Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

stanza di Raiyel e shin

« Older   Newer »
  Share  
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 13/6/2007, 01:08




Quando sentì il dolcetto toccarli la lingua, chiuse subito la bocca e succhio non solo la caramella o il dolce che sia, ma anche le dita di shin e forse quelle li piacevano di più.
<<mmh ma che buoni, ancora ti prego..>>
Adesso applaudiva come una foca.
(XDXDXD com'è sei coglione raiyel lol)
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 11:08




(oddiooooooooo XDDDDDDDD mitikooooo XDDDDDDD LOL)
Shin prima emise un piccolo sospiro sentendo il suo dito venir succhiato da Raiyel ma poi lo guardò e rise, gli carezzò la testa mentre ridacchiava divertito
-Ma che brava foca ammaestrata che ho qui.. cucci cucci cui!
prese un pezzo del suo maffin e lo porse al professore-foca-ammaestrata
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 13/6/2007, 11:36




(siiiiiii sono mitico ahahha, silvia non darli corda XDXD)

Annuso l'aria con il nasino, snif snif, odore di muffin, apri gli occhietti e si ritrovo davanti il dolce.
<<mio..>>
Sempre utilizzando la bocca, mangiò in un solo boccone il pezzo di muffin e lo inghiotti. Poi osservo con la coda dell’occhio, l'ultimo pezzo del dolce rimasto, e si sa per i dolci Raiyel si farebbe pure ammazzare, perciò passa da prima da cane a foca a diventare una tigre vogliosa, nel vero senso della parola "vogliosa", ora li mancava solamente essere un canarino XD.
Così con un ruggito si butto addosso a shin, facendolo sdraiare sul materazzo e intanto, presse la mano con il muffin e lo fecce scomparire in un attimo, leccando con la lingua le ultime briciole che si trovavano sulle mani del ragazzo. (è qui io sbavo *ççç*).
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 15/6/2007, 20:23




Shin osservò tutto quanto, arrossì emettendo un sospiro di piacere poi furbetto prese un marsh mallow e se ne mise metà in bocca facendo sporgere l'altro pezzo di modo che Raiyel potesse vederlo quindi addocchiarlo
(shin ma no XD)
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 16/6/2007, 00:07




(shin sei un furbetto XD)

Con un ditino di shin ancora fra le fauci (XD).
Raiyel notò grazie hai suoi occhi allenati, ormai per i dolci, il marsh mallow, che il signorino shin, vi era messo in bocca, senza pensarci su, sé butto direttamente nell’impressa, lasciando il dito di shin ormai bel ripulito ed adendo il gommoso caramello, toccando le labbra di shin, in pratica li aveva dato un bacio a stampo, ma non li bastava solo metà del dolce lo voleva tutto, così bacio passionalmente il ragazzo, prendendo finalmente tutto il dolce.
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 17/6/2007, 19:33




Shin provò a fare una cosa che un ragazzo molto sano di mente o, che in qualche modo sapeva che avere a che fare con Raiyel, non era uno scherzo.. non avrebbe mai fatto..
-Mioo..
Tirò fuori la lingua dalla bocca avviluppandola a quella di Raiyel cercando di riprendersi il dolce, riuscì a riprendersene più della metà ed a riprenderselo, si staccò un pò e biricchino aprì la bocca mostrando il marsh mallow al professore
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 18/6/2007, 07:30




Veneta che spunto sulla fronte di raiyel e sguardo impassibile e diabolico, in pratica avete presente gli anime quando il protagonista si arrabbia ecco raiyel aveva dipinto sul volto quell’esatta espressione.
Ma una cosa li sfuggiva, non sapeva se strozzare shin, che li aveva presso la sua cara caramella, oppure benedirlo XD poiché lo avrebbe sicuramente, baciato una seconda volta.
<<tu mi dai tanti problemi shin, ora stai fermo, che mi riprendo quello che era mio...>>
Si ributto ancora dentro shin (nel senso la lingua XD dentro la bocca del ragazzo non quella cosa ahah) prendendo avvolgendo, come una spirale, il povero marsh mallow che ormai era diventato un poltiglia ed un lontano ricordo di quello che era un tempo.
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 20/6/2007, 00:31




-R.Raiy..mnh..
Shin aveva socchiuso gli occhi.. l'idea di riprendersi il marsh mallow era stata stupenda anche perchè Raiyel era stato costretto a baciarlo di nuovo.. e che bacio tra l'altro!!
Sospirò mugugnando a bassa voce cercando di non farsi sentire da Raiyel.. certo che i gemiti che facevano i due dell'anime non lo aiutavano affatto.. anzi..gli facevano venire una voglia pazzesca che però di sicuro il prof non avrebbe assecondato
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 21/6/2007, 07:36




Raiyel ciuccio come un leccalecca, la caramella fino all'ultimo.
<<oh!! Che delizia, per il mio palato..>>
Una lacrimucia era scesa sul volto di Raiyel, finalmente la sua voglia di dolci era stata placata ora si sentiva più calmo, ed il merito e stato di quel ragazzo, che in questo momento si trovava sotto di lui...
"sotto di me.."
Con un balzo si allontano da shin, era meglio fare così prima che ..sai, lo avrebbe potuto violentare e se fosse successo, sarebbe stata tutta colpa del video che stava sul procinto di finire..
<<omg! Scusami tanto, se ti ero sopra, davvero io non volevo violare niente...ma mi puoi dire -//////- solo per curiosità com’è stato il bacio, di prima...>>
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 22/6/2007, 14:21




Shin si mise in ginocchio sul letto stropicciandosi imbarazzato la maglietta, mentre si mordicchiava il labbro inferiore.. se non si è capito era imbarazzato da morire..
Osservò con occhioni languidi Raiyel.. mnh.. la sua mente diceva"bello bacio.. un altroooo"
shin saltò addosso a raiyel facendolo cadere sdraiato col letto con lui sopra. (ma no XD)
Strusciò il suo viso contro quello del professore miagolando contento.. voleva un altro baciooo *o*
Strofinò il viso contro il collo del prof assuefatto di coccole
 
Top
Dasphel
view post Posted on 22/6/2007, 14:27




La porta si spalancò di colpo con Jack sulla soglia che fissò i due alzando un sopracciglio
"Oh,qui si tromba....fate spazio!" +____+
Saltellò dentro alla stanza richiudendo la porta e sorrise maliziosamente ai due

(Ecchilo XD)
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 22/6/2007, 14:37




(ma nuuuuuuuuu X°°°D)
Shin saltò in ginocchio sull'attenti spostandosi velocemente dal professore.. ma chi era quello? O__o probabilmente un bidello della scuola.. mnh si.. molto probabile dal giudicare gli strani vestiti che aveva indosso.
Arrossì giochicchiando con la catenina che gli pendeva dal labbro ed andava ad attaccarsi all'orecchino
-Scusi ma.. lei chi è?
 
Top
Dasphel
view post Posted on 22/6/2007, 14:46




Jack guardò i due con un sorriso malizioso
"Jack Rondolfo,insegnante di difesa dalla contro la magia bianca!Vostro collega...kukuku....avete già il lubrificante o usate il burro?"
Ghignò perverso avvicinandosi a Shin e tirandogli leggermente la catenella per avvicinarlo a se
"Kukuku...tu evita di farmi le pompe,questa catenella non mi piace" XD
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 22/6/2007, 14:55




Shin fù praticamente costretto add avvicinarsi al professore perchè altrimenti rischiava un dolore insopportabile al labbro ed all'orecchio
-E a me non piace lei se è per questo
Disse osservando Jack con un sopracciglio alzato, che cavolo voleva quello li.. lubrificante? burro? che cazzo aveva in testa?
-Perfavore mi lascia la catenella?
 
Top
Dasphel
view post Posted on 22/6/2007, 15:01




"Tienitela la catenella...mi accontento del tuo culo!Kukuku...avanti,tutti nudi!"
Alzò il braccio al cielo e dopo qualche istante si levò la giacca gettandola per terra
"Dai dai...orgettina"
 
Top
148 replies since 11/6/2007, 13:28   2044 views
  Share