Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Troy

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 1/4/2007, 22:10




Lo fissò disgustata
"Sparisci dalla mia vista lurido cane."
 
Top
Demon Fury
view post Posted on 1/4/2007, 22:15




" hey no ascolta un attimo perchè devo chiedere scusa io ho solo fatto quello di cui avevo voglia di fare volevo baciarti e l'ho fatto almeno io ho le palle di fare quello di cui ho voglia mica come altri che frenano i loro istinti"
"e se vuoi tenere il broncio fai pure ma ti dico una cosa se io adesso avessi voglia di baciarti lo farei e lo sai perchè ... perchè la prima volta che ti ho baciato mi è piaciuto molto"
*luxor gli andò davanti e gli rubò un altro bacio *
 
Top
Dasphel
view post Posted on 1/4/2007, 22:19




Come la pima volta,Luxor si beccò una ginocchiata nei maroni
"Pensi che visto che a te ti è piaciuto e che non hai freno,per me sia lo stesso?Mi disgusti e basta...non seialtro che un'animale in calore che mi sbava dietro!Vattene a cercare qualche altra troietta,perchè qui non ce ne sono!"
Si voltò e usci dal cinema diretta alla scuola
 
Top
Demon Fury
view post Posted on 1/4/2007, 22:22




*La fermò non hai capito*
" ... io non ti considero una troia ... e io questo non lo faccio con tutte ma tu mi fai questo effetto"
*disse dolorante , poi la baciò di nuovo ma tenendo legincchia serrate*
 
Top
Dasphel
view post Posted on 1/4/2007, 22:26




Si staccò dal bacio egli tirò uno schiaffo
"Mi hai stufato....PRESETATI AL GARDEN!LI SISTEMEREMO AL FACCENDA UNA VOLTA PER TUTTE!PREPARATI A ORIRE SCHIFOSO MAIALE!"
Si voltò e se ne andò a passo deciso
 
Top
Demon Fury
view post Posted on 1/4/2007, 22:30




"Sai il tuo amato e molto fortunato anche se forse non ti apprezza come dovrebbe buona fortuna con lui .... io non mi preseterò al garden io non mi batto con le belle ragazze come te"
*poi si inginocchio a terra e sputo per le palle pluri schiacciate*
 
Top
20 replies since 20/2/2007, 18:09   137 views
  Share