Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

stanza delle profesoressa roxy, nn entrate se nn volete muorire di puzza di piedi xd

« Older   Newer »
  Share  
*DarK_MaV*
view post Posted on 12/10/2006, 14:46




OT zizi /OT

poi amidamaru
e le 2 ragazze
si avviarono nella stanza di
Amidamaru x dividere anima e mav
 
Top
*DarK_MaV*
view post Posted on 2/2/2007, 16:27




Amidamaru era incatenato nella stanza di roxy, cn catene magiche

Amid: dannazione... grrr, se riuscissi a prendere il coltellino... non ce la faccio... Oh!

amidamaru vide la MezzaLuna

Amid: giuro che me la paghi... grrr >_<


Pensiero: Amid: come riusciremo a toglierci da qui prima che arrivi roxy? Anima: uhm... Mav: bel guaio, e nel peggio dei casi ci saranno anche i direttori! Amid: giusto, però non possiamo neanche trasformarci x via delle catene Mav: già! Anima: uhm....

Amidamaru fissò la MezzaLuna e si ricordò una cosa che molti anni fa, Karasu gli aveva detto:
"Ricorda: le abilità con armi NON sono incantesimi o magie!"

Amid: uhm....

Amidamaru riuscì a prendere il coltellino

Amid: xfetto! MOONLIGHT!!!

con il coltello riuscì a spezzare le catene

Amid: eheheheheh....

Amidamaru prese la MezzaLuna e scappò
Amid: ahahahah
 
Top
°minea°
view post Posted on 2/2/2007, 21:17




quando la prof entro nella sua stanza poer fargli unbel discorsetto e si rese conto che lui era scappato si era incavolata nera e quindi decise di aandare dai direttori per trovare un asoluzione
 
Top
°minea°
view post Posted on 3/2/2007, 09:30




roxy entro e con uno scochio di dita tutte le sue cose si posavano sulla valigia appena presa finchè nn fu pronta bene ora è tempo che vada
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 3/2/2007, 10:03




Gabriel entro dalla porta come un razzo per poi prendere il braccio di roxy
Gabriel: fermati roxy!!! Ma cosa combini, non te ne puoi andare via io ho bisogno del tuo aiuto noi tutti abbiamo bisogno di te
La fisso con le lacrime agli occhi
 
Top
°minea°
view post Posted on 3/2/2007, 13:24




roxy pure si mise a paingere ma che dici ho soo combianato guai nn sarebbe mai capitato nulla se io non lo avessi rimproverato così quel povero ragazzo e se io nn fossi stata così crudele....devo andare qui ormai mni odiano tutti e tutti mi pensano matta....ho aggredito una ragazza senza che aveva fatto neinte ti rendi conto? sn una caso perso e cadde a terra piangendo e urlando

SPOILER (click to view)
situazione un po drastica...xd mi piace esagerare
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 3/2/2007, 16:55




Le sue mani scivolarono finendo nelle mani della ragazza stringendole forte alle sue
Gabriel: non punirti in questo modo roxy non è colpa tua, quel ragazzo lo avrebbe fatto in ogni modo, doveva solo trovare un pretesto per farlo, e tu ti sei comportata bene hai fatto il tuo dovere d’insegnante, e io non posso desiderare di meglio in un’insegnante, sei una persona speciale roxy credo che questo lo sappiano tutti, perciò non scoraggiarti
Li sorrise dolcemente
 
Top
°minea°
view post Posted on 3/2/2007, 18:54




MA...MA.....ç__ç
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 3/2/2007, 23:12




li accerezzo il volto << ma non ti devi preuccupare di niente, anzi adesso è meglio che ti riposi devi essere stanca>> presse di peso la ragazza (xò ke muscoli Gabriel xD) e l'appogio delicatamente sul letto << adesso dormi ci penserò io a sistemare le tu valigie>> sospiro
 
Top
Dasphel
view post Posted on 4/2/2007, 00:30




*Barlock entrò piano nella stanza*
Barlock:Allora sei qui Gabriel...ti ho cercato dappertutto,va tutto a posto?
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 4/2/2007, 00:45




si volto <<oh!ciao barlock>> sbadiglio << ahhahah ke sonno!!>> a punte di piedi si avvicino al ragazzo << sono felice che sei venuto a cercarmi vuol dire che di me te ne importa almeno un pocchino>> lo accarezzo sul viso
 
Top
Dasphel
view post Posted on 4/2/2007, 00:50




*Lo prende per la mano*
Barlock:Che ne dici di andare nella tua stanza?Da me c'è il richio di incontrare Maya...e lei è geloa...
*Abbassa lo sguardo*
Barlock:Sempre che non ti disgusti il mio vero aspetto...
image

Edited by Dasphel - 4/2/2007, 01:41
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 4/2/2007, 10:26





Strinse forte la mano pressa da barlock, e con l'altra mano si avvicino delicatamente al viso del ragazzo per appoggiarsi con dolcezza nelle labbra << in qualunque forma sei, io ti troverò sempre bellissimo>> lì sorrise dolcemente, per poi voltarsi verso roxy <<scusami barlock ma io ho promesso di mettere apposto le valigie di roxy, aspettami pure in camera mia>>
 
Top
°minea°
view post Posted on 4/2/2007, 11:22




minea si alzò e ando da gabriel non c'è ne bisogno ci epnso io a disfare le vligie tu vai pure e grazie di tutto
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 4/2/2007, 12:06




SPOILER (click to view)
hai sbagliato non è mineà ma roxy xD

<<sei sikura>> la fisso in modo dolce <<grazie roxy e cmq non preuccuparti più, se hai dei problemi vieni pure a parlarmene intesi>>
 
Top
33 replies since 17/9/2006, 15:25   866 views
  Share