Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

E ora.. Let's Play!

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 20:45




Jack lo guardo ridacciando
"Non è imbrogliare...non abbiamo mai detto che non potevamo e poi...."
Il suo sguardo divenne serio
"...pen che gli apostoli pensino ai tuoi comodi?Se finisci a combattere contro uno di loro cosa fi?Ti metti a dire c enon vale se sono più forti?"
Agguantò un'altra palla e guardò il ragazzo con deciosione.
"Pronto o no,io arrivo..."
Sollevò la palla in aria e la colpì con tutta la forza che gli dava la vicinanza con jackie.La palla schizzò rapida diretta alla faccia del ragazzino,lo sguardo di Jack non era sadio o qualcos'altro...era serio e deciso in quello che faceva....
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 20:52




-Va bene..
Nao ringhiò intercettando il colpo e rispedendolo a jack accompagnato questa volta da grandissimi fendenti affilati di ghiaccio
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 20:56




Jack ridacchiò vedendo le punte di ghiaccio arrivargli incontro colpì la palla con la racchetta che usò pe lanciare il suo ncantesimo riflettente.
Le punte di ghiaccio cambiarono direzione tornando verso Naoma erano tre volte di più di quelle lnciate dal ragazzo,al centro delle punte di ghiaccio c'era la palla che sfrecciava verso il ragazzino
"Dubito che la tua racchtta resista a tutte quelle punte di ghiaccio...e ti faranno molto mal penso,se ti colpiscono!"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 21:04




Nao ringhiò infuriato mentre con la forza del pensiero distruggeva le lame di ghiaccio e con una mano deviò la palla rispedendola contro Jack con il doppio della potenza con la quale glie l'aveva lanciata
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 21:06




Jack ridacchiò e si abbassò facendo passare la palla sopra di se,poi si girò di scatto bloccandola con la teecinesi e girò su se stesso rigettando la palla verso Nao...
"Kukuku....divertente questo gioco..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 21:15




-Tantissimo..
Mormorò Nao Fermando di scatto la palla esattamente sopra la rete; con la forza del pensiero strappò dalle mani di Jack la racchetta facendola andare lontano.
Gli lanciò nuovamente la palla contro con tanta forza
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 21:17




Jack rimase immobile fino a che la palla non fu ad un cntimetro dalla sua faccia,poi riavvolse il tempo ritornando a quando Nao stava per strappargli di mano la racchetta e prima che potesse farlo gli bloccò la capacità di usare i suoi poteri magici.Quindi la palla cadde a terra e Jack ridacchiò
"Uh...punto mio..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 21:37




Nao osservò Jack.. no.. non sarebbe riuscito a batterlo..
-A questo punto penso di doverle una pizza..
Mormorò con tono sconsolato andando a recuperare la palla che era caduta vicino alla rete, nel suo campo.
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 21:40




Jack guardò il ragazzo e gli si avvicinò prendendo la palla prima che potess farlo lui
"Già getti la spugna?Uh,contento tu....non pensavo che i miei studenti fossero così deboli di spirito...a punteggio,la partita non è ancora finita"
Sorrise guardandolo negli occhi
"Ma dimmi,vuoi lasciare lo stesso?"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 22:57




-Io non sono debole di spirito!
Disse Nao sbattendo i piedi per terra colto nell'orgoglio. Prese anzi strappò dalle mani di Jack la pallina gialla ed andò a sistemarsi nel suo lato del campo
-Giochiamo si o no?
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 23:06




Jack ridacchiò...se il ragazzo si fosse rifiutato gli avrebbe tirato la palla in faccia,ma a quanto pare per oggi se lo sarebbe risparmiato.
Andò a posizionarsi al suo lat del campo e sogghignò
"Avanti...vediamo un pò..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 23:20




Nao era stato colto nell'orgoglio quindi negli occhi aveva un brillio vendicativo.
Osservò Jack mentre fece rimbalzare due o tre volte la palla, poi la prese e la lanciò in aria colpendolca con la racchetta ed utilizzando tutta la forza che aveva in corpo spedendola dritto dritto verso il viso di Jaxk
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 23:32




Jack guardò la palla giungere pronta a spappolargli la faccia
Ridacchiò e l amagleitta si trasformò in una mano artigliuta che gguantò la palla prima che o colpisse
"Troppo buono Jackie..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 12/6/2007, 23:34




-Jackie?
Mormorò Nao bloccandosi sul posto mentre osservava la mano artigliata che aveva preso la palla.. ma che diavolo eraaa?!
 
Top
Dasphel
view post Posted on 12/6/2007, 23:44




La mano si apri facendo cadere la palla a terra e riprese completamente forma di quella maglietta di carne nera
"Kukuku....visto come mi vuol bene?"
Afferrò la palla da terra e ridacchiò
 
Top
76 replies since 12/6/2007, 17:22   233 views
  Share