Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un bel tramonto romantico...*w*

« Older   Newer »
  Share  
°Devil_Lady°
view post Posted on 5/7/2007, 18:11




-nuoooo
Uggiolò cercando di spostarsi di lì.. oddio no perfavore non toccare i capelli.. o mammina.. cercò di togliersi dall'abbraccio per scappare via sperando che non si vendichi sui suoi capelli
-i capelli nuoooo!
 
Top
Dasphel
view post Posted on 5/7/2007, 18:13




Ridacchiò malvagio e chius l piccole ali intorno a loro come per intrappolarla XD
"Non ti lascerò scampo....ahaha..."
La tenne stretta a se ridacchiando
"E dimmi...se non avrò i tuoi capelli,cosa potrò aver?Qualcosa voglio...eheh" XD
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 5/7/2007, 18:46




-Tutto ciò che vuoi ma non i miei capelli..!
Disse ridendo mentre non riusciva a svignarsela di lì a causa delle ali di Velkar.. brutto bambino cocciuto XD
 
Top
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 00:53




"Se dici così,allora io prendo tutto il pacchetto" ^\\\\\\^
La tenne stretta a se,sollevandole il viso e baciandole le labbra,arrossendo tutto
"Lo sò che sono noioso con tutti questi baci,ma non ne posso fare a meno" >\\\\\\\\<
Mosse le alette ridacchiando...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/7/2007, 01:12




-Noioso? naaaa.. sta tranquillo..
Sorrise baciandogli le labbra una, due, tre volte; in fondo le piaceva quel lato del carattere di Velkar, l'ha stupita..
-Piuttosto non capisco come fai a sopportarmi
Disse Naiya ridendo dandogli un pizzicotto sul mento
 
Top
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 01:14




"Perchè?Sei dolce,allegra,intligente,decisa...sei una ragazza stupenda e io ti amo per quello che sei"
Appoggiò la fronte a quella di lei,sorridendole mentre arossiva come un peperone e muoveva le ali nervosamente
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/7/2007, 01:28




Naiya arrossì sviando lo sguardo, sembrava che l'erba le sembrasse molto interessante dato che la fissava incessantemente senza alzare lo sguardo verso Velkar
-Grazie..
Disse solamente passando le braccia attorno al collo del direttore e stringendosi a lui
-Grazie davvero Velkar
 
Top
Dasphel
view post Posted on 6/7/2007, 01:35




"Di niente amore..." ^\\\\\\\\\\\\\\\\\\^
L'aveva chiamata amore!Era la prima volta praticamente!Si sentì avvampare tutto,non c'era pe nulla abituato XD
"Ehm...cioè...io...." >\\\\\\\\\\<
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/7/2007, 01:40




Il viso di Naiya scattò verso l'alto e fissò occhi negli occhi Velkar.. stava sognando o era sveglia..?
-C..come mi hai chiamato?
Mormorò con voce un pò tremula, era la prima volta che il ragazzo la chiamava così!
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/7/2007, 20:42




Era tutto rosso e muoveva le ali nervosamente...ma perchè era tutto così difficile? >.<
"EHm...io....amore..." >\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\<
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 8/7/2007, 01:30




-amore..
Mormorò la direttrice con uno sguardo assorto.. si, amore.. le piacevaa >//< che bidduuu *o*
-Okei.. chiamami pure così..
Sorrise sporgendosi in avanti dandogli un bacio a stampo sulle labbra carezzandogli i capelli con le mani, aspetta.. mnh.. dopo avrebbe provato anche lei a chiamarlo così.. chissà come reagiva
 
Top
Dasphel
view post Posted on 10/7/2007, 19:49




Sorrise,tutto rosso in viso e mosse le ali.Strinse dipiù la ragazza a se annusando il suo profumo...com'era buono...
"Ti amo tanto,Naya...vorrei così tanto che tornasse la pace...ma perchè deve essere così difficile vivere una vita tranquilla?"
La strinse ancora,come per impedirle di scappare...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/7/2007, 18:10




-Anch'io vorrei che tornasse la pace.. così poi magari ci potremmo prendere un appartamentino senza bisogno di controllare sempre la scuola..
Mormorò con voce sognante la ragazza con gli occhietti a cuoricino posando la guancia sulla spalla di Valkar e dandogli uno, due, tre baci sulla guancia e sul mento, già sarebbe stato bello se fosse tornata la pace ma purtroppo per loro.. la tranquillità non sarebbe tornata molto presto..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/7/2007, 01:17




"Sarebbe magnifico...ma è sempre così...finisce sempre così...si scappa da una battaglia per piombare in un'altra...."
SOspirò sistemando meglo la ragazza su di se,poi la guardò per un lungoistante e la baciò sulle labbra
"Vorrei così tanto poter lasciare tutto e andarmene..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/7/2007, 10:59




-scappare via da questo posto.. andarmene lontano..
Sussurrò a bassa voce prendendo il viso di Velkar tra le mani e baciandogli le labbra per poi posare la sua fronte contro quella del ragazzo, socchiuse gli occhi sospirando sconfitta
-ma purtroppo non ci è possibile..
 
Top
46 replies since 5/7/2007, 03:09   608 views
  Share