Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Quel meraviglioso imprevisto, Zero x Moka

« Older   Newer »
  Share  
h a n a - c h a n
view post Posted on 7/2/2010, 22:13




Continuammo ad imboccarci a vicenda,
anche se mangiare mentre lui mi mordicchiava la guancia era leggermente complicato... mi faceva solletico!! xD
Comunque sia finimmo presto anche il primo...
Io cominciavo già a a sentirmi piena... chissà cosa c'era per secondo...
-E ora che c'è di buono da mangiare??- chiesi sorridente cercando d'individuare con lo sguardo il prossimo piatto...
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 22:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh be,da come avevano mangiato..sembravano aver gradito tutto quanto.Adesso toccava al secondo!Fortuna che aveva portato un mini frigo per mantenere tutta quella roba!Tirò fuori un paio di piccole ciotole comple di salsa rosa,anche quella preparata da lui..ma infondo non vi era tutta questa difficoltà a farla..Tirò fuori anche un piatto fondo dove tirò fuori dei gamberi crudi e freschi di mercato gia sgusciati..
-spero ti piaccia il pesce crudo..-
sussurrò prendendo un gambero e immergendolo nella salsa,imboccando per l'ennesima volta la sua amata,cosi che leccasse anche le dita che avevano portato il gambero alla sua bocca..
-buono?-
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 7/2/2010, 22:28




Presi il gamberetto tra le labbra e lo mangiai,
quindi leccai via la salsa che era finita sulle dita di Zero...
-Mhm... sì, è buono...- dissi leccandomi infine le labbra,
dopodichè presi un gamberetto anch'io e lo immersi nella salsa per poi avvicinarlo alle labbra di Zero...
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 22:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise amorevole,lasciando che la ragazza facesse lo stesso.Notò che gli stava portando anch'essa un gamberetto sulle labbra.Lo mangiò tranquillamente,pulendo la salsa sulle dita della ragazza,mordendone malizioso una falange.Arrossi lievemente,continuando ad imboccarsi a vicenda come avevano fatto precedentemente con l'antipasto e con il primo piatto..Portò delicato un gamberetto per metà nella propria bocca,incitado la ragazza a mangiarne l'altra meta..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 7/2/2010, 22:44




Continuammo ad imboccarci l'un l'altra,
finchè non lo vidi avvicinarmi un gamberetto con le labbra,
così presi la metà che mi stava porgendo sfiorando le sue labbra con le mie,
sorrisi e le premetti leggermente le une sulle altre,
in un piccolo e innocente bacio...
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 22:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ricambiò quel piccolo ed innocente bacio che si era appena creato tra i due,ma il ragazzo vi mise un pò piu di passione.Dolcemente insinuò la lingua nella sua bocca,cercando ancora quel sapore che la salsa gli aveva lasciato.anche se durò per qualche secondo,si staccò dalle sue labbra sorridente,guardando che avevano finito anche il secondo..
-hai anora..un pò di spazio..per il dolce..ho fatto anche quello sai..-
certo che in una mattinata..aveva fatto i miracoli..ma infondo,per amore..questo è altro..<33
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 7/2/2010, 23:04




-Mhm... ecco... magari per il dolce potremmo riparlarne tra un pò...- dissi arrossendo leggermente, non è che non le andasse di mangiare il dolce preparato con amore dal suo Zero,
ma dopo quel bacio le era tornata una certa voglia che era rimasta in sospeso da quella notte...
sperava che avrebbe capito da solo che non era il dolce ciò che desiderava in quel momento...
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 23:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sapeva quale intenzione avesse la ragazza..sorrise tranquillo,riponendo tutte le cose dentro gli appositi contenitori,aiutando poi la ragazza ad alzarsi e ripiegando infine la tovaglia..quella era meglio portarsela =ç=
Posò tutto in macchina,prendendo infine per mano la sua amata incamminandosi infine verso l'aperta campagna..li erano troppo esposti alla strada,e anche se erano piuttosto isolato..non voleva fidarsi..
-vieni con me...-
sussurrò lievemente baciandogli di sfuggita le labbra,incamminandosi a passo moderato verso il verde prato..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 7/2/2010, 23:27




Sembrava che avesse capito perfettamente cosa mi frullava per la testa,
così dopo aver sistemato tutto ciò che aveva portato per il pic nic nella macchina mi prese per mano e cominciò a guidarmi verso l'aperta campagna,
dove non saremmo stati disturbati da nessuno... o almeno si sperava!
Quando fummo abbastanza lontani dalla strada lo fermai e dissi -Qui potrebbe andare bene non trovi?-
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 10:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Camminarono a lungo per i prati,allontannadosi di molto sia dalla strada che dalla macchina..certo,il tempo sembrò non promettere molto bene,infatti un sole favoloso all'inizio!..ma adesso c'erano solamente nuvoloni grigi che promettevano solo pioggia,ma i ragazzi sembrarono non far caso a questo insignificante dettagli..Risistemò la tovaglia a terra,prendendo la ragazza per le mani affinchè si sistemasse a tu per tu con il ragazzo,entrambi in ginocchio..
-direi di si..-
sussurrò lui a fior di labbra,riapporpriandosene poco dopo lasciando che la sua lingua giocasse con la propria,fino aspostar la bocca lungo il suo collo..
-a te sta bene?-
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 8/2/2010, 16:16




-Sì, qui è perfetto...- dissi passandogli una mano tra i capelli,
mentre piegavo leggermente il collo in modo da lasciarglielo libero,
sinceramente non avevo fatto nemmeno caso al fatto che il cielo si era annuvolato,
in quel momento avevo ben altro per la testa...
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 18:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise amorevole,continuando a martoriare il suo collo in più punti,sistemandosi prepotentemente tra le sue gambe,mentre le sue mani avide e desiderose si poggiarono lungo il suo ventre risalendo verso il suo petto e viceversa con carezze marcate e tremendamente passionali.Morse conv igore la cima del petto al momento scoperta per via di quell'abitino cosi sexy..ma infondo,qualsiasi cosa indossa,per lui era bellissima..Mentre erano immersi nelle loro effusioni,un forte rombo si senti provenire dal cielo,che lasciò il ragazzo un attimo interdetto..si guardò attorno,chiedendosi che cosa potesse essere stato..
-l'hai sentito anche tu?-
domandò alzando un attimo il capo voltandosi piu volte..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 8/2/2010, 18:46




Mi abbandonai completamente a quelle attenzioni,
così passionali e vogliose da lasciarmi quasi senza respiro...
Mi ero lasciata andare sul telo steso a terra,
lasciando che Zero facesse del mio corpo ciò che più desiderava...
e sinceramente ci stavo quasi prendendo gusto quando un rumore alquanto inquietante destò sia la mia attenzione, che quella di Zero...
mi tirai su coprendomi leggermente -Sì...- risposi alzando lo sguardo al cielo, -Temo che stia per venire giù un gran brutto temporale... forse dovremmo trovarci un riparo...- proposi guardandolo incerta,
non è che avessi un gran senso dell'orientamento, non conoscendo neppure la zona, ma mi sembrava che c'eravamo allontanati parecchio dalla macchina e prima che cominciasse a piovere sarebbe stato bene che fossimo al coperto... soprattutto per il mio problemino con l'acqua... non volevo che ci rovinasse la giornata...
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 19:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La ragazza non riusci nemmeno a finir la sua ipotesi,che senti una goccia cadergli sulla punta del naso,cosa che gli diede li per li fastidio..Dannazione,ci mancava solo quella.Ai alzò frettolosamente,dando la giacca alla ragazza cosi che la indossasse..
-tieni mettiti questa..-
continuò a sentir scendere giu goccia dopo goccia..
-Dannazione..non faremo mai in tempo ad arrivare alla macchina!-
esclamò guardandosi attorno cercando un posto dove potevano ripararsi,si poteva dire che la giornata era rovinata..Cercò instancabilmente qualcosa che potesse ripararli finchè,in lontananza..non intravise un'abitazione..forse l'unica via di salvezza in quel momento.Notò che Moka aveva i tacchi..e correre in mezzo all'erba non l'avrebbe di certo giovato e poi..era abbastanza distante..e la pioggia si stava facendo sempre piu forte.Senza il minimo preavviso gli sistemò la tovaglia a mode di coperta cosi che se lo metesse anche sulla testa,la prese velocemente in braccio incominciando a correre quanto piu possibile..
-tieniti forte mi raccomando!-
disse cercando di correre in mezzo all'erba alta saltellando di tanto in tanto..sperava non ci fosse qualche animale °_°
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 8/2/2010, 19:30




La pioggia aveva incominciato a cadere fitta,
tuttavia Zero mi aveva coperta bene...
l'acqua ci avrebbe messo un bel pò prima di arrivare a bagnarmi la pelle...
Prima che potessi fare qualunque cosa mi sentii avvolgere nella tovaglia e sollevare da terra senza alcun preavviso...
mi aggrappai forte a Zero come mi aveva detto guardando prima lui, poi la meta da raggiungere...
ma sembrava sempre troppo lontana nonostante stesse correndo il più velocemente possibile...
In mezzo al caos generale sentii un forte dolore alle gambe...
l'unica parte rimasta scoperta a causa del vestito e dove la tovaglia non arrivava...
Mi morsi il labbro inferiore cercando di reprimere il dolore che sentivo mentre al contempo cercavo di coprirmi...
Mi spiaceva essere un peso per Zero, ma in quelle condizioni non potevo fare molto...
 
Top
198 replies since 6/2/2010, 19:38   740 views
  Share