Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

SPOGLIATOI FEMMINILI

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 25/5/2007, 00:25




Keyon le sorrise e poi si diede una scrollata
"Uffi...non c la faccio a starmene così intimorito!"
Si mise al centro della cabina iniziando rinfrescarsi completamente e sorrise a 35 denti a Neko
"Dai,Neko!E' solo una doccetta!Abbiamo pure il costume!Non far così,dopotuttoabbiamo anche dormito nello stesso letto!"
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 25/5/2007, 01:00




Neko si abbasso ancora di più, nascondendo sempre il suo rossore che aumentava
<<ma dovevi proprio ricordarmelo…>>
con coraggio si avvicino a keyon..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/5/2007, 01:06




Keyon la guadò dolcemente e le si accostò
"Dai Neko...non ti mordo mica..."
Le carezzò il viso alzadoglielo leggermente per guardarla negli occhi....venne rapito dal suo sguardo timido,sotto l'acqua,con i capelli bagnati sul viso....si accostò di più a lei e arrosseno,la pres per le spalle e la baciò con passione...

(°w° piccioli °w°)
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 25/5/2007, 01:43




Resto immobile spaesata e sì fecce baciare, chiuse gli occhi per rendere il bacio più dolce possibile poi con le mani presse ad abbracciare keyon sotto l'acqua scorrente..


(neko mi sviene XDXD)
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/5/2007, 01:48




La strinse a se abbraccindola e la fece mettere con le spalle al muro della cabina continuando a bacirla con passione.Arrossì facendo entrare la propia lingua nella bocca di lei...

-\\\\\\\\\-
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 25/5/2007, 14:56




neko senti la lingua del ragazzo dentro la sua bocca, la prima impressione che li provoco non era dei migliore ma dopo un'pò che si muoveva dentro di lei, sentiva un gran calore, questo era il piacere che li dava keyon
<<mmm>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/5/2007, 15:09




Era la prima volta che Keyon baciava così Neko,o almeno era la prima da quando era padrone della sua volontà e del suo corpo.
Lasciò lentamente l'abbraccio per andare a prenderla per i polsi e poggiarle le bracia alla parete mentre continuava a bacirla con passione agitando la lingua e intrecciandola con quella di Neko...
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 26/5/2007, 10:22





Avvampo il calore che sentiva in quel momento era grande, era rossa e sudava freddo, Neko voleva e non voleva quel bacio amava keyon ma qualcosa la bloccava, si agitò un pochino per liberarsi da quella morsa..

 
Top
Dasphel
view post Posted on 26/5/2007, 12:09




Contiuò a baciarla ma sentendo che la ragazza non voeva con tutta se stessa si separò dal bacio e la guardò negli occhi...
Le carezzò il viso e le sorrise dolcemente
"Che c'è,Neko?"
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 26/5/2007, 14:57




<<mmm, scusami ma credo di non essere ancora pronta, ehm mi dispiace lo so che hai voglia ma io...>>
Si tocco nervosamente i capelli e imbarazzata distolse lo sguardo dal ragazzo, guardando l'acqua scorrere...
 
Top
Dasphel
view post Posted on 26/5/2007, 23:06




"Non hai....non hai voglia di baciarmi?"
Abbassò lo sguardo e si poggiò con la schiena alla parete della cabina,opposta a Neko
"Va bene......scusa......."
Si fissò i piedi e si passò una mano fra i capelli per levarseli dalla faccia...
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 26/5/2007, 23:16




<<ho voglia di baciarti credimi, ma non sono ancora pronta per quello...mi dispiace molto..>>
li presse il volto fra le mani tirandolo sù
<<riuscirai a perdonarmi>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 26/5/2007, 23:22




Le prese le mani e la guardò negli occhi sospirando
"Neko....ma pensi davvero che io possa farlo con te qui dentro?In questo postaccio?"
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 26/5/2007, 23:53




Si guardo in torno, infatti, il posto non era proprio bellissimo
<<ma quel bacio era così..>>
Arrossi
<<spinto che pensavo che una cosa tira l'altra, io lo so che sei forte ma il desiderio e duro da battere>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 27/5/2007, 00:01




"Ma Neko...pensi davver che io possa farti una cosa del genere......di nuovo?!"
Si avviinò a lei e le carezzò il viso
"Neko....ti voglio bene dal più profondo dell'anima...è vero,mi sono lasciato andare ma non avrei mai fatto quella cosa!Credimi......."
 
Top
64 replies since 6/9/2006, 12:05   1824 views
  Share