Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Appena venuti al mondo..

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 23:13




Keyon aprì l'amadietto tenendolo socchiuso e vi trovò il cadavere del ragazzo come aveva detto Linus
"E' così....che ringrazi una persona che è morta dopo averci aiutato....una persona che abbiamo trascinato alla more noi stessi!"
Svbattè con forza la porta dell'armadietto e guardò il ragazzo
"Tu pensi che due bambini in fasce,possano reagire alal vista di un corpo insanguinato?Naturalemnte immagino che per te sia stata troppa fatica metterlo su un letto e coprirlo con una coperta giusto?"
Scattò veros il gatto afferrandogli la maglietta e sbattendolo alla parete
"NON E' FORSE COSI',LINUS?"
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 12/6/2007, 23:20




Neko chiuse gli occhi come field pensando alla stessa cosa, linus farà una brutta fine.
Linus guardo in segno di sfida il ragazzo, le sue parole come il suo gesto di prepotenza non li faceva né caldo né freddo, anzi era pure divertente.
<<le tue parole sono schiocche sei proprio un ignorante, non lo sai che i bambini di quell’età hanno una percezione più alta delle cose, i loro sensi sono molto sviluppati e imparano dalle cose che li circondano, perciò non fare tanto il saccente, sarai anche forte a combattere ma hai un cervello così poco sviluppato, ora picchiami pure, fai vedere a tutti quanto sei meschino, ah in ogni modo che male c'è averlo messo lì dentro tanto è solo un cadavere che presto sarà riportato in vita, non si accorgerà di quello che li è successo..>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 23:26




Durante il discorso di Lunus,Keyon alletò la presa...era vro,per quanto fosse abile a combattere rimaneva un'ignorante e sciocco ragazzino....lo stava per lasciare quando udì le ultime parole e ristrinse la presa
"Quello che hai detto di me è giusto...sono solo un moccoso stupido e ignorante....."
Alzò lo sguardo,fissandolo con occhi di fuoco
"Non so cosa brulichi nella tau testa,Linus...ma io non permetto a nessuno di trattare il corpo di qualcuno a cui devo la vita con questa mancanza di rispetto!"
Strinse di più la presa,era furioso...
"Sai su os'altro hairagione?Soo un'essere meschino!"
Lo colpì violenemente allo stomaco per poi iniziare a colpirlo con rapidi e violenti cazzotti.I suoi occh erano infiammati di disprezzo e odio e i suoi colpi si facevano smerpe più violenti...
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 12/6/2007, 23:36




Linus fu colpito duramente ma non chiese pietà e nemmeno fecce capire che stava soffrendo, anzi sorrideva mentre era picchiato. Pensando a quale mostro Neko aveva scelto.
<<neko ed è questo qui..>>
Sputo sangue
<<l'uomo che hai scelto..>>
Neko tremò, linus anche se era crudele a volte era per sempre un suo amico d'infanzia e keyon era incontrollabile, sembrava che lo volesse ammazzare.
Così si avvicino al ragazzo prendendoli il braccio, ma dalla furia di keyon fu scaraventata lontano.
Field osservò la scena e corse verso neko, invece linus rideva ancora di più.
<<essere meschino, hai visto cosa hai fatto!>>
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 23:41




§Avanti...coraggio....continua...ci sono vicino ormai...ancora uno sforzo...ammazzalo!§
Keyon lo colpì con violenza la viso gettndolo al suolo.Lo agguantò per capelli ritirandolo su e lo appoggiò alla parete....gli fee sputare il sangue e quado rialzò lo sguardo,carico il pugno con tutta le forze che gli erano rimaste in corpo e colpì.
Ci fu tremendo schianto e il pugno di Keyon colpì a pochi centimetri dal viso di Linusspaccando tutto il muro fino a ferirsi lui stesso.Lo guardò con odio...
"Tu...non hai il diritto digiudicarmi...NON CE L'HAI!"
§AMMAZZALO!§
"STA ZITTOOOOOOOOOOOOOOOO!"
Aprì la porta dell'infermieria e corse via con la mano che sanguinava....
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 12/6/2007, 23:54




Neko fisso tutta la scena piangendo disperata, non voleva fermare keyon e così lo lascio andare via senza fare niente.
Field nel fra tempo si precipito correndo verso il suo gemello disperato.
<<linus come stai ti prego rispondermi..>>
Negli spasmi linus ridacchio sputando ogni tanto un'pò di sangue.
<<col cavolo che mi picchiava se avevo ancora l'anima di dio, ma la cosa più importante e che ha compreso che mostro sia in realtà>>
Queste parole non poteva udirle Neko.
<<ma cosa stai dicendo, keyon non è il mostro che sembra e una persona gentile e io li voglio bene..>>
Scoppio a piangere come una bambina disperata, bhe lei lo era proprio una bambina.

Rei invece era rimasto zitto a guardare e con le mani tappava le orecchie hai figli, domandando alla moglie.
<<cosa facciamo adesso?>>
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 00:02




Lady ormai aveva l'istinto di mamma in mode On.
Passò Hope in braccio a Rei, la bimba dormiva tranquilla appoggiata al petto del padre.
Lady invece si diresse verso Neko con sguardo triste.. le si avvicinò e la prese in braccio facendola sedere su un lettino libero lì vicino.
-Ehi.. tieni..
Mormorò mentre tirava fuori da una tasca un sacchetto di Marsh mallow e li passò alla ragazzina..
Osservò poi i gatti, guardò le condizioni del ragazzo-gatto.. certo che Keyon aveva picchiato forte.. adesso l'unica cosa che poteva servre erano dei giorni stesi sul lettino dell'infermieria
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 13/6/2007, 00:20




(XDXD sei fissata con i Marsh mallow silvia ahahah XDXD)

Rei tené in bilico i suoi piccoli, doveva stare immobile e non svegliarli per alcuna ragiona, ma era curioso come pochi e voleva guardare cosa stesse succedendo con quella ragazza e i suoi gatti. Cerco di voltarsi ma hope mosse nervosamente il piedino e così rei rinunciò e decise di farsi gli affari suoi.
Neko singhiozzava ancora, tenendo fra le mani il sacchetto offerto gentilmente dalla ragazza.
<<mi scusi, dispiace di avervi trattato come un coppia di vecchi prima.>>
Doveva pensare a qualcos'altra per calmarsi, poi allungo l'occhio sul povero linus.
<<come sta lui?>>
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 00:31




(sono buonii *ççççççççççççççç*)
-Starà bene tra un paio di giorni passati qui..
Mormorò osservando Linus e Field, poi si rivolse nuovamente alla ragazzina spostandole dei capelli dalla fronte osservando se aveva dei bernoccoli o qualche taglio
-Te come stai? Hai preso una bella botta cadendo
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 13/6/2007, 00:48




(si spt riferiti alla situazione di shin e Raiyel *çççç* XD)

Era ancora preoccupata per il suo linus, ma la gentilezza della ragazza nei suoi confronti li metteva una sana dosa d’allegria.
<<la ringrazio, ma io sto bene o solo un'pò male agli occhi, ho davvero pianto troppo ed ho disturbato i tuoi bambini con il mio piagnistero>>
Sì diete da sola un pugnetto in testa mentre fecce uscire la lingua per sdrammatizzare.
Field presse linus in braccio e lo mise sul lettino coprendolo con una coperta, sospirando.


 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 14:02




Lady lanciò uno sguardo amorevole a Rei con in braccio Only e Hope.. era una scena a dir poco imperdibile
-Stai tranquilla.. vuoi vederli i bambini?
Disse sorridendole poi le porse gentilmente la mano ovviamente prima le rubò un marsh mallow e se lo mise in bocca mangiandoselo contenta
-Ah io sono Lady..
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 14/6/2007, 08:27




Neko mosse le orecchiette e dentro al suo cuore urlo una frase.
"NOOOOO il marsh mallow"
Piccola lacrimuccia XD ed afferro la mano della ragazza madre.
Non si ricordava se si era presentata perciò per essere più sicuri.
<<ah! Io sono neko kitty, mi farebbe piacere vedere i tuoi bambini..>>
Intanto anche rei con in braccio i piccoli si era addormentato come loro.
(che amori)
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 21:30




-Vieni..
Lady si allontanò dal lettino dove aveva sistemato la ragazza e si avviò verso ai bambini ed a rei che.. stava dormendo con Only e Hope attaccati ai suoi vestiti.. sorrise dolcemente a quella vista mentre i suoi occhi si fecero lucidi al pensiero di quanto era stata fortunata
-Questi sono i miei tre bimbi..
Sussurrò carezzando le testoline dei due e chinandosi a dare un bacio all'angolo della bocca a Rei
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 14/6/2007, 21:54




Neko era estasiata da quella visione, davvero non aveva mai visto una cosa più bella, ma resto perplesso chi era il tre bambino, li conto e c'erano solo due, due gemellini.
Tiro la manica della donna
<<mi scusi, ma chi è il terzo...>>
Lo disse ad abbassissima voce per non farli svegliare.
Rei invece increspo le labbra sorridendo beatamente.
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 22:14




Carezzò affettuosamente la testa della ragazzina con un sorriso dolce sulle labbra
-è quell'angelo là, quel bellissimo angelo biondo che li tiene in braccio..
Mormorò indicando Rei che teneva in braccio i due bimbi e sorrideva beatamente.. i suoi tre bambini.. non avrebbe permesso a nessuno di far loro del male, piuttosto sarebbe morta lei..
-Non saprei più cosa farei se lui non ci fosse sai?
 
Top
103 replies since 11/6/2007, 21:20   750 views
  Share