Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cambiarsi..

« Older   Newer »
  Share  
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 18:49




-Jack.. deduco che non posso nemmeno fare la doccia con questo qui addosso vero?
Mormorò osservando le belle cabine per le doccie... ma che diavolo.. non era affatto giustoooo >___<
 
Top
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 18:51




"No...mi spiace.Te ne dovrai restare sudaticcio e puzzolente per tutto il tempo!"
Si levò le mutande tirandole sopra una panca ed entrò in una cabina mettendosi sotto il getto d'cqua
"Ahhhhhhhh...che meraviglia!"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 18:55




-Jaaackieee per favore toglitiiiiiiiiiiii ç__________ç
Nao si avvicinò alla cabina di Jack e battè leggermente il pugno sulla porta della cabina
-e se io entro in doccia lo stesso?
Domandò disperato
 
Top
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 18:59




"Bhe...lavi Jackie...ma tu rimasi suzzo e puzzolente sotto di lui..." U.U
Si appoggiò al sopra della porta e guardò il ragazzo
"Abituatici...o diverrete "amici" perchè gli darai la pappa o ci morirai dentro,io non posso fare nulla per levartelo di dosso...anche se volessi non potei ucciderlo!"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 19:15




-Capisco..
Sussurrò annuendo, si sedette su una panchina carezzando la seconda pelle; poggiò la schiena al muro e socchiuse gli occhi aspettando con calma che Jack finisse la doccia.. gli salivano i lacrimoni al pensiero che non poteva farla..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 20:07




Jack si lavò con calma e quando ebbe finito si rese conto di non avere un'asciugamano...
"Ack...codesto è groooooooooooooooooooosso problema...."
Fece capolino dalla cabina e guardò Nao con indifferenza
"Hei ,mostriciattolo nero,hai asciugamano?"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 20:20




-Si ce l'ho ma quasi quasi ti lascio così per avermi chiamato mostriciattolo nero!
Disse nao con tono di voce vendicativo prendendo l'asciugamano ma non dandolo a Jack
 
Top
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 20:32




"Ok,lo prendo da solo..." o__o
Strappò di mano l'asciugamano a Nao attirandolo a se grazie alla telecinesi,poi si rinfilò dentro per darsi un'asciugata rapida e legarsi l'asciugamano in vita...
Uscì fischiettando e diede un tocchetto al naso di Nao
"Mostriciattolo..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 20:37




Osservò Jack uscire con l'asciugamano legato in vita, ingiustiziaa
-Ma uffa...
Incorciò le braccia al petto mettendo il broncio e facendo sporgere le labbra di fuori
-Non c'è gusto se usi la telecinesi
 
Top
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 20:45




"Lo so che me volevi vedere nudo....piccolo suino da monta" U3U
Gli spettino tutti i capelli e ridacchiò
"Guarda che se non trovi un modo per nutrirlo,tra 3 giorni non ci sarai più a questo mondo!kukuku..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 20:50




-Hai sempre una parola buona per tutti Jack..
Disse Nao avvicinandosi poi.. tese la mano e strappò via l'asciugamano dalla vita di Jack.. aprendo la finestra e buttandolo fuori
-Kukuku!!!!
 
Top
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 20:53




Jack guardò il ragazzino...poi si guardò...era nudo....rialzò lo sguardo e fissò il ragazzino...
"Potrei seviziarti...dico potrei perchè mi fa schifo scoparmi Jackie....ma a tutto c'è rimedio..."
Presela pistola e sparò due colpi ad una panca che si fracassò,dato che i proiettili che usava Jack,erano altamente esplosivi...
Prese due tubi di ferro e si voltò a guardare Nao o_____o
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 20:55




Nao fissò i due tubi di ferro poi Jack.. che cavolo aveva in mente? O_____O
-A.. a cosa ti servono i tubi di ferro?
Mormorò osservando il professore.. con aria leggermente preoccupata
 
Top
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 20:59




"A fare questo..." o___o
Inizio a sbatterli tra di loro o a colpire altre panche di ferro o tubi di ferro per la stanz,creando un caos di onde sonore...
Jackie iniziò a muoversi tutto e più si agitava più Nao provava un dolore devastante...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 21:05




Nao cadde in un attimo in ginocchio mentre cercava di non urlare dal dolore, jackie si stava muovendo facendogli provare un dolore bestiale..
-C-che diavolo! La smetta!
 
Top
147 replies since 12/6/2007, 09:48   518 views
  Share