Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Quel meraviglioso imprevisto, Zero x Moka

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2010, 19:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Corse quanto possibile,lasciando che la pioggia lo bagnasse completamente facendo si che i suoi vestiti si aderissero completamente al corpo..
-su..ci siamo quasi!-
esclamòlui cercando di aumentare la velocità,notando che la ragazza si stava bagnando,doveva sbrigarsi.Con l'avvicinarsi sempre di più,notarono che non era un abitazione,ma una stalla!..Beh,di certo non potevano mettersi a far gli schizzinosi proprio ora,e poi..era in buono stato!Continuò ancora ed ancora..e finalmente raggiunsero la meta.ansimante e dolorante sistemò a terra la ragazza e poco dopo si sdraiò a terra respirando a pieni polmoni..Dio santo che corsa!Notò di sfuggita che la stalla era a due piani,entrambi coperti fieno e paglia,per arrivare al piano superiore vi era una scaletta e sotto..c'erano qualche mucca e un paio di vitellini,che carini >w<..Sembrarono non spaventarsi per temporale,probabilmente erano abituate..
-speriamo..c-che n-non ci prendano per abusivi..-
disse a stento accarezzandosi i capelli fradici..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 8/2/2010, 20:31




-Grazie...- dissi dopo che mi mise a terra,
seduta, visto che a causa del dolore alle gambe non riuscivo neanche a stare in piedi...
Mi guardai attorno... una stalla... bhe di certo non era proprio un albergo a 5 stelle...
ma infondo aveva un'aria accogliente... c'erano anche gli animali!
-Bhe lo spero proprio... per un pò penso di non riuscire a muovermi...- dissi sospirando,
quando una parte del mio corpo entrava in contatto con l'acqua inevitabilmente perdeva energie, rimanendo quasi paralizzata...
odiavo questa mia debolezza... era così fastidiosa... mi faceva sentire sempre un peso per chi mi stava intorno...
-Scusami per averti fatto fare questa corsa... tutto bene?-
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 21:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-anf..s-si..sto bene..-
sussurrò lui rialzandosi da terra,asciugandosi le mani sui pantaloni oramai fradici come il resto dei suoi vestiti..Delicato portò le mani sui suoi plpacci e le coscie,incominciando a massaggiar delicatamente su di esse..
-se..faccio cosi..stai meglio?-
domandò lui lasciando che si coprisse sia con la sua giacca che con la tovaglia..in effetto faceva un pò freddino li sotto e poi vi erano suogni parte della stalla delle lmpade ad olio,proprio come quelle di un tempo..
-piu tardi..chiamiamo gli altri,non possiamo mica farli preoccupare..non trovi?-
domandò ironico continuando a massaggiarla in ogni singolo punto,sperando che riprendesse a star bene il prima possibile..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 8/2/2010, 21:38




-Sì, grazie... così va meglio...- mentii accennando un sorriso,
in realtà avevo perso la sensibilità alle gambe, ma non mi andava di dirglielo... si stava impegnando tanto per farmi stare meglio!
Notai che indossavo ancora tutto io, lasciando Zero con i vestiti tutti zuppi...
poverino... doveva sentire freddo bagnato com'era!
-Già...- dissi con un mezzo sorrisino,
-Hey... non hai freddo?- chiesi preoccupata,
dopotutto anche io che ero coperta avevo freddo!
Mi guardai intorno come a cercare qualcosa che potesse scaldarci entrambi... ma cosa poteva esserci in una stalla?!
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 22:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-un..un pò..-
ammise lui sorridendo appena,continuando a massaggiarle delicato le gambe,cercando comunque di farla star meglio ignaro che le sue gambe fossero paralizzate..
-p-per favore Mo-chan,prendi il cellulare..e a-avvisali che resteremo al riparo..f-finchè non smettere di p-piovere..-
sussurrò tremando leggermente,cercando comunque di non farla preoccupare..non voleva che si togliesse di dosso ne la giacca ne la tovaglia..doveva restare piu calda possibile..
-n-non voglio che si preoccupino..-
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 8/2/2010, 22:24




Accidenti... stava tremando di freddo! Che potevo fare??
Scivolai vicino a Zero cedendogli metà della giacca e metà della tovaglia,
di modo che coprissero entrambi... non volevo avere tutto io! Non era giusto!
-Va bene aspetta...- dissi tirando fuori il cellulare e composi il numero,
ma la chiamata si riagganciò da sola senza provare nemmeno a fare uno squillo...
in quella landa dimenticata da Dio non prendeva nemmeno il cellulare!!
-Diamine... non prende!- esclamai muovendo il cellulare qua e là come una matta cercando la linea...
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 22:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Accettò volentieri la tovaglia,ma lasciò la giacca alla ragazza.Sorrise lasciando che mettesse giu il telefono,probabilmente ci sarebbero arrivati da soli che con quella pioggia non potevano muoversi..Mise il cellulare al suo posto,afferrando la sua amata tra le sue braccia,cosi che si scaldassero l'uno con l'altra..sembrava andar un pochino meglio,ma sentiva ancora un freddo cane..
-come vanno le gambe?-
domandò apprensivo baciandogli la fronte,era anche un pretesto per vedere se stava male doveva ammetterlo..che ci poteva fare..era iperprotettivo!xD
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 8/2/2010, 22:35




Mi accoccolai contro di lui, cercando calore... stavolta più del solito!
Però anche se cercavano di scaldarsi l'un l'altra i vestiti umidi ovviamente gli buttavano freddo...
-Ehm... meglio, sì...- dissi mentendo di nuovo, con un pò meno convinzione dell'altra volta,
non volevo che si preoccupasse inutilmente...
presto mi sarebbe passato e sarei tornata a camminare normalmente...
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 22:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Annui tranquillo mentre cercava di riprendersi,guardando poi verso il piano superiore,poi verso la finestra.La tempesta sembrava non voler smettere,per di piu cadevano fulmini e il cielo si era talmente oscurato che sembrava notte..
-sei in grado..di salir le scale per salire al piano superiore?-
domandò lui a stento continuando a tenerla stretta a se cercando sempre piu calore..diamine aveva perso la completa sensibilità delle mani..erano piu bianche del solito!
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 8/2/2010, 22:45




Diamine, adesso cominciavano a cadere anche i fulmini!
Uffa... mi facevano paura! Odiavo i temporali!! >.<
Mi strinsi ancora di più a Zero affondando il viso sulla sua spalla...
-Ecco... credo di no...- ammisi,
anche perchè tanto era inutile dirgli di sì e poi quando dovevo alzarmi vedeva che non ci riuscivo...
 
Top
view post Posted on 8/2/2010, 22:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti la presa di Moka farsi piu ferrea non appena si senti un fulmine scendere giu..probabilmente le facevano paura.Armandosi di tanta forza di volontà,afferrò la sua amata in vita,prendendola poi con un braccio al di sotto del fondoschiena,cosi che le gambe non strusciassero per terra una volta alzata..
-su su bambolina..mi raccomando,arreggiti e non muoverti..-
disse lui,prendendo le scale con la mano libera e salendole lentamente una ad una cercando di tener in equilibrio la sua amata..eh si,li sopra faceva piu caldo rispetto che giu,probabilmente perchè non vi era nessuna porta aperta e vi erano piu lampade..La mise giu delicatamente lasciandola che si mettesse seduta..
-meglio metter su qualcosa di piu comodo..-
sussurrò tra se e se incominciando a prendere un pò di fieno rendendolo bello compatto trasformandolo in una sottospecie di materasso e poi..che fortuna,vi erano corde e una coperta in lana rossa..meglio di cosi non poteva andare..
Senza preavviso incominciò a togliersi la maglietta e i pantaloni stendendoli poi su una corda tesa..
-hai qualche vestito bagnato?-
domandò lui mentre sistemava la camicia sullo "stendino fai-da-te",prendendo infine la tovaglia da dosso la ragazza e donandogli la coperta rossa..
-tieni,con questa avrai piu caldo..-
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 8/2/2010, 23:17




Prima ancora che mi facesse quella domanda mi ero già tolta il vestitino, restando solo con l'intimo,
a forza di strusciarmi addosso a Zero si era inumidito e mi buttava freddo...
Glielo allungai così che potesse stendere anche quello,
io non potevo ancora alzarmi purtroppo...
-Grazie- dissi prendendo la coperta rossa per poi coprirmici,
sospirai -Mi spiace... immagino di essere una palla al piede in queste condizioni...- dissi rammaricata...
avrei voluto fare qualcosa di più che lasciarmi spostare da un posto all'altro come una specie di sacco di patate...
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 15:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ancor prima che potesse finir la domanda vide Moka gia bella che denudata rimanendo solamente con l'intimo addosso e che gli porgeva il suo vestitino bagnato.Inizialmente rimase uns econdo interndetto osservandola da capo a piedi.Scosse la testa cercando di tornare in se..
-ehm..di nulla-
mascherò la voce tossendo lievemente.
Stese anche il suo vestito sistemandoli visino ad una ampada ad olio e aumentando la temperatura cosi che potessero asciugarsi prima possibile..Senti l'affermazione della sa amata,sorridendo lievemente..
-ma he dici?-
domandò lui gattonando verso di lei baciando delicato le sue labbra,soffermandocisi per qualche secondo,prendendola tra le sue braccia con ancora ddosso la coperta rossa,facendola sdraiare lungo il letto in fieno,con la tovaglia che faceva da lenzuolo non gli avrebbe dato fastidio..
-riposati bambolina..tu non sei un peso..-
sussurrò stendendola cosi che riposasse le gambe.Si sedè accanto a lei accarezzandogli delicato la fronte..
 
Top
h a n a - c h a n
view post Posted on 9/2/2010, 16:01




Mi stesi sul letto di fieno su cui Zero mi aveva posta... dovevo ammettere che era abbastanza comodo e non mi dava neanche fastidio visto che ero avvolta in quella grossa coperta rossa...
Ascoltai le parole di Zero, ma ero sempre poco convinta...
anche per sdraiarmi aveva dovuto aiutarmi...
era così premuroso, non sapevo proprio come avrei fatto senza di lui...
Mi tirai leggermente su sfiorandogli le labbra con le mie,
-Vieni qui con me...- dissi avvolgendolo nella coperta rossa,
-Se stai vicino a me guarirò prima...- gli sussurrai dolcemente...
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 16:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise dolcemente,sentendo iil suo invito.Lasciò che si avvicinò alle sue labbra,baciandole poi dolcemente sulla morbida superficie..
-Va bene,come vuoi tu-
disse sistemandosi lentamente sull'enorme mucchio di fieno..eh si doveva ammettere che era proprio comodo..Avvolse entrambi con la morbida coperta rossa..era cosi calda e soffice.Abbracciò la sua amata tra le sue braccia stringendola e cercando di scaldarsi l'una con l'altra..soveva ammettere che adesso si stava molto meglio <333
-mmm..molto meglio adesso-
sussurrò a fior di labbra soffiandovi delicato sopra,mordendone la parte inferiore in piu punti cercando di essere quanto delicato possibile..
 
Top
198 replies since 6/2/2010, 19:38   740 views
  Share