Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Naiya

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 14/6/2007, 23:15




Da dietro al letto una mano sventolo a palmo aperto
"Tranquilla...............uff.......oddio......mi è caduta una monetina...tutto quiiiiiiiiiiiii....oddeo...."
Si reggva il pacco agonizzando a terra...si era massacrato da solo XD
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 23:20




(aahhahaahh!!! troppo spassosooo)

-Una monetina?
Domandò Naiya inarcando un sopracciglio fissando la mano di Velkar sventolante che emergeva da dietro l'enorme letto a due piazze
-Vuoi che ti aiuto a cercarla?
Domandò gentilmente scordandosi che non si era ancora vestita
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/6/2007, 23:27




"NO!non venire....please...." T\\\\\\\\\\\T
Si tirò su ancora mezzo dolorante e si voltò a uardare Naiya
"Trovat................" -\\\\\\\\\\\\\\\\\-
Si accorse che era mezza nuda e arrossì a velocità impressionante XD
"Trovat..tro..tro...trovat....trova....tro...." -\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\-
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 23:30




Osservò stranita la reazione di Velkar.. cos'aveva adesso? (ehhh io eluki lo sappiamo XD)
-Perchè sei arrossito?
Domandò inclinando il capo lasciando scivolare delle ciocche di capelli sul viso mettendo in bella mostra una parte di collo.. non si ricorda mica che è mezza nudaXD
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/6/2007, 23:33




Velkar si fece forza e deglutì ndicandola con il dito
"Se...se...se..sei...sei...sei mezza...sei mezza nuda" -\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\-
Mosse le ali nervosamente e si voltò immeiatamente...stava impazzendo XD
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 23:39




-Ma cosa stai..
Abbassò al viso e si diede un'occhiata.. era mezza nuda davvero.
-Opporc.. O/////////O
Corse dentro il bagno tutta rossa chiudendosi la porta alle spalle con un sonoro "SBAM".... oddio.. che figura aveva fatto.. che imbarazzo.. poggiò la schiena alla porta schiaffandosi una mano in faccia
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/6/2007, 23:43




Velkar rimase immobile a fissare la porta,rigido come un palo...poi si schaffò nel letto iniziando a nordersi la mano...
"Perchè a me? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?" T\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\T
SI alzò dal letto e piano pianosi avvicinò alla porta del bagno,poggiandovi la fronte e guardandosi i piedi...le ali si mossero nervosamente e sospirò...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 23:54




Naiya era nella medesima posizione in cui si trovava velkar solo che dopo un pò sospirò
-Ho fatto una figuraccia..
Si scansò dalla porta, dandole le spalle ed incominciando tranquilla a mettersi il vestito
 
Top
Dasphel
view post Posted on 15/6/2007, 00:03




La senti parlare e sorrise...si fissava i piedi e ridacchiò.Alzò il viso e fissò la porta per un lungo istante...aveva il cuore che batteva a mille...deglutì e si fece coraggio.
Aprì la porta ed entrò piano tenendo lo sguardo basso...strinse i pugno e alzò il viso guardando Naiya.Si morse il labbo inferiore e arrossì
"Naiya io..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 15/6/2007, 00:12




Il vestito color rosso era praticamente messo se non fosse che non aveva allacciato i bottoni davanti che partivano dalla scollatura a V ed arrivavano fino alla fine del vestito.
Girò il volto e parte del busto osservando Velkar
-Tu..?
Domandò la direttrice esortando il demone a continuare di parlare
 
Top
Dasphel
view post Posted on 15/6/2007, 00:15




La guard serio in viso e le si avvicinò lentamente
"Oggi...quando sono morto....ho capito quanto io mi sia innamorato di te.Naiya...io ti amo...e sono dovuto morire per accorgermi quanto io tenessi a te"
Ormai gli era davani...le carezzò la spalla con il dorso della mano ela guardò negli occhi...
"Naiya....ti amo..."
La prese per le spalle e la baciò con passione,le ali si distesero completamente mntre il suo cuore batteva a mille....
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 15/6/2007, 00:34




Il cuore della direttrice aveva mancato un battito, non aveva ancora ben compreso ciò che era successo solamente ora si trovava baciata con passione da un Velkar con il cuore che andava a mille.
Poi tutte le parole del direttore si suseguirono l'un l'altra nella sua testa; l'amava? velkar l'amava?
-Anch'io... anch'io Velkar!
Sorrise felice abbracciando il collo di Velkar, socchiuse gli occhi e rispose al bacio
 
Top
Dasphel
view post Posted on 15/6/2007, 00:38




Arrossì felice che anhe Naiya lo amasse...erano 70 anni che non gli succedeva una cosa simile.
Le avvolse le braccia alla vita stringendola a se e amentando la passione del bacio,mettendole la lingua in bocca e strusciandola contro quella della ragazza.
Una mano le carezzò tutta la schiena e raggiunse i capelli,carezzandoglieli affettuosamente...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 15/6/2007, 01:03




Naiya si lasciò baciare da Velkar mentre le sue mani si posarono sul capo del direttore carezzandogli i capelli ed il retro del collo.
Rispose al bacio muovendo la sua lingua contro quella di Velkar mugugnando qualcosa di incomprensibile nel bacio, comunque si strinse di più al ragazzo.. era felicissima e dentro di se pensava che non poteva stare accadendo davvero a lei.. era tutto bellissimo
 
Top
Dasphel
view post Posted on 15/6/2007, 01:10




Si accostò di più a lei facendol arretrare fino al muro.Si stccò dal aio per uararla negli occhi...era bellissima e lui era pazzo di lei.
La baciò sull'angolo della bocca e sul mento.Le alzò il vso iniziando a baciarle il collo e a carezzarglielo con le mani...poi spalancò gli occhi e arretrò di un passo..deglutì e si mise una mano sul viso
"No...non così..."
Si levò la mano e la guardò negli occhi sorridendole dolcemente
"Non posso...non posso baciarti a questo modo,carezzarti e stringerti a me,conciato così..."
Aargò le braccia mostrand il suo stat...era pieno di sangue...una cos raccapicciante XD
"E' meglio....è meglio che mi vada a lavare...si,è meglio...così m raffreddo un pò..."
Ridacchiò imbarazzatissimo,grattandosi il capo...
 
Top
225 replies since 19/2/2007, 15:11   988 views
  Share