Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Chi cerca trova, negozio di ingredienti

« Older   Newer »
  Share  
Angy<3
view post Posted on 5/3/2008, 20:05




O//////O <-- questo era il volto di alice, assomigliava più che altro ad una pentola a pressione, infatti, non solo il viso era di un forte colore porpora ma dalle sue orecchie fuori usciva del fumo xD, forse gli era fuso completamente il cervello per la carezza di zero e sì soprattutto per quelle parole, che li fecero capire che probabilmente aveva più di una speranza a mettersi con lui *ç*.
Scosse la testa per riprendersi dalla sbandata di poco fa, e con quasi tutti gli oggetti che li scivolavano si avvicino anche lei al bancone un’po’ più intimidita del normale.

<<ecco qui tutti i miei ingredienti..>>

Disse alice sperando che qualcuno venisse a darli lo scontrino…

[roby fai tu il commesso/a oppure lo faccio io ?_?]
 
Top
view post Posted on 5/3/2008, 20:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
fallo tu amoraXD..

Zero era li insieme ad Alice ad aspettare che il commesso arrivasse..era li insieme a lei..era ancora molto imbarazzato per prima..ma ricambiava i suoi sgaurdi con dolce sorrisi..^/////^
 
Top
Angy<3
view post Posted on 5/3/2008, 20:52




SPOILER (click to view)
Va bene...anche se non ho la minima voglia xDD


Alice incomincio ad incavolarsi sul serio e picchietto qualche colpetto sul bancone, ma quanto ci voleva ad arrivare...lei anzi loro non avevano tempo da perdere per un commesso U.U.

<<ehila! c'è qualcuno....>>

Disse una strana voce da vicino..
Alice si volto immediatamente dalla parte della voce, e si ritrovo davanti agli occhi uno strano omino basso..molto basso con gli occhiali più grandi al mondo e uno stomaco della grandezza di un dirigibile.
O___O

<<voi saresti il commesso...>>

Disse alice preoccupata dallo strano omino.

<<certo perché non si nota..in ogni modo muoviti a fammi vedere questi oggetti, io non ho mica tempo da perdere con te o un'importante riunione con il genere femminile..eheheh...>>

Alice resto senza parole, per poi sentire provenire da una stanzetta della strani voci femminile, a quel punto la ragazza resto sotto shock...

<<sisisi...tenete questi sono gli oggetti...>>

concluse la ragazza che appoggio velocemente i suoi ingredienti sul bancone.
l'omino in un attimo fecce il conto delle bocciette..

<<bene il prezzo e di 350 liria U.U>>

O___O

<<ma questo e un furto bello e buono...>>

<<mi dispiace ragazza ma purtroppo questo e il prezzo, con tutti i cari vita, un piccolo proprietario come me deve pur sopravvivere perciò o paghi o te ne vai U.U>>

Alice con espressione nel volto di rabbia, presse il suo portafoglio e raccolse i pochi spiccioli che aveva e li consegno al proprietario, che pressi i soldi scappo subito in quella strana stanza.

<<certo che nel mondo c'è davvero gente strana...>>
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 15:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Zero era sul punto di prendere quell'omino strano e picchiarlo..ò__ò..non si trattano cosi i clienti,ma ci passo sopra..anche se il modo in cui aveva trattato Alice era stato pessimo..comunque una volta pagato usci dalla bottega prese la busta con gli ingredienti dalle mani si Alice..-allora andiamo a mangiare?-chiese sorridente alla ragazza..^////^
SPOILER (click to view)
apro io il topic amora?XD
 
Top
Angy<3
view post Posted on 7/3/2008, 15:51




SPOILER (click to view)
shi mi fai un eterno favore xD


Alice alzo il braccio in aria stiracchiandosi leggermente, aveva tutte le osse indolenzite per via di quel sacchetto pensante, che gentilmente aveva presso zero.

<<sisi...che aspettiamo, ho una fame terribile che mi mangerei perfino un dinosauro intero...>>

Disse la ragazza che era al settimo cielo.
 
Top
19 replies since 8/9/2006, 18:51   324 views
  Share