Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

L'inizio.

« Older   Newer »
  Share  
• Ocean. ~
view post Posted on 31/5/2011, 22:08 by: • Ocean. ~




Appena entrata dentro, desiderò non averlo fatto. Troppa poca luce per i suoi gusti. E nemmeno quella che lei poteva definire aria fresca.
Qualche candela qua e là, ma le pareti erano scure, e catturavano anche quella poca luce, riducendola al minimo. Sembrava di stare in un oceano, di notte, con tante piccole luci messi a fare da fari. Ebbe una pessima sensazione, e inarcò istintivamente le spalle. Senza guardarlo, seguì i passi del ragazzo davanti a lui, guardandosi intorno a scatti, quasi come se sentisse la pesante presenza di uno sguardo. Non le era mai piaciuto il buio innaturale di alcuni edifici, per questo preferiva decisamente dormire all'aria aperta... o forse era solo abitudine. Vabbè, indifferente.
Eppure, se c'era una cosa che poteva darle sui nervi più di quel buio, quello era il momento peggiore per tirarlo fuori.
- Dunque, mmh... Oerba, io debbo andare per di quà, in tal caso, rivediamo più tardi, d'accordo? -
Oerba?
Allungare le mani, e strangolarlo. No, calma. Però era decisamente molto irritata. Non poteva sopportare quel nome. Gli ricordava che qualcuno l'aveva abbandonata in un mondo di cui lei in realtà non faceva parte e la faceva sentire diversa. No, decisamente non le piaceva. Eppure, quando sentì allontanarsi il rumore di passi del ragazzo, l'agguantò una sotto specie di panico. Era da sola, in quel dannatissimo buio, senza qualcosa che desse vagamente segni di vita. Solo quelle maledette candele che, a guardarle, in quell'oscurità opprimente, la facevano impazzire, quasi deridendola.
Si appoggiò al muro di schianto e chiuse gli occhi, respirando lentamente. Claustrofobia, sì. Ci mise un po' a riprendersi, ma riuscì almeno a fare le scale.
 
Top
7 replies since 29/5/2011, 21:44   80 views
  Share