Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Sfogarsi un pò...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2007, 01:14

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


kiria diede uno si quei calci dove bisognava roteare e saltare allo stesso tempo...lo diede bello forte e rimbombò nella palestra...si fermò e guardò Barlock...

''non è semplice come credi...non è una sola...devi dirmene una in particolare...altrimenti non so cosa spiegarti...''

parlò affannata mentre riprendeva fiato...

''ma perchè ti interessano?''
 
Web Contacts  Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 01:18




"Potresti dirmi gli effetti di alcune....Prchè mi servono?"
Si fermò e scese dalla macchina avvicinandosi a lei
"Ho intenzione di diventre Arcidemone a ogni costo,ma non mi intendo di incantesimi di grande livello,quelli che riesco a fare meglio sono le illusioni,qundi deoraccogliere molte informazioni....sono disposto anche ad uccidere tutti gli esser umani di questa città per diventare arcidemone e non mi fermerò fino ad allora....."
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 01:22

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


kiria abbassò il capo e riprese a colpire il sacco...
con voce cupa gli rispose...

''le maledizioni sono l'ultima cosa che ti serve...scordatele...''

avrebbe dovuto rinunciare a tantissime cose...a tutto ciò che lui amava...per prendere quel poco di forza in più...poca non proprio...ma kiria glielo sconsigliava...
 
Web Contacts  Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 01:24




SI piazzò davantial sacco afferrandole il piede prima che lo colpisse
"Ho detto che sono disposto a tutto...ho bisogno di sapere,con le buone....o con l cattive..."
Le strine la caviglia facendole male e le lasciò il piede...Kiria sapeva cose utili e luinon vi avrebbe rinunciato
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 01:33

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


kiria strinse i denti facendo una smorfia di breve dolore...
lo fissò freddamente...

''allora dovrai usare le cattive perchè io non aprirò bocca!!''

fece una pausa poi continuò...

''tu non puoi capire quanto si soffre! quindi scordatelo...e poi se te lo dicessi si attiverebbe una delle mie innumerevoli maledizioni di legame...capisci?!''
 
Web Contacts  Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 01:37




"No...non capisco e non voglio capire"
Cambio espressione sorridendo quasi a sfottere
"Scocca,stupida...pensi davvero che mi voglia maledire come un'imbecille?Quelle maledizioni mi servono per altri scopi,non certo per ridurmi pateticamente come te!Adesso inizia a cantare....o domni non riuscirai ad alzarti dal letto da quanto ti avrò picchiato!"
Sorrise a 35 denti sadicamente,con uno sguardo sadico e folle allostesso tempo...era deciso a diventarearcidemon,non importava quante persone avrebbe dovuto uccidere o malmenae...voleva dominae su un Bolgia e lo avrebbe fatto!
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 01:47

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


''ma non m'importa dell'usa che devi farne...le mie maledizioni restano a me e basta! e non mi importa se mi riduci ad una zampogna...scordati che dalla mia bocca esca qualcosa...''

lo guardava irritata e seguì il discorso...

''se dico anche solo una parola, si creerà un legame fra noi...e per quanto mi riguarda non ne voglio sapere di legami...quindi scordatelo!''

aprì le braccia come per dire *sono qui, ammazzami di botte!*...di parlare proprio non ne voleva sapere.....
 
Web Contacts  Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 01:50




La guardò molt irritato e innervosito
"Allora scrivilo,dillo in una stanza da sola con un registratore,impara a fregare la magia!In 5000 anni non hai imparato nulla sui limiti degli inantesimi?"
Le si avvicinò afferrandole la maglietta con forza
"Parla o la prossima colazione che farai,la prenderai con la cannuccia!"
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 01:52

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


le rispose senza pensarci due volte...

''magari le mie maledizioni avessero limiti...ma sfortunatamente mio fratello è stato molto attento a pensare persino a questo...''

continuava a fissarlo senza distogliere lo sguardo...in modo gelido...freddissimo come non aveva mai fatto...
 
Web Contacts  Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 01:54




"E allora spaccherò di nuovo la faccia a quella nullità di orphen,finchè non sputrà tutto!"
La spinse con forza indietro facedola cadere a terra e la fissò con disgusto
"Sei patetica....tsk.."
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 01:59

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


kiria ribadì a voce decisa...

''e tu mi fai schifo...''

poi continuò...

''orphen non sa nulla...ha solo fatto un patto con gli angeli per maledirmi, ma di maledizioni non sa proprio un bel niente...''
 
Web Contacts  Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 02:04




Barlock si era voltato pe andarsene qando sentì le prole della ragazza....
"Bene...allora lo ammazzaerò di bottefinchè non mi porterà dai suoi amchetti angeli...inquanto a te...."
Si voltò stringendo il pugno e fissandola con uno sgurdo furente
"Non ti devi assolutamente permettere di rvolgerti così a me!"
Saltò verso la ragazza rapidamente e le tirò un calcio ben assestato allo stomaco spedendola contro la parete

SPOILER (click to view)
°TUNNEL DELLE OMBRE-Balrok si getta su di un'ombra per poi ripparire dieto l'avversario colpendolo di sorpresa con un potente calcio sul viso(-82).Può attaccare di nuovo
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 02:12

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


kiria sbattè al muro compresa la testa, con violenza...
scosse la testa e dalla sua bocca uscì del sangue...
cercò di parlare, prima che se ne andasse...

''non...non ha più niente a che fare...con quegli angeli...''

sputò sangue e si mise a carponi a testa bassa mentre il sangue continuava a colare non solo dalla bocca, ma anche dalla testa...

''li ha...uccisi...e ha peggiorato le cose...facendomi maledire ancor di più...''
 
Web Contacts  Top
Dasphel
view post Posted on 18/6/2007, 02:20




Si avvicinò a lei prendendla per i capelli e alzandola
"Allra lo ammazzaro di botte facendogli sputare quel poco che sa....anche la più piccola informazione i è potenzialmente utile!"
Tenendola con forza le trò una ginocchiata allo stomaco e a tenne su tirandola per i capelli
"In 5000 anni avete perso così tanto tempo a litigare fa di voi e a fuggir da Keira,che siete rimasti deboli e incapaci....io ho solo 20 anni e sono già alla ricerca di un potere ancora superiore per dominare su un Bolgia!Mi date il voltastomaco!"
Le tirò un calcio in faccia facendola cadere a terra,poi si accovaccio afferrandoa per il collo tirandle su il viso e guardanola disgustato
"Al momento opportuno,ti sacrificherò con tuo ratello per poter avere il potere che mi spetta di diritto!"
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 02:30

KK Twiice Key

Group:
Member
Posts:
12,420
Location:
Crepundia

Status:


kiria sputava più sangue che mai e cominciava ad odiare barlock...ciò avrebbe attirato keira senza dubbio...

''sei solo uno stupido ragazzino moccioso e viziato che non sa apsettare...mi fai schifo e lo ripeterò fino a farmi ammazzare! e ti ripeto che orphen non sa nulla di nulla, sei troppo tardo per capirlo?!''

in certe situazioni era peggio di keira...non sapeva tenere a freno la lingua...
 
Web Contacts  Top
33 replies since 17/6/2007, 14:09   186 views
  Share