Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Presentazione di Elles

« Older   Newer »
  Share  
Elles
view post Posted on 15/7/2012, 22:55




Ciao a tutti, mi chiamo Imma e vivo a Napoli che dire su di me? sono una persona timida e gentile :159: (o almeno con chi voglio io) se mi arrabbio finisce quasi sempre male :234: adoro i dolci e li mangerei a qualsiasi ora del giorno :012: non sopporto quando una persona arriva in ritardo visto che ho poca pazienza :ruf: un altra cosa che non sopporto e quando la gente mi fa piangere :wos: insomma lo sanno che sono sensibile :wos: comuuuunque :33 amo glia animali e la natura :159: sono così carini sopratutto i cuccioli, animale preferito? il lupo :3 può sembrare spaventoso ma in realtà può essere di ottima compagnia u.u
spesso mi dicono di essere una persona poco socievole visto che parlo poco e sto quasi sempre per fatti miei ed io mi chiedo '' ma scusa se non ho nulla da dire che cavolo parlo a fare?'' :234:
Un altra cosa che odio? ce ne sono così tante ..allooraaaa, la gente falsa, gli insetti , la gente vanitosa, gli insetti, i/le pettegoli/e, gli insetti, la gente che parla volgarmente e..ho già detto gli insetti?
Non so più che dire quindi Ciauuuuz °w°
 
Top
0 replies since 15/7/2012, 22:55   36 views
  Share