lo incitò ancora ed ancora a farla sua,di prendenrla in quel peciso istante.Laprima cosa che fece,fucapovolgerla,cosi che appoggiasse le mani sulborgo della piscina,lasciando cosi un ampia visione della sua schiena al ragazzo.Con le mani la percorse,voglioso ed eccitato.Afferròcon vigoe i suoi fiachi,lasciando che ilsuo sesso si strusciasse con l'intimità di eli da dietro.Era una delle posizioni che amava alla follia,rendeva la cosa trribilmete passionale e la penetrazione molto piu profonda.Ilsuo sesso,entrò quasi del tutto,lasciando che un dolce gemito uscisse dalla sua boccaincominciando a muoversiin modo circolarecercandodi stimolarla in più punti possibili..<3
 
Top
110 replies since 27/9/2009, 22:09   650 views
  Share