Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un bel tramonto romantico...*w*

« Older   Newer »
  Share  
Dasphel
view post Posted on 14/7/2007, 20:26




Sospirò abbracciando più forte che potè la ragazza e strsciò il viso su quello di lei
"Non ti lascerò mai...lo iuro...che io possa morire tra atroci dolori e che la mia anima venga torturata all'inferno in eterno...non ti lascerò mai..."
Le carezzò i capelli e le baciò le labbra,per poi guardarla in faccia abbozzando un sorriso
"Non sono niente senza di te...."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/7/2007, 20:55




-Stupidata che hai detto.. ora ti si allunga il naso..
Mormorò appiccicandosi a velkar sistemandosi meglio sopra di lui e leccandogli le labbra con la punta della lingua.. certe volte il ragazzo sparava delle cavolate che non stavano ne in cielo ne in terra
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/7/2007, 20:58




Arrossì per la leccata della ragazza e mosse le ali abbassando un pò il capo...
"Ma...perchè dici così?Io parlo sul serio..."
Le diede un baci sulle labbra guardandola negli occhi con uno sguardo quasi triste...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/7/2007, 21:12




-Non è vero che saresti nulla senza di me Velkar..
Mormorò a bassa voce carezzandogli il volto osservando il suo viso triste, gli fece un piccolo sorriso malinconico baciandogli il naso e poi la fronte, non era vero che lui era nulla senza lei.. semmai era il contrario... lei non valeva nulla, assolutamente niente
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/7/2007, 21:20




"Invece è vero...sarei solo un demone soldato capace solo i uccidere.Lo sai bene...quando sono morto io ho avuto una paura incredibile...ma non per la morte,ma per il tuo futuro...avevo paura che tupotessi morire...quando ho potuto riabbracciarti stata la cosa più bella che potesse mai capitarmi"
La strinse a se assaporando il uo profumo
"Ti amo da impazzire,Naiya...sei l'unica mia ragione di esistenza ormai..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/7/2007, 21:35




La direttrice fece un sorriso contento lasciando che Velkar annusasse il suo profumo si staccò dal ragazzo sorridendogli in modo gentile inclinando un pò il viso mostrando gli occhi lucidi, toh che si stava commuovendeo >o<
-Grazie..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/7/2007, 21:39




Le carezò il viso sorridendole affettuosamente...l'amava da impazzire,era l'unica a farlo sentire davvero bene....
"Non ho detto nulla di che...guarda!"
Indicò il tramonto fra i monti...era uno spettacolo stupendo,ilcielo era pieno di caldi colori e l'atmosfera era terribilmente romantica...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/7/2007, 21:51




La ragazza fece una faccina contenta togliendosi da sopra le gambe di velkar sistemandosi seduta sulla pietra in mezzo alla gambe del direttore posando la sua schiena contro il suo petto.
Acchiappò le mani di Velkar e se le portò davanti circondandosi la vita
-S'è fatto attendere questo tramonto...
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/7/2007, 21:53




"Già ma ne è valsa la pena,no?"
Ridacchiò poggiando il mento sulla spalla della ragazza e le diede un bacio sulla guancia,abbracciandoel la vita mentre muoveva le ali
"Adoro stare con te..."
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/7/2007, 22:02




-Ehi Veklar..
Mormorò con tono dolce la ragazza inclinando un pò il capo in modo da avere le sue labbra che sfioravano quelle del direttore
-Ti amo..
Si sporse ancora un pò baciandogli le labbra staccandosi poco dopo e tornando a vedere il tramonto con le guance un pò imporporate
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/7/2007, 22:23




Sorrise alle parole di lei,arrossendo tutto e muovendo le ali nervosamente
"Ti amo anche io....non immagini nemmeno quanto..."
La strinse a se,guardando il tramonto mentre annusava il collo di lei...adorava il suo profumo,lo faceva sentire in qualche modo al sicuro
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/7/2007, 22:45




-Mi credi se ti dico che è la prima volta che vedo un tramonto in montagna?
Mormorò sistemandosi meglio contro il petto di Velkar, socchiudendo gli occhi rilassata.. era bello stare lì tra le braccia del ragazzo a vedere il tramonto; fosse per lei non si sarebbe mai spostata xD
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/7/2007, 23:02




"Davvero?Bhe...adesso lo hai visto"
Mosse le alucce un pò,mentre passava il viso fra i lunghi capelli di lei,ridacchiando...
"Oddio...sono dipendente dal tuo profumo..." XD
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/7/2007, 23:10




-Mnh.. davvero? vuoi tagliarmi una ciocca di capelli e tenerteli come portafortuna?
Domandò ridacchiando divertita prendendo una mano di Velkar alla sua bocca baciandogli dolcemente prima il dorso e poi il palmo
 
Top
Dasphel
view post Posted on 14/7/2007, 23:15




Ridacchiò mordicchiando l'orecchio di lei mentre muoveva le orecchie
"Ti appendo alla macchina e ti uso come deodorante" XD
Le carezzò le labbra con le dita mentre passava una mano fra i suoi capelli neri e lunghi...Il sole calav sempre più e iniziava a farsi buio...
"Torniamo?"
 
Top
46 replies since 5/7/2007, 03:09   608 views
  Share