Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

piscina coperta

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/11/2007, 21:43




reclinò il viso all'indietro schiudendo le labbra in un muto gemito, stringendo il bordo della vasca fino a farsi diventare le nocche bianche, spingendosi contro il bacino di daiya
- t-tu.. che mi abbassi il costume.. e.. e mi prendi da dietro mentre me lo tocchi..
Bisbigliò imbarazzato da morire
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 16/11/2007, 21:47




-ma quanto sei zozzo da 1 a 10...ma l'idea mi piace assai,però voglio che quelle ragazze così carine,guardino te chei molto ma molto meglio di loro urlare dalla goduria mentre te lo ficco dentro...-
*rispose abbassandogli lentamente il costume toccando con entrambe le mani il suo sesso..*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/11/2007, 21:50




-c..che co..nh..ahh...!
Gemette sentendo la mano di daiya sul suo sesso, si sporse in avanti poggiando il petto sul bordo della piscina lasciando che i capelli gli ricadessero ai lati del viso
-mnh.. daiya.. anf..
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 16/11/2007, 21:52




-si fatti sentire dai presenti..che solo io ti faccio godere così..e che sei solo mio....-
*mormorò stuzzicandogli con il pollice la sua fessurina all'apice,mentre l'altra gli palpava i genitali..*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/11/2007, 22:00




-N..no.. da..anf.. non posso farmi sentire.. haah..!
Gemette poggiandosi una mano sulla bocca muovendo il bacino avanti e indietro spingendosi contro la mano del suo ragazzo e contro il suo sesso
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 16/11/2007, 22:03




-mpf..che carino che sei..così innocente.....ma quando siamo soli ti riveli un porcellino vogliono..-
*rispose a bassa voce,abbassandosi anche lui il costume facendo strusciare la sua erezione tra le natiche del ragazzetto..*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/11/2007, 19:22




-A..ahn... oddio strofinalo ancora...
Nao gemette mordendosi le labbra sentendo che l'erezione di daiya si stava strusciando in mezzo alle sue natiche.. oddio si stava eccitando ancora..
Socchiuse gli occhi poggiando la sua mano su quella del fidanzato che gli stava toccando l'erezione, cercando di far aumentare il ritmo
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 17/11/2007, 21:10




*si leccò le labbra mangiandosi con gli occhi quel corpo da paura...eccitante,splendido...amabile...insomma Daiya era follemente innamorato di quel ragazzetto...
mosse più velocemente la mano sul suo sesso...e strofinanò con più famelicità la sua erezione...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/11/2007, 21:30




-daiya...
Miagolò a bassa voce il ragazzetto tirando su la schiena e poggiandola contro il petto del suo fidanzato iniziando a far strusciare maliziosamente e in modo mooolto mooolto eccitante il suo sedere contro la punta dell'erezione del ragazzo
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 17/11/2007, 21:39




-non stuzzicarmi tesoro...-
*sussurrò con voce lenta e sensuale dando una lieve spinta entrando solo a metà dentro il ragazzetto...girando con la mano libera il volto di nao baciandolo...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/11/2007, 21:59




Il corpicino di nao ebbe un sussulto sentendolo entrare in parte dentro di se.. era una sensazione che amava tantissimo...
-Da..iya.. a-ahh..
Gemette, quasi gridò lasciandosi baciare dal suo fidanzato lasciandosi andare a profondi sospiri
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 17/11/2007, 22:18




-bravo il mio tesoro..fai sentire la tua bella vocetta a tutti..-
*rispose leggandogli le labbra entrando del tutto dentro di lui..*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/11/2007, 22:23




Nao strinse fortissimo gli occhi piangendo leggermente.. non l'aveva.. non l'aveva preparato..
Mugulò mordendosi le labbra cercando di evitare di urlare troppo forte, lanciando solo piccoli versetti non decifrabili..
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 17/11/2007, 22:34




*rimase dentro il ragazzo senza muoversi,toccandogli con voglia il sesso..*
-scusami..ti ho fatto male?...-
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/11/2007, 22:43




Abbassò il viso asciugandosi le lacrime sulle guance e strofinando le mani sugli occhi umidi, scosse il viso sorridendo appena
-n...no.. tranquillo...
Bisbigliò a bassa voce sentendo un forte fastidio là in basso
 
Top
58 replies since 6/9/2006, 12:13   239 views
  Share