Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Seraphin

« Older   Newer »
  Share  
°Devil_Lady°
view post Posted on 10/6/2007, 03:00




Seraphin respirò affannosamente muovendosi di modo da strofinare il suo petto contro quello di Jack.
Gemette carezzando la schiena del demone con le mani graffiandogli leggermente la pelle, poi aprì un pò di più le gambe di modo da poter far sistemare Jack in mezzo, fece strusciare la coscia, ancora fasciata dai pantaloni, sull'anca del demone.
-anf..anf.. mnh.. Jack..
Sussurrò facendo ondeggiare il bacino contro il ventre dell'insegnante
 
Top
Dasphel
view post Posted on 10/6/2007, 03:07




"Kukuku....sì,ansima il mio nome...."
GLi mordicchiò il labbro inferiore tirandolo leggermente,per poi succhirlo...
Una mano gli prese la gamba,alzandola,mentre l'altra uscì dai pantaloni del ragazzo per carezzagli il fianco
"Kukuku....adesso ci divertiamo..."
Si lvò da sorpa di lui e gli tirò via le scarpe,per poi iniziare a sfilargli i pantaloni...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 10/6/2007, 16:12




Seraphin poggiò i gomiti sul letto alzando leggermente il busto, si mosse aiutando Jack a sfilargli via i pantaloni.
Sospirò mentre il battito del cuore era accellerrato ed i respiri cominciavano a farsi irregolari in previsione di ciò che probabilmente stava per accadere.
Si sorresse solamente con un gomito e l'altro braccio andò ad aprire la zip dei pantaloni dell'insegnante
 
Top
Dasphel
view post Posted on 10/6/2007, 16:17




Jack ridacchiò e gettò via i pantaloni del ragazzo,poi lo guardò leccandosi le labbra
"Kukuku...vediamo che sai fare..."
Si avviinò a lui restando in piedi...voleva farsi fareun lavoretto
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 10/6/2007, 16:46




Oh no..
Seraphin stava per aprire la bocca e dir di no quando cambiò idea, in fondo prima iniziava prima finiva no?
-Okei..
Sussurrò abbassando il suo volto fino all'altezza dell'eccittazione del ragazzo.
Socchiuse gli occhi color blu..e prese la base tra le mani portandosi la punta in bocca, succhiandola forte emettendo dei piccoli mugolii eccitati.. fece andare dopo poco la lingua a stuzzicargli la fessura che stava all'apice
 
Top
Dasphel
view post Posted on 10/6/2007, 16:50




Jack gli mise una mano sulla testa stringendo i capelli ma senza fargli male,ridacchiava sadicamente nel vedere il povero ragazzo costrtto a queste umiliazioni
"Kukuku...così,da bravo..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 10/6/2007, 16:56




Seraphin chiuse gli occhi capendo il gioco a cui stava giocando con lui Jack.
Prese un pò di respiro e..senza esitazione morse il cazzo al professore ( dolore ç__ç), poi si spostò indietro sul letto osservandolo con un sopracciglio alzato
-Glie l'avevo detto no? non lo farò mai con lei
 
Top
Dasphel
view post Posted on 10/6/2007, 17:00




Jack abbassò lo sguardo ad osservarsi il coso...alzò un sopracciglio e ridacchiò con una gocciolona sul capo
"Porca zappa..."
Silenzo epr un lungo istante.....
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!BRUTTO PIDOCCHIO SCHIFOSO NANO BATSARDO IMBECILLE RITRDATO CHE NON SEI ALTRO!"
Saltò sul letto agguantandolo per i polsi,avvicinò il viso a quello del ragazzo fissandolo con uno sguardo omicida
"Brutta cane batsardo!"
Strinse la presa ai polsi del ragazza e i suoi occhi si riempirono di follia,Lo girò bruscamente nel letto e gli strappò via le mutande poi dopo una rapida leccata all'indic,lopenetrò con il dito
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 10/6/2007, 17:07




-QUI L'UNICO BASTARDO IMBECILLE RITARDATO è LEI!
Gridò sentendo il dito del direttore entrargli dentro così rudemente, gemette forte di dolore stringendo gli occhi e muovendo il capo a destra e sinistra.
Cominciò poi a muoversi sotto Jack cercando di togliersi in tutti i modi dalle grinfie dell'uomo e di farsi liberare i polsi.
-M-mi lasci! MI LASCI ANDARE SUBITO!
 
Top
Dasphel
view post Posted on 10/6/2007, 17:24




"Povero vermiciattolo...kukuku...ti ho trattato coi guanti e tu mi ripaghi così?!"
Aggiunse anche il medio alla penetrazione e lo tenne saldamente giù immobilizzandolo piazzandocis sopra
"Pensavo fossiuna ragazzo più furbo....invece di mordere avresti potuto ribellarti in altri modi e invece mi hai dovuto far arrabbiare!"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 10/6/2007, 17:30




-No.. sa non ne sarebbe valsa la pena! vedere la sua faccia di merda contorta in un espressione di dolore è stato molto appagante!
Ringhiò cercando di muoversi ma era totalmente inutile, in che cazzo di situazione si era andato a cacciare?!
Strinse gli occhi emettendo piccoli versi di dolore, perfetto ora non poteva nemmeno più muoversi; Jack gli si era piazzato sopra!
 
Top
Dasphel
view post Posted on 10/6/2007, 17:35




"Sciocco imbecille...non sai nemmeno in che guaio i sei cacciato!"
GLi occhi di Jack si illuminarono di una luce sanguinia e di follia.Penetrò con le dita fino in fondo poi alzò il viso del ragazzo e lo guardò negli occhi
"VOi miserabili studenti...uno vi tratta gentilemnte e voi lo ripagate così...meritate solo punizoni severissime!"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 10/6/2007, 17:48




Seraphin sentì gli occhi pizzicargli, oh no.. non doveva piangere in un momento così!
-NON MI INTERESSA CIò CHE PENSA! MI LASCI ANDARE SUBITO!
Ringhiò mentre cominciava a sentirsi in soggezzione ed intimidito di fronte a quegli occhi del professore che in quel momento esprimevano solamente tanta pazzia
 
Top
Dasphel
view post Posted on 10/6/2007, 17:55




"Kukuku...sai cosa c'è?Ho proprio voglia di scavare nella tua testolina....vediamo un pò quantebelle sorprese ci trovo..."
Alzò la mano lbera e pronunciò la formula del suo incantesimo più spietato...lo "stupro mentale".Il dito Brillò di una luce verde oscura e lentamente lo avvicinò al capo del ragazo,ma non lo tocco ancora
"C'è qualcosa che desider dirmi prima che io proceda?"
Levò le dita dall'ano del ragazzo e rapidamento lo agguantò tenendolo fermo
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 10/6/2007, 18:04




-Non farlo perfavore!
gridò dibattendosi cercando di farsi mollare.. non sapeva cos'era quell'incantesimo ma.. ne aveva un forte timore; qualunque cosa fosse non era certamente nulla di buono
-mi lasci andare!
 
Top
278 replies since 9/6/2007, 17:07   1229 views
  Share