Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Per comprare dei libri...

« Older   Newer »
  Share  
sango85
view post Posted on 14/6/2007, 19:41




Amariel si avvicinò ad alina e prendendogli le mani con gli occhi luccicosi disse <<hai detto che ti chiami Alina vero ....che bella gattina che sei>>
Alina <<ah grazie ..Amariel giusto?>>
Amariel << troppo adorabile>>
 
Top
_Edd_
view post Posted on 14/6/2007, 19:42




Mikan entrò per ultima e si guardò intorno curiosa...
-Quanti libri interessanti o.o-
Guardò il ragazzo con la sorella e sorrise divertita
 
Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 14/6/2007, 19:48




Iku vedendo Amariel vicino a quella ragazza strana con le orecchie da gatto gli venne ancora più rabbia e diede un cazzottone in testa ad Amariel ---> :bottr: (XDDD) *non ti ci mettere anche tu==*

Kay: *ahahahahahahah...ma non si tratta così una signorina...ma come sei materiale...*
 
Top
sango85
view post Posted on 14/6/2007, 19:51




Amariel si avvicinò a Kay gli tirò la maglietta e con occhi a lacrimone disse<<iku mi picchia sempre>>
Alina aveva questa espressione O_O e guardò Mikan e Shiren
 
Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 14/6/2007, 19:56




Iku stava per scoppiare intanto Kay ci provava cn Amariel (XDDD) *non ti proccupare mio angioletto...ci penso io a mia sorella ihihih...*
 
Top
sango85
view post Posted on 14/6/2007, 19:58




Amariel la guardò con gli occhioni luccicosi <<davvero davvero>> gli diede un bacio sulla guancia <<grazie >>
Alina <<ma saranno mica seri XD>>
 
Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 14/6/2007, 20:01




Iku era scoppiata U.U''' e Kay saltava dalla gioia XDDD
 
Top
kasumi104
view post Posted on 14/6/2007, 20:04




Shiren intanto era in disparte a guardare alcuni libri... in particolar modo uno..
 
Top
sango85
view post Posted on 14/6/2007, 20:04




Alina si avvicinò <<su ragazzi calmatevi ...>> mentre una gocciolina scese dalla sua testa
amariel onvece se la rideva XD
 
Top
kasumi104
view post Posted on 14/6/2007, 20:07




"ma quanto baccano ragazzi, calmatevi"
disse mentre sfogliava quel libro
 
Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 14/6/2007, 20:07




Iku si avvicinò a quel ragazzo gigantesco che stava vedendo i libri *hei tu...bestione...si parlo cn te...mi vuoi aiutare ad uccidere mio fratello e il mio migliore amico???* disse sbattendo le ciglia cn occhi luccicosi
 
Top
_Edd_
view post Posted on 14/6/2007, 20:08




Mikan si mise a sedere su uno sgabbello che stava lì, nessuno si era accorto di lei..cambiò forma tanto per fare qualcosa e prese l'aspetto di Kay curiosa di vedere la sua reazione, ora erano come due gocce d'acqua
 
Top
sango85
view post Posted on 14/6/2007, 20:09




Alina <<no no Shiren non farlo .....migliore amico?>>
Amariel disse <<eh si io sono sia donna che maschio in questo momento sono una donna e se voglio posso diventare uomo>>
Alina <<ooo wow troppo cool>>
 
Top
kasumi104
view post Posted on 14/6/2007, 20:13




Shiren alzò gli occhi dal libro che stava leggendo trapassando con lo sgurdo Iku, ma subito dopo riabbassò gli occhi continuando a leggere
"ho cose più importanti a cui pensare che delle liti familiari"
chiuse il libro e lo rimise apposto
"questo non mi è di nessun aiuto.. proviamo quest'altro"
 
Top
^^Giuly-Chan^^
view post Posted on 14/6/2007, 20:14




Kay saltellava ancora poi si girò e vide...lui...si propio lui seduto su uno sgabello e pensò §sto avendo delle allucinazioni??? °_°'''§ poi si avvicinò ancora di più alla ragazza trasformata e disse *ma come sono bello ^_-*

Iku: *ti chiami shiren??? bene aiutami e ti pagherò ihihih...*
 
Top
87 replies since 8/6/2007, 12:10   411 views
  Share