Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Lungo la riva..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2009, 14:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non vi misero molto ad arrivare..I due giovani continuarono a camminare sottobraccio per tutto il tempo,raccontandosi qualcosa di piu sulle loro vite e poi..ma si,anche ridendo un poco e scherzando!xD..Doveva ammettere che era una ragazza molto inteligente oltre che ad essere tremendamente affascinante..Arrivarono verso la stradina che portava lungo il grande lago..a minuti avrebbero raggiunto la loro destinazione..-guardate milady..lo si può già vedere in lontananza..-affermò il ragazzo guardando e indicandoglielo col dito mostrandogli quanto potesse essere grande..-non trovate che sia uno spettacolo magnifico?-domandò..si è vero,era uno spettacolo bellissimo..ma da guardare in compagnia..era ancora meglio =ç=
 
Top
~Sadness
view post Posted on 6/4/2009, 17:05




*I due giovani raggiunsero le rive del lago in un tempo che a Ein parve assolutamente breve: forse perchè era una magnifica giornata, forse perhè non era molto distante dal bar...ma per lei, lo sapeva bene, ogni distaza poteva sembrare breve se veniva accompagata da quel ragazzo. Si sentiva come...protetta al suo fianco.
No...si sentiva semplicemente beata...
Era la prima volta nella sua vita che si sentiva così attratta da un uomo. *

CITAZIONE
-guardate milady..lo si può già vedere in lontananza..-

*Alle sue parole, Ein distolse lo sguardo da lui, e facendolo vagare verso la massa immensa di acqua che scintllava sotto il tocco dei raggi del sole. Era ancora mattina, ma il sole stava avanzando sempre di più nel cielo. Doveva essere quasi mezzogiorno.*

CITAZIONE
-non trovate che sia uno spettacolo magnifico?-

*Ein continuò a guardare lo specchio d'acqua al quale si avvicinavano sempre di più, restandone affascinata. Evendo vissuto in mezzo alla natura, Ein aprezzava ogni sorta di elemento, cogliendo sempre una smisurata bellezza.*

"Assolutamente stupendo..." *concordò, gli occhi color pece che si spostarono sul vlto del giovane, sorridendogli amabilamente, capacie di sciogliere anche l'animo più duro e crudele. Il silenzio era sovrano del luogo, ed Ein appurò con soddisfazione che non vi era nessun altro oltre loro in quel posto...meglio così.* "Quindi...mi avete detto di essere il primogenito...di una famiglia nobile. Sarete sicuramente preda di moti corteggiamenti...o sbaglio?" *disse maliziosa. Chi sa...forse la conversazione poteva assumere una piega interessante (*w*).*
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 22:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ma bene..molto bene..già s'incominciava a fare domande alquanto indiscete!U_U..almeno non per conto del giovane..sorrise amabilmente,lasciando che il silenzio regnasse per un altro paio di minuti,decidendo poi di rispondere..-non vi sbagliate affatto milady..-affermò il ragazzo,osservando che senza accorgersene..erano già arrivaati lungo le rive del grande lago..l'acqua cosi cristallina..al momento cosi calma..la si poteva paragonare ad una grossa tavola azzurra!..-ho avuto molte donne al mio fianco..anche se per brevi periodi,ma tutte donne fatte con un certo stampo..non ho un tipo ideale..so adattarmi a qualsiasi cosa mi si ponga davanti..Tutt quante trattate col massimo rispetto..-voleva essere ben chiaro e conciso..Era suo dovere trattare la propria compagna con tutto il rispetto e la gentilezza possibile..ma adesso..era lui che doveva porre la domanda!+__+..-ma adesso tocca voi mia cara..siete stata in preda a molti corteggiamenti?-beh..una volta per uno..non fa male a nessuno!x°D
 
Top
~Sadness
view post Posted on 6/4/2009, 22:51




*Ascoltò con attenzione le parole del giovane, beandosi di quella sua voce così ammaliatrice...beh, effettivamente sembrava esser stato fatto proprio per calamitare su di se tutto il genere femminile. Per quanto lei stesse cercando di non farsi troppo abbindolare, per così dire, dai modi e dall giovane stesso, non riusciva proprio nel suo intento. Le disse che trattava le sue donne con rispetto...le disse che si adattava a loro...insomma, quell'uomo sembrava essere la reincarmazione del Principe Azzurro. E, per quanto difficile le sembrasse crederci, non aveva nessun difetto...
Era semplicemente perfetto.

Ein ebbe un involontario tuffo al cuore.
Sentire quell'uomo così perfetto affianco a lei, così vicino a lei, le fece battere ancora di più al cuore, mentre un leggero imbarazzo si impadroniva di lei. Ein, accortasi di ciò, riprese padronanza di se stessa, scacciando via stizzita quella spiacevole sensazione.
Che cosa diamine le accadeva?*

CITAZIONE
ma adesso tocca voi mia cara..siete stata in preda a molti corteggiamenti?-

*La giovane Xantos, udita quella domanda, si voltò verso il giovane, guardandolo fisso degli occhi, mentre un sorriso si stendeva sornione sulle sue labbra* "Beh...non mi additate come superba, ma, effettivamente, sono stata corteggiata parecchio, nel mio villaggio...per mia sfortuna." *disse, emettendo un sospiro teatrale. Le riusciva molto bene la parte della povera fanciulla* "Provenendo da un popolo di guerrieri, gli uomini del mio villaggio erano molto rozzi...e non apprezzavo decisamente le loro attenzioni. Purtroppo, non tutti gli uomini sanno comportarsi così bene con le donne come fate voi..." *Disse, ammiccando a suo indirizzo. Le piaceva molto provocare quel giovane, voleva vedere se lui le reggeva il gioco.*
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 23:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise amorevolmente..ascoltando ogni singola parola della giovane..Non crdeva che il suo popolo poteva vivere in uno stato cosi poco avanzato..o almeno non cosi tanto!Continuavano la loro passeggiata lungo il brecciolino della riva..un misto tra sabbia e piccoli sassolini..Si sistemò davanti alla giovane,come se volesse fermarla in quel preciso momento..-una bella ragazza come voi..ha bisogno di tutte le attenzioni possibili..di tutto l'amore possibile..-sussurrò l'uomo lasciando che le sue mani vagassero lungo la chioma corvina..-avete mai fatto..una pazzia milady?-
 
Top
~Sadness
view post Posted on 6/4/2009, 23:26




*In un momento, Kaito le si parò davanti, impedendole di proseguie.
Ein si bloccò di colpo, stupita per quella sua mossa. Erano giunti sotto un albero,la cui ombra li riparava dai raggi del sole, ormai arrivato al suo picco più alto. Attorno al loro vi era silenzio, neanche l'acqua, calma com'è, prodceva un qualche rumore.*

CITAZIONE
-una bella ragazza come voi..ha bisogno di tutte le attenzioni possibili..di tutto l'amore possibile..

*Ein rimase immobile, fino a quando non sentì le dita del giovane insinuasi nei suoi cpelli corvini; allora lei sospirò leggermente, come se presa da un leggero torpore. Non sapeva bene cosa stesse succedendo...oppure ne era consapevole, ma troppo stupita per ammetterlo.*

CITAZIONE
-avete mai fatto..una pazzia milady?-

*Inconsciamente, come se preda di un incantesimo, Ein mosse un passo verso di lui, avvicinandosi al giovane, rudecendo la distanza che li separava.* "Di pazzie ne ho fatte tante...ma, ovviamente, dipende a cosa voi vi riferite..." *disse in un sussurro, lo sguardo che si faceva sempre più languido inchiodato a quello di li.*
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 23:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


E beh..che solo lei..poteva farlo penare..tantomeno giocare con lui?U_USorrise lievemente avvicinandosi poco a poco alle sue labbra sfiorandole appena senza creare un vero e proprio contatto..per poi ritrarsi subito dopo lasciandola con l'illusione..Pococ a poco si avvicinò verso le rive del lago..togliendosi inizialmente le scarpe..poi poco a poco si sbottonò lievemente la camicia in seta nera..bottone dopo bottone..gettandola a terra mostrando a pieno il suo fisico perfetto..scolpito..Riprese a guardare il viso della giovane..sorridendogli ancora..-vi va..di fare un bagno..?-domandò..come se in quei pochi minuti precedenti non fosse successo o non vi fosse detto assolutamente nulla..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/4/2009, 20:28




*Il coure le mancò di un battito quando lo vide avvicanarsi a lei...al suo viso...alla sua bocca...
Le labbra del giovane sfiorarono le sue. Ein, il cuore che le pompava velocemente il sangue nelle vene, era già intenta a chiudere gli occhi ed abbandonarsi a quel bacio, quando Kaito si allontanò da lei, lasciandole solo insoddisfazione ed umiliazione. Ella lo guardò, il viso totalmente inespressivo, tentando di non far trapelare nessuna informazione sul suo stato d'animo.
Aveva abbassato la guardia, aveva fatto breccia nel suo solido muro, una piccola brecca che rischiava di allargarsi sempre di più.
Intanto il giovane si era avvicinato alla riva del lago, dove si stava sbottonando la sua preziosa camicia di seta. Ein lo stette a guardare, non riuscendo a comprendere le sue intenzioni.*

CITAZIONE
-vi va...di fare un bagno?-

*Fu questa ladomanda che le porse, mentre la sua camicia nera si arricciava ai suoi piedi, rivelando il meraviglioso e virile torace che nascondeva.
Le labbra di Ein si stirarono in un sorriso...ma diverso dagli altri...questo era...malizioso; i suoi occhi lampeggiarono di una strana luce.

§Se questo è il gioco a cui voui giocare...ben venga. Non mi farò trovare impreparata...Kaito...§ *Pensò lei, maligna, chiudendo per un breve momento gli occhi ed abbassando il capo, lo strano sorriso che non voleva morire slle sue labbra.
Alzò il capo, aprendo gli occhi color della pece, ed iniziando ad avanzare verso di lui ancheggiando. Provocante, sensuale e seduttrice, si avvicinava al giovane lentamente, senza alcuna fretta. Aveva gli occhi puntati sulla figura del giovane e lo scrutava.
Sapeva bene che non sarebbe caduto nella sua rete...almeno non subito. Non si sarebbe più fatta ammaliare con facilità da lui...non come aveva fatto prima.*

"Trovo che sia un'idea interessante..." Gli disse con voce calda e sensuale. Con un movimento fluido e lento, si slacciò il ghiacchino a maniche lunghe che indossava, lasciandoselo alle spalle, il suo petto coperto ormai solo dal corto busto nero. Arrivaagli vicino, si posizinò di fronte a lui, iniziando a fronteggiarlo con lo sguardo e guardandolo negli occhi.* "Penso sia anche vantaggioso...dopotutto inizia a fare terribilmente caldo...il sole è arrivato a mezzogiorno..." *Disse sussurrando, continuando a guardarlo.*


SPOILER (click to view)
Mi piace la piega che sta prendendo la situazione **!
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 21:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
ah bene ne sono contenta!**


La vide avvicinarsi poco a poco verso di lui..sicuramente quello scherzetto che gli aveva fatto poco fa non l'aveva divertita affatto..Anch'essa incominciò a spogliarsi poco a poco..incominciando dal giacchetto a manica lunga..-altrimenti..non vi avrei mai proposto un bagno in quest'acqua cristallina..-affermò prendendo a sbottonarsi anche i lunghi pantaloni lasciandosi solamente con dei boxer attillati..S'incamminò verso l'acqua..bagnandosi lentamente i piedi..poi poco a poco le gambe..prendendo un pò d'acqua per le mani inumidendosi petto e braccia..cosi refrigerante..e non eccessivamente fredda..a dir poco perfetta..-venite milady..-sussurrò il ragazzo porgendogli una mano..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 7/4/2009, 23:27




*Ein seguì con lo sguardo i movimenti del giovane, immobile: si era tolto anche i pantaloni, ed era coperto, ormai, solo dai boxer.
La giovane Xantos sorrise mentre scrutava il fisico virile di lui: perfetto sia nel carattere che nel corpo...
I suoi occhi restarono fissi sulla sua figura mentre lui entrava nell'acqua, invitandola, porgendogli una mano, a seguirlo.*

CITAZIONE
-venite milady..-

*Ein semrò ignorare il suo richiamo, poichè restò ferma nella sua posizione per qualche secondo. Poi le sue mani si accinsero a slacciare la cinta ell corta gonna a balze, che subì lo stesso destino della giacca: finì a terra.
Ora le parti intime erano coperte da dei corti pantaloncini bianchi: non si sarebbe mai tolta la gonna se avesse indossato delle normali mutandine, le restava un pò del suo pudore naturale [Un pò XD].
Con gli stessi movimenti leinti si tolse le lunghe calze bianche e gli stivali, accantonandoli vicino alla gonna.
Non le passò neanche per la mente l'idea di liberarsi anche del coperpetto nero: senza di esso poteva definirsi nuda.

Avanzò sensualmente verso di lui, immergendosi gradulamente nell'acqua, che diede sollievo alla sua pelle, accaldata dal sole. Quando raggiunse il giovane, afferrò la sua mano eleganetemente, come se stessero per iniziare un valzer.

Gli rivolse un'occhiata maliziosa, sorridendogli, per poi dire.*

"E' vostra abitudine rendere tutti i vostri...'appuntamenti' così interessanti, oppure io sono speciale?"
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 10:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lentamente la vide privarsi di tutto il vestiario..apparte dell'intimo proprio come aveva fatto lui..Lenta,sensuale..tremendamente provocatoria per qualsiasi uomo gli si ponesse davanti..Accarezzò la morbida superficie della sua mano con il pollice lasciando che entrasse pococ a poco nell'acqua sorridendo divertito..-sinceramente..siete la prima con cui faccio una cosa del genere..Perciò..si..siete speciale mia cara..-sussurrò lievemente portando l''altra mano su una sua guancia..non ancora bagnata dall'acqua lasciando un lieve contrasto tra caldo e freddo..-l'ho capito..dal primo momento che vi ho visto..-sussurrò nuovamente..Trovava estremamente attraente quella ragazza..in ogni sua forma..in ogni suo aspetto o particolare..era perfetta ai suoi occhi<33
 
Top
~Sadness
view post Posted on 8/4/2009, 22:30




*Si maledisse da sola, quando sentì il cuore in gola. Il giovane che le stava difronte le aceca accarezzao la guancia con un dito, bagnato d'acqua.
Avrebbe voluto abbandonarsi a quella carezza, abbandonarsi fra le sue braccia...ma qualcosa glielo impediva: aveva fatto una sfida a se stessa, e l'avrebbe mantenuta.

Sorrise al ragazzo, non mostrando le emozioni che stava trattenendo dentro di se.*

"Sono felice che voi mi consideriate...speciale" *disse, mentre prendeva la mano di Kaito in una delle sue, stringendola dolcemente.* "Anche voi lo siete per me...l'ho pensato dal primo momento...che vi ho visto." *citò le sue stesse parole, avvicinandosi ancora di più a lui. Ora solo pochi centimetri li dividevano...ed Ein quasi sfiorava la bocca del giovane con la sua.*
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 22:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Vicina..sempre piu vicina a se..Poteva sentire il suo respiro sulle sue labbra..cosi leggero.Vi soffiò sopra accompagnando il suo continuo strusciarsi di labbra..come se entrambi fossero indecisi sul a farsi..o evidentemente voleva solamente "vendicarsi" dello scherzo che gli aveva fatto poco prima..ma,meglio prevenire che curare.Lentamente le sue mani si posizionarono lungo i suoi fianchi..come se volesse tenerla ferma su di se..-almeno..sono sicuro che non scapperà..milady..-sussurrò lievemente,cosi che potesse sentirlo solo lei..quasi non volesse interrompere quel momento tanto magico..<33
 
Top
~Sadness
view post Posted on 9/4/2009, 00:12




*Ein sorrise alle parole del giavene, ed un calore la invese quano sentì le sue mani poggiarsi dolcemente suoi suoi fianci, impedendole ogni via di fuga.
Le sue labbra si incresparono in un sorriso. Non era certo supido, il signorino. Ma se non era vendicarsi la sua intenzione...?*

"Non vi preoccupate...non ho intenzione di andarmene..." *Disse sussurrando con voce calda sulle labbra del giovane. Il pensiero di allontanarsi da quell'attraente uomo non le era passato neanche per a mente...se lo avesse fatto, si sarebbe data della pazza da sola. Intanto, le sue labbra si abbassarono sul labbro inferiore dell'altro, dandogli un leggero bacio, per poi spostarle verso il collo di lui, dove si posarono, baciandolo con delicatezza. Avrebbe fatto del suo meglio per farlo impazzire...*
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 14:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Cosi dolce e delicata..Senti le sue labbra posarsi inizialmente solamente su un suo labbro..poi lungo il suo collo..unn bacio dopo l'altro.Perlomeno aveva capito che non aveva intenzione di scappare..Socchiuse teneramente gli occhi,avvolgendo poi le braccia intorno alla vita di lei cosi che entrambi i corpi aderirono l'uno con l'altro..sentendo il suo petto contro il proprio..lasciando che essa facesse tutto ciò che voleva con ogni parte del suo corpo desiderasser al momento..Le sue mani vagarono lungo la liscia schiena che batteva ancora sotto il sole cocente.Intinse le mani nell'acqua gelida cosi che potesse passarle lungo di essa..-avete la pelle cosi liscia..cosi morbida al tatto-sussurrò a suo orecchio..mordendone amorevolmente la parte superiore..
 
Top
63 replies since 6/4/2009, 14:57   330 views
  Share