Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

yuri

« Older   Newer »
  Share  
~Babi°Amai~
view post Posted on 28/11/2007, 22:48




Salwa, io e te abbiamo qualcosa in comune ^w^ anche se io odio una parte delle lesbiche, quelle che si danno solo i baci e sono simpatiche, mi stanno bene, le altre che si vantano o fanno cose zozze nn mi piacciono -_____________-
 
Top
~ Salwa ~
view post Posted on 28/11/2007, 23:08




CITAZIONE (~Babi°Amai~ @ 28/11/2007, 22:48)
Salwa, io e te abbiamo qualcosa in comune ^w^ anche se io odio una parte delle lesbiche, quelle che si danno solo i baci e sono simpatiche, mi stanno bene, le altre che si vantano o fanno cose zozze nn mi piacciono -_____________-

Bhè... diciamo che io non riesco ad apprezzare propriamente il fatto che a una donna possano piacere SOLO le donne. Non oso immaginare quando mi piace una ragazza e ci provo... poi mi viene a dire (o scopro io) che è lesbica... -__________________________________________-""""
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 30/11/2007, 11:35




CITAZIONE
Salwa, io e te abbiamo qualcosa in comune ^w^ anche se io odio una parte delle lesbiche, quelle che si danno solo i baci e sono simpatiche, mi stanno bene, le altre che si vantano o fanno cose zozze nn mi piacciono -_____________-



Bhè... diciamo che io non riesco ad apprezzare propriamente il fatto che a una donna possano piacere SOLO le donne. Non oso immaginare quando mi piace una ragazza e ci provo... poi mi viene a dire (o scopro io) che è lesbica... -__________________________________________-""""

...Noto che nel condannare gli amori saffici(relazioni tra lesbiche)una punta di razzismo a mio vedere.
scegliere un compagno o una compagna del proprio sesso non dipende dal fatto che si decida così dall'oggi al domani,non si decide di essere omosessuali lo si è ed è giusto rispettare le scelte degli individui..trovo realmente disgustoso invece certi eterosessuali che si divertono con i ragazzini se non bambini addirittura o certi rispettabili signori etero che per sentirsi bene vanno con le baby prostitute,il peggio delle persone si trova proprio tra gli etero...leggi "pedofili" "il branco che violenta le ragazze" o altro...e per mia esperienza ritengo che le persone migliori che ho incontrato sono omosessuali.
e poi gradire o meno gli Yuri o gli Yaoi non fa parte della propria scelta sessuale se non piacciono basta nè leggerli e nè andare nei forum che trattano l'argomento...
 
Top
~ Salwa ~
view post Posted on 30/11/2007, 16:36




CITAZIONE († O k A m I † @ 30/11/2007, 11:35)
...Noto che nel condannare gli amori saffici(relazioni tra lesbiche)una punta di razzismo a mio vedere.

Bhe... io sono bsx se proprio vuoi saperlo.

CITAZIONE († O k A m I † @ 30/11/2007, 11:35)
scegliere un compagno o una compagna del proprio sesso non dipende dal fatto che si decida così dall'oggi al domani,non si decide di essere omosessuali lo si è ed è giusto rispettare le scelte degli individui..

vedi sopra ^^

CITAZIONE († O k A m I † @ 30/11/2007, 11:35)
trovo realmente disgustoso invece certi eterosessuali che si divertono con i ragazzini se non bambini addirittura o certi rispettabili signori etero che per sentirsi bene vanno con le baby prostitute,il peggio delle persone si trova proprio tra gli etero...leggi "pedofili" "il branco che violenta le ragazze" o altro...

e questo che centra? XDDDD

CITAZIONE († O k A m I † @ 30/11/2007, 11:35)
e per mia esperienza ritengo che le persone migliori che ho incontrato sono omosessuali.

vedi sopra ^^

CITAZIONE († O k A m I † @ 30/11/2007, 11:35)
e poi gradire o meno gli Yuri o gli Yaoi non fa parte della propria scelta sessuale se non piacciono basta nè leggerli e nè andare nei forum che trattano l'argomento...

bhe ho solo dato un parere =O non mi pare di aver detto chissà che cosa...
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 30/11/2007, 16:40




la mia era una risposta ad una affermazione precisa cioè io "odio" le lesbiche..
odiare è un'affermazione pesante e il mio era un consiglio che se proprio si vuole odiare qualcuno è meglio indirizzare il proprio disprezzo nei confronti ki lo merita in pieno.
 
Top
~ Salwa ~
view post Posted on 30/11/2007, 19:00




CITAZIONE († O k A m I † @ 30/11/2007, 16:40)
la mia era una risposta ad una affermazione precisa cioè io "odio" le lesbiche..
odiare è un'affermazione pesante e il mio era un consiglio che se proprio si vuole odiare qualcuno è meglio indirizzare il proprio disprezzo nei confronti ki lo merita in pieno.

bhè, forse mi hai preso troppo alla lettera =)
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 30/11/2007, 19:24




può essere e mi dispiace averti frainteso però credimi a leggere era quello il senso...
 
Top
Axia89
view post Posted on 30/11/2007, 20:45




ç___ç ma come si possono odiare delle categorie... cioè a me piace l'amore in tutte le sue sfaccettature... trovo troppo dolce vedere due persone baciarsi, sia che si tratti di due bambini (non pensate male =.= intendo dire i bacetti che si danno i due "fidanzatini" dell'asilo, che si tengono per manina e si baciano sulla guancia) o due persone dello stesso sesso... secondo me un semplice bacio è l'espressione più pura che possa esistere dell'amore... ç__ç
 
Top
~Sadness
view post Posted on 26/7/2008, 14:47




Basta parlare, passiamo ai fatti =w=

In costume *ç*
Gothic Lolita **
Telefono...
In divisa... :789:
Ancora in divisa

Per ora fatevi bastare queste é_è
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 26/7/2008, 15:05




le mie gothic lolituccie =çç=
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 26/7/2008, 15:53




le penultime penso siano quelle di loveless *-* le adoro con tuta me stessa, sptt quella con gli occhiali >*<

 
Top
{_Marty_}
view post Posted on 27/7/2008, 22:19




non sono proprio quello che si dice amante di yuri
trovo molto dolci le immy soft *__________________*

SPOILER (click to view)
image




scusate ma ho solo queste xd

Edited by {_Marty_} - 28/7/2008, 02:04
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 13:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


waaaaa..io ador a ste dueeeee*ççççç*..che carineH*çççç*
 
Top
58 replies since 17/6/2007, 20:41   1568 views
  Share