Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Riflessioni.. al bagno XD

« Older   Newer »
  Share  
°Devil_Lady°
view post Posted on 25/4/2007, 20:12




Cominciò a parlare in serpentese senza accorgersene, il tono era sibilino e sinistro
§se questo studentello non la smette giuro che gli strappo il cazzo a morsi§
Disse osservandosi attorno e toccandosi il tatuaggio sul retro del collo.. qui non era certo lui quello che rischiava di finire male.. o almeno si sperava..
<<ma dimmi un pò non hai null'altro da fare?>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/4/2007, 20:15




Barlock fissò il ragazzo in modo interrogativo non capendo ciò che diceva,poi alle parole del giovane sogghignò
"A dire il vero sì...ma non ho saputo resistere!Adesso muoviti...non farmi fare il cattivo ti prego...che senso ha fare resistenza?Non devi vergognarti...posso capire che tu non ne abbia voglio ma...ti piacerà"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 25/4/2007, 20:21




§il ragazzo qui rischia di diventare monco§
Sibilò a bassa voce mentre emetteva un ringhio felino.. trasformarsi in pantera e staccargli l'aggeggiono a morsi era una bella tentazione.
Incorciò le braccia al petto spostando il peso sulla gamba destra
<<senti un pò perchè non vai a fare le tue cose al posto che sprecare tempo qui con me e scassarmi?>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/4/2007, 20:25




"Mi stai stufando a morte...capisco ch etu non ne abbia voglio ma non hai scampo!Vedi di levarti i pantaloni mi incazzo sul srio"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 25/4/2007, 20:31




<<ti sto stufando? ne sono compiaciuto, magari ma lasci uscire dal bagno che ne dici?>>
Sussurrò guardandolo in cagnesco.. oh no.. non gli importava se era uno studente della scuola e che quindi lui non lo poteva toccare; per quel Barlock avrebbe fatto volentieri un eccezione.. ma chi si credeva di essere?
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/4/2007, 20:39




"COme vuoi...io ho cercato di avvertirti ma tu sei proprio diro di comprendonio..."
In un attimo Barlock fece spuntare decine di tentacoli che immobilizzarono il ragazzo trattenendolo con forza
"Adessi magari sarai più obbediente..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 25/4/2007, 20:47




Storse il naso mentre faceva mutare il suo corpo, prendendo le sembianze di una pantera dagli occhi rosso sangue; con le forze che aveva in corpo distrusse i tentacoli.
Ritornò dopo poco umano
<<io non sono obbediente!>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/4/2007, 20:54




Barlock osservò il ragazzo alzando un sopracciglio ò_o
"Carattere focoso...chissà come sei a letto!"
Si grattò un sopracciglio
"Senti...non ho voglia di farti male,tutto quello che volevo era divertirmi insieme a te....tutto qui!Perchè fai tutte queste storie?Insomma...potrei capire se per te fosse la priama volta ma non credo...si tratta solo di una scopata per divertirsi!Dove caspiterina stà il problema?"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 25/4/2007, 21:06




A questo punto se lo chiese anche lui...
"eh già.. perchè mi comporto così?"
Pensò tra se e se.. e troppo tardi si accorse che in verità non c'era un motivo ben preciso
<<sinceramente non lo sò..>>
Disse ridacchiando imbarazzato grattandosi la fronte ed arrossendo leggermente.
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/4/2007, 21:10




Barlock sbuffò grattandosi la testa
"Io volevo solo fare conoscenza e passare un bel pomeriggio in compagnia di un bel ragazzo...però mi è salito il nervoso e mi sono fatto prendere la mano..."
I tentacoli sparirono e anche la luce tornò normale
"Scusami...adesso va pure se vuoi..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 25/4/2007, 21:17




Jezebel si rtirovò a sorridere leggermente
<<sarei venuto volentieri con te se non fosse che sono un professore ed andare a letto con gli studenti il primo giorno di scuola non è il massimo>>
Si gratta la testa arrossendo imbarazato
<<comunque grazie per il complimento>>
Si sistemò alla meglio-peggio la camicia
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/4/2007, 21:19




Barlock sussltò
"E che cazz...sei un prof?!Oddio...ho rischiato di violentare un prof...devo darmi una regolata!"
Ridacchiò imbarazzato grattandosi la testa
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 25/4/2007, 21:23




Jezebel rise coprendosi con una mano la bocca.
<<ahhahah! oddio dovresti vederti! sei troppo carinoo!>>
Sorrise avvicinandoglisi e stropicciandoglisi le guancie divertito
<<comunque sfido a non avere capito che sono un prof.. ho praticamente la vostra età!>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 25/4/2007, 21:33




Barlock fissò il ragazzo stupito del cambiamento radicale del comportamento...
"Eh bhe...chi cavolo se lo immaginava?Comunque..perchè adesso fai così?Non eri infuriato? =_= "
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 25/4/2007, 21:35




<<naaa! solo in quel momento non sopportavo il tuo comportamento e poi am eil caldo dà alla testa!>>
Disse ridendo e girando attorno al ragazzo fermandosi poi alle sue spalle
<<wow che capelli luunghi *o*>>
 
Top
59 replies since 24/4/2007, 21:57   367 views
  Share