Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Chèz Jezebel

« Older   Newer »
  Share  
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 27/4/2007, 15:04




( @_@ ma ma c'è qualcosa che non quadra, tu hai già un insegnante che è maya ed in più non ci servono altri insegnanti nella scuola perchè lo hai fatto?)
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 27/4/2007, 15:08




(perchè quello di minea non c'è mai U,U e non conta se io ho già un prof. in fondo è la stessa cosa con alice e axel no? ^_^)
 
Top
Dasphel
view post Posted on 27/4/2007, 17:52




Barlock scese con la bocca fio all'ombelico del ragazzo,lecandoglielo metre con le mani carezzava il torace
§Adesso si che ci divertiamo....§
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 27/4/2007, 18:00




<<anf.. B..mnh.. B-barlock.. ah..>>
Il ragazzo gemette forte mentre le sue mani andaroni a posarsi sulle spalle di Barlock, un pò per riuscire a sorregersi ed in parte per esortarlo a continuare.. emise un mugolio frustrato, abbassando poi il capo eguardando ciò che stava combinando il ragazzo con il suo corpo; bhè qualunque cosa fosse era spettacolare
 
Top
Dasphel
view post Posted on 27/4/2007, 18:04




(Msn.....ora! **)

Barlock si staccò dal corpo del ragazzo e lo guardo sogghignando
"Sei proprio carino...adoro i tipi come te..."
Diede un'ultima,lenta,leccata all'ombelico del giovane per poi rimanere appoggiato on la tesat alla sua pancia,mentre con le mani iniziò a sbottonargli i pantaloni...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 27/4/2007, 18:17




<<sei bellissimo.. però..Mnh..as..aspetta..>>
Disse, abbassandosi all'altezza di Barlock, tirandolo su in piedi e sorridendogli malizioso
<<la tua maglia è di troppo..>>
Sussurrò ed in un attimo la maglia del ragazzo finì a terra assieme alla camicia di Jezebel il quale si fiondò a baciare e leccare il collo di Barlock ed a mordicchiargli la pelle dell'incavo della spalla, mentre le sue mani percorrevano curiose il petto dello studente

(mi attacco appena posso mia madre mi sta controllando ç___ç)
 
Top
Dasphel
view post Posted on 27/4/2007, 18:23




(oki ç_ç)

Barlock sorrise al ragazzo e spostò il capo di lato per dargli più spazio,mentre il ragazzo lo bacia e leccava,Barlock appoggiò le mani sulle sue spalle sfiorandogli il collo
"Amo un pò di iniziativa..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 27/4/2007, 18:29




(non fare quel faccino triste ç__ç mi fai sentire un mostro ç__ç)

<<davvero?>>
Sorrise mentre le mani scendevano a carezzargli il ventre e la sua bocca a sua volta cambiava obbiettivo.
Le labbra di Jezebel scesero, lasciando baci morse e leccate su ogni porzione di pelle su cui passavano, fino a raggiungere i capezzoli del ragazzo.
Ne prese uno tra i denti giocandoci con la lingua in modo eccitante, mentre l'altro veniva torturato dalle dita di Jezebel
 
Top
Dasphel
view post Posted on 27/4/2007, 18:34




Barlock ansimò per il piacere che quel ragazzo gli procurava,apprezzava particolarmente lo stimolo fatto al capezzolo con la lingua.Gli carezzò la testa facendo passare fra le dita,tutti i capelli di Jezebel,con la mano lbera intanto gli carezzava la nuca e le spalle
"Oddio....mmm..."
Ormai eccitato,i suoi pantaloni si gonfiarono com enon mai...

(Non sei un mostro ç_ç )
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 27/4/2007, 18:45




e Jezebel essendo spalmanto adosso a Barlock quel rigonfiamento lo notò parecchio e velocemente
<<qualcuno laggiù sembra aver apprezzato..>>
Bisbigliò mentre baciava per l'ultima volta il capezzolo, staccandosi praticamente subito dopo..
Scese più in basso, baciandogli il contorno dell'ombelico, mordicchiandolo con i denti ed infilandoci dentro la lingua facendola uscire e poi rientrare, mentre ancora Barlock aveva le mani tra i suoi capelli.. cosa che non gli dispiaceva affatto
 
Top
Dasphel
view post Posted on 27/4/2007, 18:53




Si morse il labbro inferiore fissando Jezebel che "lavorava"
"Senti chi parla...non mi sembra che prima tu non gradissi..."
Lo fissò con sguardo seducente mentre gli carezzava i capelli,notando che la cosa faceva piacereal ragzzo...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 27/4/2007, 19:00




Leccò il contorno dell'ombelico di Barlock per poi tornare in piedi
<<in effetti ho gradito molto..>>
Rispose passandogli le braccia attorno al collo e facendo ondeggiare il bacino di modo di far scontrare i loro ventri, lo baciò infilandogli la lingua nella bocca
 
Top
Dasphel
view post Posted on 27/4/2007, 19:06




Barlck rispose al bacio e abbracciò il ragazzo per aumentare la passione del bacio...la sua lingua si attorcigliava con quella del ragazzo a tal punto che dalla sua bocca colò un pò di saliva
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 27/4/2007, 19:17




<<nh..mnh..>>
Jezebel gemette strusciandosi ancora contro quel bellissimo ragazo, una sua mano era posata sulla schiena di Barlock, gli stava facendo i grattini vicino alla colonna vertebrale.. mentre l'altra si alternava, un pò era tra i capelli del ragazzo ed un pò era sul suo collo.
Si staccò dallo studente e gli leccò il rivolo di saliva, riprendendolo subito dopo a baciarlo.. come fosse una droga..
<<b-barlock..>>
Quel bacio passionale.. Barlock..era tutto troppo eccitante..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 27/4/2007, 19:22




Barlock si allontanò lentamente dal ragazzo fino a interrompere il bacio...
"Adesso basta scherzare..."
Si inginocchiò leccandogli ancora una volta la zona dell'ombelico,per poi iniziare a sbottonargli i pantaloni con una mano,mentre l'altra carezzava sotto l'ombelico
"Vediamo un pò...."
 
Top
819 replies since 26/4/2007, 19:21   4532 views
  Share