Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Rapimento

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 30/4/2007, 18:24




Alex con aria malefica cominciò a muovere la mano avanti e indietro sull'erezione di Miyabi... "vedi che ti piace??? povero idiota..."
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 30/4/2007, 18:30




-NO... lasciami.. - urlò ancora.
Si mosse ma feceva solo scontrare i suoi glutei contro il... si quel tizio.
Allora decise di pestargli un piede e ci riuscì.
 
Top
Axia89
view post Posted on 30/4/2007, 18:36




Uno schiaffo partì velocemente verso il bel faccino di Miyabi... Alex lo guardò con uno sguardo carico di odio... "ti ho detto di non alzare le mani su di me...o tu di qui non esci vivo..."
velocemente con aria incaxxatissima si abbassò i pantaloni...
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 30/4/2007, 18:44




Myabi non fu sorpreso dello schiaffo..
-Non mene frega un cazzo di quello che mi hai detto... - disse pestandogli di più il piede.
Con uno scatto che fece ondeggiare l'altro si liberò dalla sua presa... purtroppo aveva ancora le mani legate.
-Bata.. mi stai scocciando.. - ringhiò.
 
Top
Axia89
view post Posted on 30/4/2007, 19:35




"e chissenefrega... io faccio sempre quello che voglio... non me ne frega niente di nessun altro"
Alex tornò dietro di lui, senza curarsi del dolore al piede... era abituato a un dolore molto più acuto...
si tolse i pantaloni, e nonostante Miyabi non fosse proprio completamente daccordo lo penetrò in un colpo solo, facendolo gridare, prevalentemente per il dolore...
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 30/4/2007, 19:46




-Ahhh... gemette, ma non non più di tanto.
-SE non ti togli... - gemette.
Imprecò dal dolore ma non urlò più.
E si lasciò andare... ormai non poteva più fare nulla.
 
Top
Axia89
view post Posted on 30/4/2007, 19:52




Sentì il ragazzo rilassarsi... "finalmente hai capito che non c'è niente da fare... pesccato però... ora ti farà molto meno male..." disse cominciando a muoversi avanti e indietro dentro di lui... "potrebbe addirittura finire per piacerti..."
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 30/4/2007, 19:58




-No... non.. credo proprio... mi fai troppo.. schifo... - disse ansimando.
La testa ciondolava e le forze lostavano abbandonando... ma chi era questo tizio... perchè proprio lui?
 
Top
Axia89
view post Posted on 30/4/2007, 22:24




(eeeh bella domanda... XDD
Alex: mi dispiace sei stato scelto V.V
Me: Alex, ti prego non fargli troppo male... e ti preeegooo T___T non rispondere per me!!!
Alex: zitta donna!
Me: T_____T aiuto...)

Alex cominciò a muoversi avanti e indietro, penetrando il ragazzo sempre di più fino ad arrivare in fondo...

 
Top
Babila Potter
view post Posted on 1/5/2007, 06:25




Myavi strinse i pugni, non gli piaceva quella senzaxzione di avere dentro di lui, un qualcsa di indesiderato...
-Ah.. - gemette in modo assolutamente sexy. (QUANTO LO AMO... CHE BONO!!!!!!!!!!!!)
 
Top
Axia89
view post Posted on 2/5/2007, 12:56




(hehe moooolto sexy...)

Il gemito fece sorridere Alex... e così non gli piaceva eh???
Continuò a spingere dentro di lui, fino a quando non venne...
Si rivestì velocemente, accendendosi una sigaretta mentre Miyabiu era ancora legato al lavandino... fingendo gentilezza chiese "vuoi fare un tiro?" avvicinando la sigaretta alla bocca di Miyabi
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 2/5/2007, 13:09




Myabi spostò la bocca e gli sputò sullamano..
-Mi fa schifo il fumo, e soprattutto mi fai schifo tu... - disse sprezzante sorridendo.
-Ti farò causa... e andrai i n galera per violenza sessuale! -urlò.
 
Top
Axia89
view post Posted on 2/5/2007, 13:16




Alex sorrise con aria cattiva e si pulì la mano sulla maglia di Miyabi... "sese... lo hanno fatto tutti quelli che ho violentato... purtroppo non sono mai riusciti a trovarmi... stranamente non si ricordavano neanche il mio volto... dopo..." disse riprendendo a fumare la sua sigaretta
 
Top
Babila Potter
view post Posted on 2/5/2007, 13:22




-Ti odio... ma vedrai io non scordo le faccia di merada tanto facilmente.. - disse muovendosi.. e anche con le mani legate si tirò su i pantaloni e i boxer.. purtoppo doveva stare ancora a pecora perchè era legato al lavandino.
Poi sorrise e lo guardò malignamente.
-Non la passerai liscia... non questa volta... -disse guardando la porta.
 
Top
Axia89
view post Posted on 2/5/2007, 13:33




"ah certo... tu ti rinfreschi la memoria ogni giorno davanti allo specchio..." disse Alex sarcastico... poi richiamò i suoi tatuaggi che tornarono al loro posto liberando Miyabi e la porta, quindi se ne andò così come era apparso nella vita di Miyabi... senza salutare
 
Top
45 replies since 26/4/2007, 21:53   450 views
  Share