Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cambiarsi..

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 21:09




Jack iniziò a fischiettare emntre aumentava la velocità dei colpi sugli oggetti creando un fracasso pazzesco...
Jackie si mosse tutto allungando pseudopodi e creando sulla sua struttura varei escrescense che ricordavano lontanamente un viso urlante,ma questa apparivano e svanivano come bolle...
Il dolore,per Nao,era diventato una cosa atroce...quasi come essere sviscerato vivo...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 21:15




Nao sgranò gli occhi mentre sempre in ginocchio cominciò a piangere urlando dal dolore, grida strazianti si levarono dalle labbra di Nao.. gli sembrava davvero di essere squartato vivo..
-AAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!! B-BASTAAAA!!!!!
Jackie.. Jack.. cosa diavolo stava succedendo?!
 
Top
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 21:32




Jack si avvicinò al piccolo Nao colpiento a ripetizione le sbarre di metallo delle panche che aveva ai due lati.
Jackei si dibatteva e si scuoteva tutto facendo soffrire Nao,poi Jack caricò ben bene gli ultimi due colpi che piegarono le sbarre e Jackie si staccò da Nao assumendo una forma di melmanera alta sui 2,5 metri che rlava e si dibatteva con in cima una specie di faccia urlante simile a quella che aveva Jack quando veniva trasformato da Jackie...
JAck agguntò per la maglietta Nao,che era al centor della melma e lo tirò indietro facendolo cadere al suolo,poi si gettò addosso a Jackie ch lo avvolse tutto attaccandosi a lui...
Si rialzò con Jackie come seconda pelle,ma aveva il viso pallido e sudava...
"Kukuku...adesso Jackie è di nuovo da papà...."
Cadde in ginocchiò respirando a fatica...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/6/2007, 22:37




Nao aveva urlato tantissimo, se avesse potuto sarebbe svenuto dal dolore, era a terra tutto dolorante.. non aveva neanche la forza per alzarsi..
Aprì gli occhi e osservò solamente che la sua pelle era tornata del colore normale.. gli doleva tutto il corpo ma fa nulla..
-S.. se n'è andato..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 13/6/2007, 23:38




Jack si voltò lentamente verso il ragazzo...faceva dei grandi respiri,era esausto e ci vedeva sfuocato.L egambe erano troppo deboli peralzarsi e provò a gattonare ma cadde disteso per terra e riacchiò debolmente...
"Ku...kuku....è tornato da me....ma l'ho indebolito...troppo....e ora....ora...ora si stà nutrendo di me....mi stà ....mi stà consumando...."
Si mise a schiena a terra guardndo il soffitto e ansimando fortemente
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 17:50




Nao si alzò mettendosi a sedere ancora del tutto dolorante, gattonò verso Jack anche se ogni tanto le braccia gli tremavano.. era stanco.. ed in fondo preoccupato per il professore
-J..Jack ti sta consumando? ti sta.. mangiando?
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/6/2007, 17:53




"Kukuku.....sì...si stà ripendendo...l'ho indebolito troppo per levarlo da te...e ora si sta mangiando me...."
Ridacchiò tentando di tirarsi su reggendsi ad una panca,ma ilmassimo che riuscì a fare era di mettersiseduto
"Nao.....tu...di salute coem stai?Qualche malattia o roba simile?"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 18:18




-Eh..?
Nao guardò confuso la faccia del professore, abbastanza confuso.. perchè gli faceva questa domanda? O__o bha..c erte volte Jack era proprio strano
-No.. io sono sano come un pesce
Rispose a quel punto osservando le condizioni del professore
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/6/2007, 18:23




Sorrise fissando il ragazzo
"Bene...allora mi aiutera,prima che di me rimangano solo le ossa..."
SI tocca castandosi un'incantesimo e i suoi denti divennero tutti aguzzi,alzò lo sgiuardo fissando Nao e si leccò le labbra
"Ho bisogno di un drink..."
Lo agguant per la maglieta tirandolo a see spalancando la bocca rivelando lezza che avea al posto dei denti...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 18:44




Nao osservò con gli occhi sgranati i denti di Jack, no.. troppa paura, troppi shock in una sola giornata.. oggi la dea bendata non voleva prprio dargli qualche aiuto vero? ç___ç
-JACK! M-MOLLAMI!
Si divincolò un pò posando le mani sulle spalle di Jack, facendo pressione perchè si spostasse
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/6/2007, 18:49




Lo tenne saldamente e gli prese i capo spostandoglelo di lato e lasciando il collo libeo
"Non sentirai nulla...almeno finche non moderò!"
Scatto all'improvviso e azzanno il collo di Nao iniziano a succhiare sangue rapidamente...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 19:17




Il ragazzino in quel preciso istante si sentì morire, tirò un urlo fortissimo mentre creava velocemente una lastra tagliente di vetro e la conficcava senza poca gentilezza nella spalla del professore, facendolo staccare da se.. di modo che succhiasse una minima ed inutile quantità di sangue
-Mi lasci stare!
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/6/2007, 19:23




Jack lasciò il ragazzino e si levò il pezzo di vetro dalla spalla gettandolo a terra
"Brutto bastardo...avrei dovuto farti divorare da Jackie!Ecco perchè ho smesso di aiutare la gente!"
Si mise in piedi reggendosi a fatica alla panca
"Merda...ho bisogno di sangue..."
Fece un paso e ricadde a terra dolorante...la vist gli si offuscava sempre di più e iniziò a trascinarsi debolmente
"Se non mi sbrigo sono fottuto..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/6/2007, 19:28




Nao fissò il professore trascinarsi.. è vero.. lui prima l'aveva aiutato con Jackie.. e lui lo stava lasciando morire li così..
Scosse vigorosamente il capo sistemando Jack seduto, mettendosi a cavalcioni sulle sue gambe; si sporse in avanti spostando i capelli all'indietro ed inclinando il viso lasciando libera una buona porzione di collo
-Forza..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/6/2007, 19:32




Jack lo fissò peun lungo istant,poi sorrise
§Ma quanto sono bravo a far sentire in colpa la gente§ (che bastardo XD)
Prese il ragazzo per le spalle,avvicinandoselo,poi azzannò il o colloiniziando a bere rapidamente il suo sangue...
 
Top
147 replies since 12/6/2007, 09:48   518 views
  Share