Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'inizio.

« Older   Newer »
  Share  
Kintugenos
view post Posted on 30/5/2011, 21:22 by: Kintugenos
Avatar

Tixend, per chi si ricorda ancora

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
4,997

Status:


- Sapresti mica dirmi se questa è una scuola? - domandò la donna.
Questa domanda lo sorprese un po': come mai venire qui, non sapendo nemmeno a cosa andare in contro?
Si riprese dal suo combattimento mentale, anche perché era passato un po' di tempo, e la donna si stava incominciando a spazientire, come fosse alle prese con un ebete.
Si schiarì la voce, poi guardò in faccia la donna, che ora che era stato redarguito dal Lich, gli faceva meno effetto, e anche un po' di risentimento.
La ragazza stava sorridendo. Che stesse pensando di lui come di uno scemo?
- Beh, certamente. - rispose infine - E' un collegio, anche se ignoro il suo nome e l'educazione che v'è impartita -. Parlava anticamente, come aveva imparato dai vecchi libri della parrocchia. Sapeva che gli altri non parlavano più così, ma l'altra ipotesi era parlare uno scarso Laghé, così come parlava Don Oronzo, ma tantopiù sapeva che quel dialetto era ancora meno usato e lo faceva un provincialotto.
Dopo un po', si scoprì a grattare e a graffiare con l'unghia il medaglione che aveva al collo.
La tipica reazione scatenata da un combattimento mentale con Maligno, che voleva uscire, e dunque gli mandava un'eco mentale che influiva sulle sue azioni. In questo caso, Maligno gli diceva di uccidersi e lasciargli il corpo sotto controllo.
Sbiancò in volto, e fu preso da grande scoramento, nonché incominciò a sudare freddo.
Per dissimulare la sua paura, disse, con un impercettibile tremolio nella voce ed un crescente nervosismo: - Beh avanti, entriamo, dunque, no? -.
Si girò di scatto, prese la valigia che aveva lasciato per terra e spinse il portone, che, all'apparenza pesante, si schiuse a loro come fosse di leggerissima consistenza.
 
Top
7 replies since 29/5/2011, 21:44   80 views
  Share