Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Raiyel in cina ahaha

« Older   Newer »
  Share  
°Shinku°
view post Posted on 4/7/2007, 20:38




Ringraziò con lo sguardo Raiyel per l'aiuto che le stava dando, non era stanca ma le girava un pò la testa, si era sforzata molto..
<<beh...grazie...>>
diede una veloce occhiata preoccupata alla gamba di Raiyel
<<ma non ti dà fastidio la gamba sono un pò pesante>>
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 5/7/2007, 16:32




Si volto sorridendo alla ragazza.
Che dolce che era, li sembrava un buonissimo bigne al cioccolato (XD).
<<ma va tranquilla, io ci sono abituato a questo tipo di dolore, e poi ho il mio bastone...perciò vai tranquilla>>
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 04:24




Lo fissò per qualche tempo, non del tutto sicura... poi sorise
<<d'accordo allora>>
si portò una mano alla testa, cominciava a riprendersi un minimo, ma era ancora piuttosto debole. Portò il parasole in alto, tenendolo in una mano, in modo da non essere esposta alla luce diretta del sole
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 6/7/2007, 08:03




Raiyel non era affaticato, ma sentiva la testa ribollirli, si sarebbe cotto addirittura un uovo, sopra quella nuca così bollente.
<<ma perché deve fare così caldo....>>
Con sospiri molto lunghi, guardo l'orizzonte...
<<ma per quanta ancora dobbiamo camminare...>>
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 08:32




Si accorse che il ragazzo era accaldato. Si saccò ritirando il braccio, e rimettendosi correttamente in piedi, per poi passare il parasole nell'altra mano così da fare ombra ad entrambi
<<credo che sforzandomi un pò potrò benissimo camminare da sola... e così potremo avere ombra tutti e due>>
lanciò uno sguardo avanti a sè
<<per quanto riguarda la strada da percorrere... sembra non finire mai>>
sospirò
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 6/7/2007, 08:53




La guardò dubbioso, c'è l'avrebbe fatta a stare in piedi senza il suo aiuto...mmh li sembrava di si.
<<ti ringrazio, molto per il parasole....ma se la strada si fa troppo lunga, allora sarò costretto ad usare i miei poteri, però non ti assicuro che ritorneremo a scuola...>>
Già potevano, finire da un'altra parte XD, per esempio c'era il rischio di andare al polo nord, sarebbe stato carino farci un salto XD.
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 09:04




<<beh... in tal caso si può solo sperare che vada tutto per il verso giusto...>>
il caldo cominciava a farsi meno soffocante, il sole stava calando, ma la strada da percorrere era veramente ancora troppa... si fermò
<<non credi che... insomma, non si scorge nemmeno la fine della muraglia... accidenti ai miei poteri dove mi hanno trasferita>>
pestò un piede per terra mettendo un broncio da ragazzina scocciata
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 6/7/2007, 09:13




Raiyel era caduto in catalessi, basta non c'è la faceva più.
<<io mi arrendo, preferisco morire qui dove mi trovo....>>
S'appoggio contro il muro.
Però, non aveva nemmeno ancora mangiato un solo pezzettino di dolce.
+_+
No, non poteva morire in quel posto.
<<scordati quello che ho detto...>>
Un fuoco avvolse raiyel, scatto subito in piedi.
<<io distruggo tutttoooo AaAa....così imparano questi...cin cian, a costruire questa diabolica costruzione..bhaubaua>>
(oddio, e pazzo XD)
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 09:22




Sbattè più volte gli occhi, incredula, Raiyel era impazzito...
in ogni caso non sapeva cosa fare, la sua energia magica era quasi a zero, non sarebbe stata in grado di fare spostamenti rapidi per intere ore...
stancamente abbassò lo sguardo sulla sua mano, girandola dalla parte del palmo e facendo comparire, come un disegno sulla pelle, un orologio, attivo come se fosse stato esterno
<<cheeeeeeee????????????????? non può essere!>>
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 6/7/2007, 09:42




<<cosa non può essere?>>
Intanto si tirò su le maniche, nessuno obbiettava, perciò...
<<hihihihahahahahah>>
Si sgranchì le dita delle mani, ed incomincio a prepararsi alla distruzione, quando un passante, che non si sa da dove era spuntato raggiunse i due...inchinandosi continuamente.
<<cin cin, cian cia cia...>>
"ma questo come diavolo parla..."
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 09:46




Azò lo sguardo con fa re disperato
<<manca un quarto d'ora alle 17.00... in questo modo perderò l'ora del thè per la seconda volta di seguito>>
cominciò a camminare nervosamente avanti e indietro fino a finire addosso all'omino. dell'esistenza del quale nemmeno si era accorta
<<ehm... e questo?>>
alzò un sopracciglio fissandolo stranita
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 6/7/2007, 09:53




Un colpo al corason (cuore XD).
<<no, no...solo un quarto d'ora...ç___ç a costo di distruggere uccidere...io non perderò...i PASTICINI DELLE cinque >>
Il signorotto con gli occhi fini fini, indicò, con un dito una porta, parlando ancora in quello strano modo.
<<caianaianai>>
Raiyel si volto, e zoppicando, si avvicino a quel essere.
<<ehi! Tu vedi di parlare meglio, perché io non capisco niente della tua strana lingua, senza offesa però...non posso perdere l'ora del the per la seconda volta...giusto amewarashi>>
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 10:04




Annuì freneticamente, era piuttosto nervosa
<<esattamente... un attimo però Raiyel ma cosa sta indicando questo tizio sembra che abbia da dire chissà che di importante..>>
cominciò a gesticolare
<<noooi noooooon ca-pia-moooooo>>
 
Top
~†Angel†lady†~
view post Posted on 6/7/2007, 10:15




Ridacchio, vedendo la ragazza gesticolare e parlare in quel modo.
<<hihihihihi....>>
Ritorno serio, se si può dire di raiyel.
<<bene bene, allu..ra devi, fa-rci capi-re, gesti-cola, fai qualcosa..>>
Il cinese, lo fisso e inizio a ridere, si scompiscio dalle risate.
E raiyel lo guardò con questa faccina ---->=.="
<<io questo lo ammazzo....grrr>>
 
Top
°Shinku°
view post Posted on 6/7/2007, 10:22




Rimase impietrita, non sapeva più che dire, nè che fare. Diede un'altro sguardo all'orologio sulla sua mano, giudto per farsi aumentare il malumore... era meglio non dire nulla a Raiyel, percui voltò il palmo della mano facendo sparire l'orologio...
<<insomma basta!!! Raiyel ho la vaga impressione che questo tizio si diverta a prenderci in giro...>>
li capiva o non li capiva... ciò rimaneva un mistero
 
Top
41 replies since 29/6/2007, 17:43   382 views
  Share