Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Demons 2

« Older   Newer »
  Share  
† O k A m I †
view post Posted on 19/8/2007, 16:42




Alex:non lo so....tu che vorresti fare...
*chiese tranquillo,alzando il viso fissando Shisa per aria...*
Alex:...
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 19/8/2007, 17:15




-Booooooo.... odio quando mi fai questa domanda, perchè non lo sò maledizione.. - disse a bassa voce, pensando. -Non hai bisogna di mangiare tu? -. chiese d'un tratto ad Alexander.
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 19/8/2007, 17:17




Alex:no..mangio solo il minimo indispensabile per riuscire a tenermi in piedi...ma non sono un gran mangiatore...
*disse portandosi le mani dietro la nuca...*
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 19/8/2007, 17:29




-Io invece non mangio proprio.. talvolta bevo... ma alla fine non più di tanto... - disse sorridendo. Poi si ricordò che doveva contenersio e diventò seria. -Bene, aggiudicato, andremo..... dove vuoi tu, basta devi decidere.. io sn a corto di idee.. - disse con aria furbetta, senza guardarlo. "incastrato.. " pensò.
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 19/8/2007, 17:40




*Alexander fece spallucce...*
Alex:se avessi saputo dove andare non te lo avrei chiesto Shisa?..tu non credi?...
*chiese con ghignetto stampato sulla faccia...*
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 19/8/2007, 17:54




<_<
-Beh... dato che non lo sappiamo.. restiamo qui.. - disse vedendo che le luci si erano spente, stavano chiudendo il cinema.
-Cosa si a, ci facciamo intrappolare, oppure decidi dove andare? - chiese maliziosa.
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 19/8/2007, 18:04




Alex:bè...stare qui al buio per giunta da sola non è unacattiva idea...anzi mi piace molto...
*disse tranquillo...*
Alex:oppure...bò
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 19/8/2007, 18:13




-Bene... restiamo quì allora.. - disse aspettando che si sentisse le porte chiudersi.
Cinque minuti dopo, si sentì un tonfo, si era chiuso tutto il cinema. -Bene... taremo qui fino a domani, sarà divertente. - disse emozionata, ma non troppo da sembrare una gattam morta.
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 19/8/2007, 18:30




Alex:ohoh quanto è maliziosa questa dolce ragazza...vuole rimanere qui dentro al cinema,da soli e per giunta al buio....
*disse ridacchiando divertito...:*
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 19/8/2007, 18:35




Lei si girò a guardarlo velocemente-
-Che diavolo stai dicendo?? - gli ringhio diventando rossa e imbarazzatissima.
-Non osare alludere a nulla e nemmeno a fare doppi sensi con me... capito? - disse arricciando il naso e accigliandosi.
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 19/8/2007, 18:37




*Alexander si mise a ridere,rimanendo seduto con le gambe accavallate...*
Alex.eddai Shisa,ti stavo solo prendendo in giro...Xp...e poi tranquilla non ti farò niente...non farmi essere ciò che non sono per favore u.u
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 19/8/2007, 18:46




Lei rivolse il viso al celo, o per meglio dire, al soffitto della sala cinematografica XDXD.
-Beh, io non stavo alludendo che tu mi avresti potuto fare del male... dicevo solo che non devi fare doppi sensi idioti. - sospirò. -E poi... questa conversazione è ridicola... veramente.. - disse pensando a quanto era carino in quella posizione, ma nonj soveva farsi strane idee..
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 19/8/2007, 18:49




Alex:non intendevo con la frase "non ti farò" nel senso di farti male,era riferito ad un'altra cosa...ma fa niente....basta con questo discoro...
*disse continuando a fissarla...*
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 19/8/2007, 18:58




Lei sorrise. -Ho capito cosa intendevi Alexander... non sono stupida... - disse grattandosi un po' la mano destra.
Era un sacco imbarazzata.
-Sono sicura che non mi faresti del male.. _
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 19/8/2007, 18:59




*Alex sorrise ed annuì..*
Alex.esattamente...io non potrei farti del male...
*disse fissandola dolcemente...*
 
Top
119 replies since 8/3/2007, 17:54   439 views
  Share