Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Appena venuti al mondo..

« Older   Newer »
  Share  
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 16:49




-Oddio povero Only..
Mormorò Lady divertita mentre il bimbo prendeva tra le manine il dito di Rei, se lo portò in bocca ciucciandolo con gusto XD
Lady carezzava la testolina di Only osservandola
-Lei si è addormentata..
Mormorò spostandosi un pò sul letto così che ci fosse anche lo spazio per far sistemare Rei
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 12/6/2007, 18:08




Rei divento tutto rosso, già a quest’età mio figlio (rei ha una mente contorta XD) pensa a queste cose, non so se essere orgoglioso o no.
<<piccolino, ciuccia bene il ditino di tuo padre..>>
(da come lo dice sembra qualcos'altro pervertito XD)
S'avvicino al letto con il bimbo in braccio.
<<mi posso mettere io e only nel lettino con la mamma..>>


Mentre la famigliola era riunita in una calda atmosfera qualcuno busso alla porta.
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 18:15




(Rei è fuoriii XD)
Lady si scostò un pò battendo la mano sulla parte di letto libera facendo cenno al marito si sistemarsi lì vicino a lei
-Su Rei siediti..
Mormorò a bassa voce sorridendogli amorevolemente poi quando sentì qualcuno bussare alla porta mormorò a bassa voce, per paura di svegliare Hope, "avanti"
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 12/6/2007, 18:48




(rei e sempre stato fuori come una campana XDXD)

Rei si sedete su ordine scritto della moglie, ma no si sedete perché aveva voglia di strare accanto hai suoi cari, prestando attenzione al bambino appoggio la schiena, senza staccare il ditino dalla piccola bocca di only.
<<ed eccoci qui...>>

Qualcuno da dietro la porta, origlio tutto.
<<linus non mi sembra il posto giusto, andiamo da un'altra parte..>>
Linus non aveva alcuna voglia di passeggiare ancora con quel cadavere in braccio.
<<mi dispiace per te, ma io entro, anche se tu non lo vuoi..>>
Con un calcio apri la porta e sventolo il cadavere di taro (=-=") e lo butto immediatamente dietro la porta, così almeno i bambini non lo vedevano.
<<spero che non si senti la puzza del cadavere..>>
neko e field guardarono incavolati neri linus.
"quando saremmo da soli ti picchierò a morte"
pensarono i due, che entrarono a testa china dentro la stanza, posando keyon su un materasso dell'infermeria.
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 18:58




Lady fissò la ragazza ed i due gatti entrare, salutò a bassa voce poi notò il ragazzo che avevano sistemato sul materasso
-Keyon?
Mormorò incredula e leggermente preoccupata per il ragazzino.. sembrava svenuto cosa gli era capitato?
-Che è successo?
Domandò osservando le condizioni del demonietto carezzando la testolina di Hope.
Only ignaro di tutto socchiuse gli occhietto tenendo sempre il dito di Rei tra le manine succhiandolo e muovendo le ditina dei piedi
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 12/6/2007, 21:37




Neko inchino il capo, dispiaciuta di aver invaso, così bruscamente la tasta.
<<mi dispiace, signora d’averla disturbata, il mio amico keyon, che notò che lo conosce e stato mmm come dire a pareggiato i conti con un mostro, la sconfitto ma ha sprecato troppe energie per farlo e così adesso e svenuto..>>
Poso lo sguardo sul suo keyon.
*W* poi osservo la signora e il signore, sembravano una bella coppia di vecchietti (neko XD) ma, ma quelle creaturine che avevano in braccio. Si avvicino in punte di piedi per non svegliare i piccoli.
<<come sono carini! Sono i vostri nipoti vero?>>
(ahahahh)
Veneta che pulso sulla nuca di rei.
Questa ragazzina ci ha presso per dei nonni, tossì.
<<no mia cara, noi siamo i genitori, non sembra vero..>>
<<no ma davvero e io che vi facevo più vecchi..>>
Rei storse il naso e si rivolse a bassa voce a lady.
<<questa qui è più tonta di me, mi fa paura..>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 21:48




Keyon aprì piano gli occhi...aveva ancora il corpo totalemnte indolenzito dall'eccessi di energia magica che aveva usato.QUando si rese conto di essere vivo spalancò gli occhi e si alzò dla letto,preso dalla paura di aver perso la ragazza amata
"NEKO,DOVE SEI?"
Non appena si mise in piedi,le gambe non ressero e cadde aterra dolorante...
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 12/6/2007, 22:13




Neko si allontano dalla famigliola, per andare a soccorrere l'amato.
<<ma cosa combini, keyon, non ti devi far male, sei ancora molto debole, Su ritorna sul letto>>
Lo presse per le spalle e con gran fatica, stringendo perfino i denti, lo rimise sul letto.
<<non ti devi preoccupare per me, tu sei stato un vero cavaliere e mi hai protetto..>>
Lì diete un leggero bacio sulla fronte, arrossendo leggermente.
Linus era schifato da quella scena
"ripugnanti"
Field diete un copino al sosia XD.
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 22:16




La guardò per un lungo attimo poi la strinse a se
"Avevo paura ti aver fallito....temevo che ti avesse uccisa..."
Le carezzò il capo felice che i suoi timori fossero infondati,poi si guardò attonro e salutò con la mano rei e Lady.Riportò lo sguardo a Neko
"Ma...il ragazzo che mi ha salvato...dov'è il suo corpo?"
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 12/6/2007, 22:35




Neko era serena, vedere così sollevato keyon la rendeva felice e poi com'era dolce si preoccupava per lei.
<<nessuno mi può portare via da te..>>
Quando neko parlava linus aveva il tempo materiale per nascondere il corpo e così fecce lo nascose dentro l'armadio dell’infermeria con tutti i medicinari (cattivo ç__ç).
Poi neko si ricordo dell'ultima domanda del suo boy.
<<ah si! Quel ragazzo gatto come me, certo il suo corpo e lì..>>
Indico la zona dietro la porta.
<<ma dove è sparito!!!>>
Linus fischietto, tenendo con una mano quella di field e se avrebbe parlato, sicuramente la mano di field sarebbe finita male.
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 22:37




Keyon si mise seduto sul letto e guardò a terra...un corpo dilaniato perdeva irrimediabilemnte sangue!E anche se era passato un pò di tempo,qualche tracci la lasciava lo stesso.
Vide alcune strisce di sangue che andavano a finire nell'armadio e fissò i due gatti
"Aprite l'armadio..."
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 12/6/2007, 22:47




Gocciolina sulla testa di linus, si stava disperando quello lì aveva subito capito dove teneva la carcassa del tipo, ma non voleva spaventare i bambini.
<<mi dispiace mq è chiuso a chiave non si può aprire, quelle macchie di sangue saranno casuali, dopo tutto siamo in un’infermeria, il sangue è dappertutto..>>
Field voleva gridare che il corpo era lì dentro ma qualcuno le lo impediva.
Neko storse il nasino e abbasso le orecchie.
<<hei! Mi stai nascondendo qualcosa linus non mi piace il tuo tono, dove quel demone gatto...>>

Anche a rei era preoccupato per quel cadavere.
Però non aveva visto niente di niente.
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 22:59




Keyon scese dal letto reggendosi in piedi a fatica.Lentamente si avvicinò all'armadietto
"Allora...mi lascerai dar un'occhiata dentro all'armadietto..."
Si avicinò a Linus e lo guardò con uno sgardo agghiacciante
"...e se li dentro c'è il corpo del ragazzo a cui devo la vita...di pure addio alla tua faccia"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 23:06




Lady guardò tutta la scena esterefatta.. avevano nascosto li dentro un cadavere? O.o
Li osservò sporgendosi un pelo dal letto cercando di capire meglio cosa stava succedendo
(Luchia: Tarooooooooo *-* Linusss te strozzo a tiaaaaa *__*)
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 12/6/2007, 23:09




Neko si avvicino, preoccupata.
<<keyon se lo picchi non ucciderlo va bene...>>
Linus alzo un sopraciglio è questo era l'amore che aveva la sua padrona nei suoi confronti, bleah che ingiustizia. Lascio la mano dell'altro gatto.
<<si è qui dentro, ma lo messo qua perché non d’asse fastidio hai piccolini, non odiarmi per questo keyon, anch'io come lui ho fatto la mia parte o no..>>


Neko si avvicino, preoccupata.
<<keyon se lo picchi non ucciderlo va bene...>>
Linus alzo un sopraciglio è questo era l'amore che aveva la sua padrona nei suoi confronti, bleah che ingiustizia. Lascio la mano dell'altro gatto.
<<si è qui dentro, ma lo messo qua perché non d’asse fastidio hai piccolini, non odiarmi per questo keyon, anch'io come lui ho fatto la mia parte o no..>>
 
Top
103 replies since 11/6/2007, 21:20   750 views
  Share