Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Appena venuti al mondo..

« Older   Newer »
  Share  
~†Angel†lady†~
view post Posted on 16/10/2007, 16:40




(ho notato che noi rispondiamo dopo un mese a questo topic, troppo figo xD)

Rei non era più di quel mondo, il suo karma era arrivato all’illuminazione (xD…o.O), le l’aveva data sua figlia..
Nemmeno dio sapeva quanto era preziosa per lui, quella bambina la sua bambina, naturalmente anche suo figlio e sua moglie…
<<ahhhhh...andiamo a fare spesuccie, piccola hope..ti prenderò tante cose carine carine niiiii>>
Only si sentiva abbastanza escluso, così si volto dall'altra parte, incrociando le braccia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/10/2007, 16:56




(muahahahahaha XDDDDD)
-nii-chaaan.. nii-channn..
Cominciò a piagnucolare hope gattonando, esattamente come una bimba, fino ad arrivare da Only..
-nii-chan!!
Ripetà ancora ficcando le mani in mezzo ai capelli del ragazzetto e spettinandolo da capo a piedi
-Incominciano di già =___=
Sussurrò Lady spiattellandosi una mano in faccia e sospirando in modo melodramamtico
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 16/10/2007, 18:29






La fronte si rugo tutta, aveva aggrottato le sopraciglia fino al invero simile...
<<eh! s..me..tti...laaaa>>
tolse con prepotenza la mano, che li spettinava tutta la chioma bionda..e guardo con sguardo maligno la sorellina....
Però non riusciva davvero ad essere arrabbiato con lei, così vedendola con quegli occhietti rossi.
<<nee-chan....>>
li salto addosso abbracciandola.
A rei lì si strinse il cuore ancora di più.

 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/10/2007, 18:37




Lady aveva le braccia che si muovevano in avanti, tento di abbracciare hope ma la bambina si scansò all'ultimo momento andando dal padre e sedendoglisi in braccio mentre la madre rimase con un pugno di mosche
-sei un bellissimo culattone tessssoro XD
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 24/10/2007, 11:17




La frase che aveva annunciato con vigore lady, aveva un delicato doppio senso (XD) è naturalmente il cervello poco sviluppato di rei capì male. (nessuno ama i proprio piggy più di me xD)
<<culattone…io…>>
In ogni caso rei era del tutto entusiasto della scelta giusta della figlia di andare fra le sue di braccia,
con delicatezza incomincio a carezzarli i lunghi capelli color argento.
<<come sei kawaii ^///^>>
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/12/2007, 14:47




Lady fissò con occhietti lacrimosi hope che si era comodamente avviluppata al padre in stile piccolo koala puccioso che vuole le coccole XD
Così la madre per ripicca prese only in braccio e cominciò a spupazzarselo carezzandogli i capelli e fissandolo molto attentamente
-o mammina mia.. due rei che vanno in giro per l'istituto XD
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 17/12/2007, 16:56




Rei era lì nella stessa posizione di prima, stregato dalla sua piccola bambina, che a quanto pare preferiva lui a sua madre, e invece di tutt'altro aspetto era only in quale amava terribilmente stare accanto a sua madre, e non aspettava altro per abbracciarla come meglio poteva, perciò allungo le braccine e appoggio la piccola testolina sul ventre di lady e l'abbraccio più forte che poteva.
<<mamma ti voglio tanto bene....>>
(piccino *_*)
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/12/2007, 19:45




-oddio.. che cosino carino..
Bisbigliò lady contenta stringendo a se il "piccolo" figlioletto dall'aspetto così simile al padre.. e speriamo che non prendi pure il carattere perchè sennò siamo messi male.
Ad ogni modo di pucciosità ne aveva molta anche la piccola hope che fece un faccino contento abbracciando il suo papino e chiudendo agli occhi
-io voglio bene più a papi..
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 19/12/2007, 16:45




Che cucciolata tenera che era la sua figlia hope, d’aspetto naturalmente come avevano costatato era simile anzi era meglio dire era uguale a sua madre, ma di carattere erano diverse.
<<tesoro mio, anch'io ti voglio bene..però voglio tanto bene anche ad only...amo entrambi allo stesso modo..>>
Però per adesso l'attenzione di rei era tutta per sua figlia hope.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/12/2007, 22:01




-reiii.. voglio portarli a comprarli degli abitini nataliziii *-*
Gridò lady fissando i bimbi e immaginandoseli tutti pucciosi con addosso quei bei cappellini rossi o bianchi con i pon pon.. o mio dio che amorottoli che dovevano essere *.*
-un giorno di questi si va a fare shopping..
Disse annuendo convinta prima di notare con suo sommo stupore che hope si era appisolata contro il padre XD oddio quella bimba doveva essere sicuramente peggio di un ghiro.. così piccola e già russa xDDD
 
Top
•angie†•
view post Posted on 3/1/2008, 20:25




<<ma perché un giorno di essi! Andiamoci subito *-* in questo momento>>

Rei tutto ansioso e presso dalla voglia incontrastata di vedere i propri figli vestiti da folletti di natale xD, presse prima la figlioletta e la mise in braccio coprendola dalla testa hai piedi con un maglione di lana, che miracolosamente aveva trovato in infermeria, mentre il figliolo bhe lui si era attacco a modi di koala alla madre.
Ognuno aveva il suo xD.

<<ah proposito cara, io ti devo ancora comprare un regalino per natale>>
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 9/2/2008, 09:51




Lady rise mentre fissava la figlia che le ricordava tanto un enorme involtino primavera tra le braccia del padre, erano entrambi da divorare di baci xDD
-mamma mia li adoro
Bisbigliò mentre staccava dolcemente da se il bimbo e se lo metteva in braccio con la testolina poggiata sulla sua spalla.. cicciolini erano degli amori >O<
-andiamo a fare shopping *çç*
 
Top
•angie†•
view post Posted on 29/5/2008, 17:44





SPOILER (click to view)
O___O e dopo 3 mesi rispondo al topic, temo che oggi invece di piovere nevicherà °_°


A rei li sembrava di essere stato in quella stanza per una decina d’anni, o forse anche di più, infatti, si notarono scendere dal soffitto fili di ragnatele, e la polvere si era comodamente appoggiata su ogni piccolo oggetto e fessura, che vi era in quella stanza.

<<già, sbrighiamoci ad andarcene, non o voglia, di passare tutta la mia vita in un’infermeria..sei d'accordo come me, piccolina..>>

La bambina con un dolce sorrisino sul volto candido, mosse la testa in avanti, come a dare il suo consenso a quello strano papà.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/6/2008, 17:41




Strano papà eh? si bhe in effetti rei era un ragazzo alquanto particolare sotto ogni santissimo punto di vista XD
Il piccolo fissò la mamma con i suoi due enormi occhioni azzurri e a lady le sembrò di vedere il suo rei da piccolo.. chissà com'era.
-reiuccio puccipuccipu tu com'eri da piccolo?
Domandò quidni alzandosi in piedi e tenendosi only in braccio che era poggiato contro di lei come un sacco di patate XD
 
Top
103 replies since 11/6/2007, 21:20   750 views
  Share