Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Gabriel, il direttore

« Older   Newer »
  Share  
sango85
view post Posted on 25/6/2007, 10:47




Guardò sheeva prese i due in braccio <<meglio muoversi>> e usci dalla stanza
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 25/6/2007, 10:49




Spalancò gli occhi, si sentiva trascinata stile sacco di patate... scalciò un pò
<<ehi...>>
smise di dimenarsi, sentiva che Sheeva aveva qualcosa... non era come la Sheeva che conosceva... si lasciò trascinare via
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 25/6/2007, 10:52




Anche Gabriel come un pacco regaloXD, se né andò in braccio a kall, per andare in ch’issa quale posto.
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/6/2007, 10:52




Sheeva li guardò andare via e ridacchiò
"Uhuh....tanto non puoi scappare in eterno..."
Si rialzò e uscì diretta in un luogo mooooolto ben preciso **
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 15/12/2007, 11:13




Gabriel alla fine non riuscì a sostenere un lungo discorso con le due persone che erano al parco..e così decise di scappare via...tanto...n’era certo nessuno si sarebbe accorto della sua scomparsa...
Ora ero rimasto veramente solo..senza nessuno.
Barlock..non era quello che immaginavo, mi aveva ingannato fin dall’inizio..e io come un alloco ci sono cascato in pieno..e rapheal lui…ha giustamente incontrato un altro e si è innamorato…ha fatto la cosa giusta, me lo merito..lo perso per sempre ed e stata tutta colpa mia.
<<sono un cretino..rapheal..>>
Con uno sguardo spento..malinconico, fisso quel dannato anello..e senza volerlo delle lacrime li scesero dagli occhi annebbiando leggermente la sua vista.
<<non m'importa più di lui..non m'importa nemmeno più di questo stupido anello..>>
Presso dalla rabbia, si sfilo l'anello e lo lancio contro il muro della sua stanza, lo fisso per qualche secondo, qualche ricordo li sfioro la mente...
<<basta...>>
Si lascio cadere andando a finire sopra al suo letto, si asciugo le lacrime con la manica della camicia.
Non l’importava tanto di essere rimasto solo, ma di non avere la forza di controllare le sue emozioni, se in quel preciso momento, dalla porta sarebbe entrato lucifero per ucciderlo…
<<già se venisse ora per uccidermi io ne sarei felice…>>
Ma tanto sapevo anche che non sarebbe mai giunto per farmi un favore..
<< mi manca così tanto… rapheal>>
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 16/12/2007, 10:40




Senti qualcosa dentro il petto, un tremendo dolore...
Era di qualcuno di molto importante, una persona che li era vicino che stava male...riusciva a percepirlo anche se in quel momento il suo stato d'animo lo indeboliva...
E l'unico che li veniva in mente, era Rapheal..si era lui
Stava male.
<<raphi....>>
Si alzo immediatamente dal letto e corse via come un fulmine verso la porta, aprendo le sue grandi piccole ali bianche..raggiungendo così il suo amore.
 
Top
680 replies since 4/2/2007, 17:17   3371 views
  Share