Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

In ospedale per dei controlli, Kaya&Audrey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2009, 22:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Dopo una decina di minuti arrivarono alle porte dell'ospedale.Scesero dall'auto aprendo gli sportelli e prendendo il lettino con Adrey ancora sdraiata sopra e priva di sensi.Kaya in tutto il tragitto teneva la bambina tra le sue braccia seguendo i due preoccupata..In quel frangente portarono la ragazza in una camera apposita cosi da farle delle visite..-prego..mi dia la bambina..cosi la visiteremo e la porteremo alla madre-affermò un ragazzo prendendogliela dalle mani.Annui anche se a malincuore..sia per averle tolto la bambina..che la preoccupazione verso Audrey..al momento doveva aspettare in sala d'attesa..

2 ore piu tardi..

Oramai la preoccupazione era arrivata alle stelle..erano due ore che la tenevano li!>__<..Non sapeva piu cosa pensare..se non al peggio!Finchè uno degli infermieri che l'avevano scortate all'ospedale..facendo cenno che poteva entrare..Dolcemene apri la porta della stanza,completamente bianca,osservando la sua Audrey dormire beata sul letto con accanto a se una piccola culla con dentro la bambina vestita di una tutina rosa..faceva cosi tanta tenerezza.Prese una sedia sedendosi accanto al letto,prendendo ad accarezzare il viso della sua amata mentre dormiva..era cosi bella..ecco da chi aveva preso la piccolina!^^
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 23/2/2009, 13:23




Morbido.Caldo e morbido.
Ecco cosa aveva provato nei pochi minuti in cui aveva ripreso conoscenza,era tutto caldo ed estremamente morbido sotto di lei,sopra di lei e ovunque.Era una sensazione assai piacevole ma era come essere fuori dal proprio copro.Non aveva avuto comunque molto tempo per rendersi conti di chi fosse e cosa fosse tutta quella sensazione di calore,perchè si era sentita tremendamente stanca e pesante e poi era diventato tutto nero.
Aprì gli occhi,forse 2 minuti dopo o 2 giorni dopo,chi lo sa.Un'ondata di luce la colpì in faccia facendola vacillare,prima di abituarsi e tentare di dire qualcosa,anche se con molta fatica,verso quella persone dvanti a lei che sapeva essere il su amore:

-C-ciao-
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 18:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise con sguardo languido e amorevole..-ciao amore mio..-sussurrò lievemente scoprendogli la fronte baciandogliela amorevolmente in piu punti,passando poi sulle sue labbra..-hai dormito un bel pò eh..-affermò lei ridacchiando avvicinando la sedia al letto cosi da rimanerle accanto..osservando di tanto in tanto la culla della piccola,notando che al momento non aveva nome..beh,dovevano deciderlo al piu presto^^..-è una femmina tesoro..una bella femminuccia..-ancora non poteva crederci..gli aveva donato la cosa piu bella al mondo..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 30/3/2009, 21:44




-Davvero?-

Chiese sorridendo,prendendo una sua mano tra le sue,carezzandola con il pollice:

-Dovremmo sceglierle un nome..n-non pensi?-

Bisbigliò schiarendosi la gola e stiracchiandosi come meglio poteva:

-Ha una pelle bellissima,come la tua-
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 21:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Annui lievemente..sentendo lpoi la sua mano accarezzare le sue con il suo pollice..Anche se per poche ore..le era mancato da morire il suo contatto..anche quella semplice carezza che gli riservava ogni qualvolta..E' vero!Non avevano ancora deciso il nome!E dire che si erano ripromesse di darglielo entro la scadenza dei nove mesi!xDD..Beh,oramai..non restava che sceglierlo li su due piedi!..Dolcemente si sistemò vicino alla culla della bambina..aveva gli occhioni violacei come i suoi..e quei pochi capelli arruffati color castano chiaro..porprio come quelli della sua amata..-ti piace..Shizue?-sussurrò lei accarezzandole lentamente la piccola testolina..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 30/3/2009, 22:02




-Shizue?-

Ci pensò su e poi capì perchè quel nome non le andasse a genio e le ispirasse sempre brutti ricordi:

-Mia zia si chiamava Shizue ed era una vecchia e brutta zitella.Io opterei per qualcosa di diverso..intanto decidiamo la lingua.Giapponese,Francese,inglese o tedesco?-
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 22:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Beh oddio..tutto poteva pensare tranne che sua figlia potesse chiamarsi come la zia zitella della sua ragazza!x°DDD..Beh,allora avrebbe lasciato decidere a lei..ma infondo aveva ragione..dovevano pur partire da qualcosa!Ci pensò su,per poi mettersi seduta accanto alla ragazza sul letto stesso..-io escluderei il francese..è una lingua che non mi piace..per il resto..va bene tutto quanto!Entrando nei limiti e..niente nomi strani s'intende xDD-affermò lei ridacchiando lievemente xDD
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 30/3/2009, 22:16




-Oh no,decidiamo insieme.Voglio darle un nome che rispecchi qualcosa di entrambe-

-Sai,anche mia mandre,come tua sorella,si chiamava Naomi...-

Lasciò cadere il discorso mentre le sorrideva doclemente:era al settimo cielo,dove mai avrebbe creduto di poter stare.
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 21:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Naomi..non sapeva che sua madre si chiamasse come sua sorella..anche perchè,non aveva mai parlato della sua famiglia con lei..era un'argomento che non avevano mai trattato..era un nome che a lei piaceva,,per di piu,anche sua sorella si chiamava cosiì^__^..una delle persone che aveva amato di piu al mondo..Era deciso..tanto lo sapeva che avrebbe accettato la sua proposta U.U..-e Naomi sia tesoro mio..-sussurrò lei baciandole amorevolmente la fronte in piu punti..adesso anche la loro bambina aveva un nome >.<
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 8/5/2009, 22:07




La baciò debolmente sul naso,mentre accarezzava le manine della loro piccola e pucciosa creaturina:

-Naomi-chan,puchu,puchu,pi!-

Audrey stava intrattenendo un'allegra discussione con sua figlia (XD) e,a momenti,guardava un attimo Kaya e poi riniziava a blaterare inconsultamente con la piccola.
Dopo qualche minuto ridacchiò e disse a Kaya:

-Naomi gradirebbe visitare la sua nuova casa-

Provò ad alzarsi ma si sentì incredibilmente debole e dovette sforzarsi per non farsi scivolare la bambina.
Sospirò,chiedendo:

-Amore,puoi tenerla tu? io..sono un pochino stanca-

 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 22:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ma tesoro..dove vorresti andare?-affermò lei ridendo lievemente mentre prendeva nuovamente la piccolina tra le sue braccia,notando che al momento sbadigliava appena..sembrava cosi stanca..o mamma mia quanto era dolce >3<..-lo sai che devi restare in ospedale un paio di giorni..tu e la bambina dovrete fare un pò di visite..-disse lei sistemandogli le coperte cosi che stesse al caldo..-non potrai muoverti di qui almeno per due giorni..e al momento,essendo un poco indebolita per il parto ti porteranno con la sedia a rotelle..non vi è altro modo!-
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 8/5/2009, 22:26




Con la sedia a rotelle?
Questo si che era un duro colpo per il suo corpo da atleta.
Sospirò,iniziando a ridacchiare:

-Allora se vuoi,amore,vai tu al dormitorio e riposati un attimo-
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 22:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-macchè scherzi??io non ti lascio sola!-affermò lei tenendo ancora la piccola tra le braccia dondolandola lievemente..da quel che poteva vedere,aveva un sonno pazzesco..beh,di solito,quando i è tremendamente piccoli,passano la maggior parte del tempo a dormire..-massimo ch epotrei fare è andare stasera a casa prenderti dei cambi e andare a comprare qualcosa per la bambina!-affermò lei..ma la noote l'avrebbe passata li con lei anche se non avrebbe potuto!
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 9/5/2009, 13:12




-No,amore,la culla,il ciuccio,in biberon e i vestitini coglio comprarli insieme a te-

Affermò con sguardo dolce,carezzando una mano di Kaya:

-Però ti adorerei se mi prendessi qualche cambio comodo-

Bisbigliò arrossendo pucciosamente: la gravidanza l'aveva resa molto più sensibile.
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 19:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ma come non si poteva amare una ragazza cosi?>3<..S'avvicinò poco a poco verso di lei lasciando che la punta del suo naso sfrsse sua guancia,era tutta sorridente al momento..forse la ragazza piu felice su quella terra..-va bene..andremò a comprarli non appena usciremo da qui tutte e tre assieme..-sussurrò lei baciando teneramente un boro della su bocca piu volte,arivando definitivamente alle sue labbra,voleva soffermarsi quanto possibile..pur di riassaporare quelle labbra tanto morbide quantro estremamente dolci..-andrò a prenderteli tra un pò..-
 
Top
44 replies since 22/2/2009, 22:46   270 views
  Share