Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Thè... e Luchia

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 17/6/2007, 01:19




Sorrise alla ragazza lecandosi le labbra
"Io adoro...tirarefuori tale parte dalle persone...rende tutto più chiaro,sai?"
Bevve un'altro sorso di thè e sogghignò
"Tu,Luchia....hai mai ucciso qualcuno?"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 17/6/2007, 01:24




-Si..
Rispose semplicemente la giovane spostando di lato la sua tazzina da thè ormai vuota
-Si.. ho già ucciso.. perchè questa domanda?
Domandò osservando attentamente il viso di Jack come a volene scrutare le intenzioni
 
Top
Dasphel
view post Posted on 17/6/2007, 01:30




"Chihai ucciso?Perchè lo hai fatto?"
La guardava diretta negli occhi,ogni parola usciva tranquillamente,come se si stesse parlando del tempo che faceva...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 17/6/2007, 01:37




-Chi ho ucciso?
Domandò lei mentre si puntellava il dito sul mento
-Mnh.. un uomo.. si ho ucciso un uomo perchè mi aveva visto rubare in casa sua.. sembrerà un motivo futile ma vedi.. quando sei in pericolo non ragioni coeremente e dai retta solamente all'istinto
Anche la ragazza parlava calma con tono scorrevole come se il discorso riguardasse una cosa futile che accadeva tutti i giorni
 
Top
Dasphel
view post Posted on 17/6/2007, 01:41




Si toccò le punte delle dita e sorrise sadicamente alla ragazza
"Mia cara...tu hai assaggito il sapore dell'omicidio e ne parli come se stessimo parlando del thè troppo zuccherato...kukuku....mio Dio...in quetsa scuola risiedono ragazzi denigrati per il loro potere...ma ocn un potenziale superiore agli altri di innumerevoli volte!"
SI alzò di colpo dal tavolo facendo cadere la sedia e guardandola follemente
"Dimmi,Luchia...sei vergine?"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 17/6/2007, 01:53




Alzò un sopracciglio fissando jack
-Spero tu stia scherzando vero?
Disse osservando la sua strana reazione che aveva avuto prima
-Comunque no, non sono vergine
Rispose sistemando il cucchiaino nella tazza da thè
 
Top
Dasphel
view post Posted on 17/6/2007, 01:58




Mise le mani sui bordi del tavolo e ridacchiò abbassando il capo
"Sei perfetta....ho trovato la seconda zampa del ragno..."
Scaraventò di lato il taolino spaccando tutto e si fiondò su Luchia prendendola per i polsi e leccandole il viso
"Sììììììì....la Tela ti accoglierà!"
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 17/6/2007, 02:03




Luchia scansò velocemente il viso da quello di Jack
-Che cavolo vai blaterando ?
Domandò con un sopracciglio alzato mentre faceva forza sulle braccia cercando di farsi mollare i polsi dalle mani del professore; che diavolo gli era preso?!
 
Top
Dasphel
view post Posted on 17/6/2007, 02:07




"Kukuku....io ti porterò alla grandezza e alla gloria,mia cara Luchia!Deciderai della vita di motli un giorno!"
La spinse indietro facendo cadere la sedia con lei sopra mentre la teneva ancora per i polsi.La sollevò di peso e la buttò su una poltrona andando a sigillare la porta con un'incantesimo da 4 soldi
"Kukuku...imparerai tutto da me..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 17/6/2007, 02:35




-Ma che cavolo..
Si alzò velocemente dal divano andando verso la porta della sala provando ad aprirla in ogni modo possibile immaginabile
-Ok hai chiuso la porta con un incantesimo cazzuto..
Disse fissandolo posando le mani sui fianchi, alzò un sopraccglio cercando di capire che cavolo volesse
 
Top
Dasphel
view post Posted on 17/6/2007, 02:39




Gocciolona sulla testa di jack
"Ca....cazzuto?Ma se è una cagata di incantesimo" o___________o
Guardò la ragazza per un breve istante,poi si riprese dalla totale mancanza di basi sugli incantesimi della ragazza e le prese il viso con la mano
"Kukuku....t piacerà il mondo dove ti catapulterò...piace sempre a tutti!"
Le afferrò di nuovo il polso tirandoal a se e le leccòil viso perversamente
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 17/6/2007, 02:43




Luchia sghignazzò sentendo il professore leccarle tutto il viso
-Ah si? io ho i miei seri dubbi
Sussurrò maliziosamente mordendogli il lobo dell'orecchio mentre la coda si intrufolava sotto la maglia di Jack carezzandogli il petto
-Comunque sei libero di provare
 
Top
Dasphel
view post Posted on 17/6/2007, 02:48




Ridacchiò...anche lei era sua ormai...un'altra zampa per del ragno
Le lasciò il polso carezzandole con la mano la schiena fino al sedere,palpandogleilo di gusto.
Le sollevò ancora un pò il viso per poi baciarla perversamente,muovendo freneticamente la lingua dentro la sua bocca,passandola fra i suoi denti e carezzandole il palato,per poi separarsi dal bacio e leccarle le labbra
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 17/6/2007, 03:04




Luchia sospirò piano, a bassa voce.
La sua coda cominciò a muoversi piano con un ritmo quasi ipnotico e rilassante; le sue mani entrarono curiose sotto la maglia di Jak carezzandogli il petto a palmo aperto, con la bocca intanto gli mordicchiava e gli succhiava la lingua
 
Top
Dasphel
view post Posted on 17/6/2007, 03:07




SI separò completamente dalla ragazza osservandola ben bene ghignando...
"Che bel vestito..."
Le si riavvicnò leccanodole il collo mentre le sfilava dalla spalla il vestito,molto lentamente,carezzandole la pelle con le dita...
La mano libera carezzò il fianco della ragazza sollevandoel in parte il vestito per poi infilarsi sotto e sfiorarle il sedere...
 
Top
84 replies since 16/6/2007, 23:55   606 views
  Share