Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Ci vuole una bella rifrescata.., zero x moka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2009, 23:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era così piacevole sentire la sua pelle sulle sue labbra,cosi invitante e calda..da toccarla e baciarla ancora ed ancora.La mano libera,venne portata all'altezza delle labbra,accarezzandone la morbida superficie.La sua bocca,avida,cercò il suo collo,mordendolo nuovamente in più punti,leccandolo lungo tutto il tratto accompagnando quella dolce penetrazione che diveniva ogni istante se mpre più forte.Aggiungendo sempre più passione..Non riusciva a astare senza di lei..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 12/12/2009, 23:37




Mi stavo pian piano sciogliendo sotto i suoi tocchi...
La mia pelle era bollente e ogni sua carezza, ogni suo tocco, mi scatenava tanti piccoli brividi di piacere...
Sentii aumentare il ritmo delle spinte così mi appoggiai al muro per avere maggiore stabilità,
cercai le sue labbra che si stavano dedicando al mio collo e le baciai per poi leccargli la guancia e infine afferrare con i denti il lobo del suo orecchio, mordicchiandolo e leccandoglielo lascivamente...
adoravo tutto ciò... l'unica scocciatura era il doversi trattenere...
ma d'altro canto ormai la presenza di quei ragazzi nel bagno stava passando in secondo piano... perlomeno per me...
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 23:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmnhh!!-
mugugnò non appena senti i suoi denti mordergli lascivamente l'orecchio.Giocò col suo viso,leccando e mordendo tutto ciò che gli capitava sotto tiro,accompagnando il rapporto dei due,trasformandolo in qualcosa di veramente magico,come ogni singola volta che facevano l'amore.Sembrava che i ragazzi si stessero dileguando.Infatti,dopo qualche minuti,sentì la porta chiudersi.Erano nuovamente soli.Non sa perchè..ma ciò,lo istigò ad andare più veloce,a usare quel pizzico di "violenza in più.Portò il capo sulla sua spalla,ansimando con pesantezza..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 13/12/2009, 00:08




Mi aggrappai a lui con più forza...
la velocità delle spinte era aumentata così come l'intensità...
tirai la testa indietro e mi lasciai andare ad un gemito più pronunciato...
finalmente eravamo di nuovo soli e non dovevo più trattenermi come prima...
dopo quel piccolo sfogo mi sentivo decisamente meglio...
anche se il respiro era sempre più irregolare, affannato e spezzato da dolci e continui gemiti...
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era al limite,per quanto sarebbe stato capace di andare avanti in eterno..tutto quel continuo trattenersi,l'idea di essere scoperti o tantomeno sentiti,lo eccitò a dismisura,aumentando gradualmente la voglia,ma diminuendo i tempi e vvicinandosi all'orgasmo.Bastarono pochi minuti tremendamente intensi.Le spinte divennero violente al tal punto di sentir sbattere il corpo di lei contro lo sportello del bagno,la presa ferrea lungo la sua gamba,i denti stringersi fortemente,finchè i suoi occhi divennero improvvisamente rossi,quella voglia improvvisa di sangue,si accendeva ogni momento che si avvicinava sempre di più al limite..Proungò i canini,affondandoli dentro le deboli carni della sua amata,placando quella lieve sete momentanea,ma tanto da rendere eccitante tutto ciò,così eccitante da far venire il giovane sul colpo..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 13/12/2009, 21:59




Il rapporto stava per giungere al culmine,
proprio in quel momento vidi di sfuggita gli occhi di Zero tingersi di rosso,
giusto in tempo per poi sentire i canini affondare nel mio collo...
Mugugnai mordendomi leggermente il labbro...
L'odore di sangue fece brillare anche i miei occhi di un intenso rosso scarlatto...
Ma in quel momento non avevo sete...
Era stato solo un riflesso incondizionato...
Ma se l'odore di sangue non mi fece ne caldo ne freddo quando sentii Zero venire di colpo poco dopo avermi morso dovetti appellarmi a tutta la mia forza di volontà per non gemere come al mio solito...
Strinsi gli occhi e le labbra che alla fine si aprirono in un respiro pesante e affannato...
Avevo fatto un grande sforzo per trattenermi, ero perfino diventata tutta rossa sul viso,
perciò rimasi inerme tra le mani di Zero aspettando che il suo orgasmo finisse...
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 22:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Attese,per qualche altro secondo,sfilandosi da dentro la sua amata e con esso sfilò anche i suoi denti dal collo morbido ed invitante di Moka.Leccò via quei dolci residui,nel frattempo si sistemò i propri indumenti,distogliendosi dal suo corpo e occupandosi poi con quelli della ragazza.Una volta entrambi rivestiti..notò che forse,quando aveva strappato la camicia erano saltati un pò di bottoni,forse anche troppi dato che non ce n'erano abbastanza per coprire il suo petto..Sorrise dispiaciuto,prendendo la giacca della sua divisa e sistemandogliela sulle spalle,gli stava quasi il triplo,l'avrebbe coperta sicuro..
-perdonami..per il gesto impulsivo,prendila..tanto a me son saltati meno bottoni-
rise divertito allentandosi ancora di più la cravatta,uscendo dal bagno accurandosi che non ci fosse nessuno.si riavvicinò al lavello,riprendendo a sciacquarsi la faccia..ora si che stava decisamente meglio..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 13/12/2009, 22:20




M'infilai la giacca di Zero e l'abbottonai...
cavoli, mi stava grandissima =.="
copriva quasi tutta la gonna!!
-Grazie...- dissi con un mezza smorfia,
lo seguii fuori dal bagno e mi andai a sciacquare anche io il viso...
un pò di acqua fresca avrebbe fatto sparire i due rossi sulle mie guancie...
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 22:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Una volta passate le mani lungo il viso per togliere l'acqua,si passò nuovamente le mani tra i capelli appoggiando la schiena contro il muro,attendendo che anche Moka finisse di lavarsi il viso.Concluso,l'afferrò per una mano portandosela nuovamente tra le proprie braccia.Ma che gli piava?xD Cos'era la stagione degli accoppiamenti quella?Il periodo in cui l'uomo andava in calore?Diamine quasi non si riconosceva!..Lento e sensuale portò una mano sulle sue labbra,accarezzandole voglioso di assaggiarle ancora ed ancora..ne era affascinato come una gazza ladra alla vista di qualcosa di luccicante
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 13/12/2009, 22:49




Caspita... Zero mi sorprendeva sempre di più quel giorno!
Ma non potevo non esserne felice...
Mi accomodai tra le sue braccia sfiorando le mie labbra con le sue...
Sembravamo entrambi pronti a ricominciare da un momento all'altro,
quando una musichetta e una piccola vibrazione mi fecero sussultare...
accidenti, proprio adesso doveva squillarmi il cellulare?!
Ero un pò indecisa se rispondere o meno...
ma poteva trattarsi anche qualcosa d'importante...
perciò guardai dispiaciuta Zero sussurrandogli un "scusa",
e frugando nelle mie tasche tirai fuori il piccolo oggetto argentato e risposi,
era il nostro manager che m'informava di un nuovo servizio per noi due...
fu molto sbrigativo e mi chiese dove ci trovavamo per venirci a prendere immediatamente poichè il viaggio sarebbe stato parecchio lungo,
gli dissi che ci saremmo incontrati davanti all'ingresso della scuola e poi riagganciai.
-A quanto pare il lavoro ci chiama...- dissi a Zero facendogli l'occhiolino,
-Il nostro manager ci sta venendo a prendere ma non mi ha voluto dire dove andiamo stavolta...-
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 20:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Accidenti,perlomeno un minimo di preavviso!Mica potevano andare in giro con i vestiti tutti strappati e malconci!Beh..sperava che non ci facessero caso..
Sbuffò dispiaciuto del fatto che non poteva "trattenerdi" ancora lì.Di sfuggita baciò le sue labbra sistemandosi il colletto della camicia..
-come se fosse la prima volta..-
ironizzò lui prendendola per mano e dirigendosi verso l'uscita della scuola
-a dir la verità non c'hanno mai detto dove dovevamo andare a lavorare..sempre una sorta di "sorpresa"..-
beh,in effetti..era vero,almeno dal canto suo..
 
Top
fleur du mal`
view post Posted on 14/12/2009, 20:57




Ridacchiai lasciandomi guidare da Zero,
-Eh già... ti conviene abituartici perchè è sempre così!- lo avvisai,
io, come si suol dire, ormai c'avevo fatto il callo!
Arrivati ai cancelli della scuola ci mettemmo ad aspettare,
ma bastarono pochi minuti che già il nostro manager era lì.
Ci squadrò un attimo prima di farci salire in auto come a voler dire "ma come siete conciati?!"
ma non fece un commento apertamente...
salimmo in auto e partimmo verso una meta ignota...
 
Top
|Natsu|
view post Posted on 4/5/2011, 15:05




adxgskjND
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 23:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
stai fori come un citofono te °_°
 
Top
43 replies since 9/12/2009, 22:34   234 views
  Share