Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Seraphin

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 17/5/2009, 13:55




Aliosha non rispose intenerito dal suo imbarazzo, si limitò a soffiare delicatamente sul suo sesso, baciandone poi la punta.

“Достаточно шесть префектом”

Sussurrò quindi, prima di leccargli delicatamente due volte il sesso, stringendogli poi le natiche con le mani, per abbassargli un po’ il sedere ed iniziare a lambire con la lingua anche la sua fessura mordicchiandola.


Достаточно шесть префектом piccolino=Va benissimo sei perfetto piccolino.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/5/2009, 14:32




-ahh!
Il ragazzino strizzò gli occhi gemendo sulla pelle di Aliosha, ecco che cosa voleva fare!
Seraphin ansimò appena mentre il suo bacino scattava involontariamente all'indietro e lui si aggrappava come un disperato alle gambe forti del russo, mordendogli un piccolo lembo di carne per cercare di trattenere tutti i gemiti lievi e forti che avrebbe potuto fare.
Allungò timidamente una manina e con essa carezzò un pò i testicoli del russo mentre la bocca di ser passava a leccare appena il sesso di Aliosha, esattamente come avrebbe fatto un piccolo gatto.
-Aliosha..
Bisbigliò ancora mordicchiandosi le labbra e strusciandosi involontariamente lungo il corpo del compagno
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/5/2009, 14:47




Aliosha sorrise soddisfatto, iniziando quindi a succhiargli la punta del sesso che era piccolino in confronto al suo, alternando le mani e la lingua dalla sua fessura ai suoi testicoli.
Sospirò quindi sopra di essi compiaciuto.

“Вы можете получить в тех случаях, когда Я видеть Вас, я не вижу в момент вам.”

Sussurrò quindi accarezzandogli le natiche.


Вы можете получить в тех случаях, когда Я видеть Вас, я не вижу в момент вам.= Ti desidero da quando ti ho visto, non vedo l'ora di averti.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/5/2009, 15:24




Il povero ragazzino non ci stava effettivamente capendo più nulla poichè non essendo abituato a sentimenti talmente forti e a desideri simili si trovava a lasciarsi travolgere dall'onda di eccitazione senza avere la forza di ribellarsi.
Con il viso arrossato boccheggiava preso in contropiede dalla bocca del compagno che gli succhiava la punta del sesso; era bellissimo, era magnifico abbandonarsi tra le mani esperte dell'altro ragazzo.
-Io.. non ce la faccio...
Ansimò baciandogli il sesso e prendendoo un attimo in bocca, cercando impacciatamente di emulare quello che Aliosha stava facendo con lui
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/5/2009, 15:27




Vedendolo così impacciato Aliosha non poté fare a meno di godere di quella posizione di possesso, gli lecco quindi l’interno coscia per poi accarezzarlo.
Mentre lo penetrava con un dito e gli prendeva tra le labbra il sesso suggendolo delicatamente, era un po’ una tortura e un po’ un prolungamento del piacere, mentre si divertiva a seviziarlo in ogni modo, facendogli aprire di più le gambe per poi mordicchiargli la punta del sesso e le natiche.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/6/2009, 09:37




Seraphin singhiozzò con il piacere mentre il suo corpo vemniva visibilmente scosso da un tremito di piacere; si chiese che cosa avesse fatto dopo poichè, se solo con un dito stava reagendo in quel modo, quando invece al posto del dito del giovane russo ci sarebbe stata dentro la sue erezione sarebbe quasi morto di piacere.
Staccò la sua bocca dal sesso dell'altro giusto per gemere e mordicchiargli i fianchi
-nh..ahhh..alio-sha...!!
Pigolò strusciando la guancia lungo l'erezione dell'altro, non aveva idea di come far venire Aliosha se non tenere nel suo corpo il suo sesso e sinceramente preferiva che l'altro venisse nel suo corpo e non nella sua bocca.. anche se una volta si sarebbe divertito a farlo venire sul suo piccolo petto o sul suo viso
-a.. ancor-a!
Esclamò nuovamente mordicchiandogli la punta del sesso e leccandogliela appena, facendo poi intrufolare la lingua a torturargli la fessura all'apice
 
Top
Mirabell
view post Posted on 2/6/2009, 22:46




Aliosha sospirò accarezzandogli una gamba, mentre se lo portava lievemente più vicino in modo da osservare il suo dito che lo penetrava e leccargli delicatamente una natica, qualcuno lo aveva preso e gli aveva anche fatto parecchio male ferendolo.

“Не любая боль со мной”

Sussurrò infatti insinuando la lingua nel suo corpicino.

“Non avere paura”

Sospirò poi in una lingua comprensibile per Seraphin, sentendo la sua lingua all’apice del proprio sesso.


Не любая боль со мной = Non sentirai alcun dolore con me
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 13/6/2009, 17:53




Seraphin sembrava si volesse mettere a piangere da un momento all'altro per la frustrazione mentre staccava la propria linguetta dal sesso dell'altro e poggiava la bocca sulla coscia, mordicchiandogli la pelle per cercare di non distrarsi
-m-mi stai torturando!
Piagnucolò mentre con le mani avvolgeva l'erezione del russo e la carezzava un pò, quel ragazzo si divertiva a farlo dannare e il giovane non voleva venire subito sennò avrebbe dato l'aria di un bimbetto verginello e idiota.
-bastardo..
Miagolò con il viso tutto arrossato mentre il suo corpo ebbe un lieve spasmo e inarcò la schiena con forza, cercando di assecondare in qualche modo il dito dell'altro che lo stava tranquillamente esplorando
 
Top
Mirabell
view post Posted on 18/6/2009, 23:12




Aliosha però era deciso ad andare con calma, aveva sentito che il ragazzino era stato praticamente quasi violentato in un'altra situazione e il suo corpo era ancora stressato, nonostante accogliesse il suo dito.

“Bastardo?”

Sussurrò quindi per canzonarlo un po’, baciandogli la testolina argentata mentre le dita nel suo corpo diventavano due.

“Che vuol dire?”
 
Top
278 replies since 9/6/2007, 17:07   1229 views
  Share