Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Giochiammmoooo!!!

« Older   Newer »
  Share  
•angie†•
view post Posted on 4/1/2008, 10:47






Era stata tutta colpa sua, se avesse tirato quella palla più piano con meno forza a quest'ora akiho starebbe bene.
Li accarezzo dolcemente la guancia con le punte delle dita.

<<mi dispiace molto…dovevo stare più attento a come lanciavo>>

S’ avvicino con lo sguardo al povero naso, si era leggermente sgonfiato ma era ancora rosso porpora.

<<non vorrei allarmarti ma penso te lo sia rotto...>>
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 6/1/2008, 16:49




A quelle parole si toccò il naso, lievemente preoccupata... e si pentì subito di averlo fatto, perchè ciò le causò un acuto dolore che la fece nuovamente lacrimare.
"Rotto? Oddio no, fa che il mio nasino non sia rotto.."
Forse era solo una bottarella, e presto il dolore sarebbe passato. Ma, a quanto pareva, la sfortuna quel giorno era dalla sua parte perché il dolore invece che diminuire, aumentava di volta in volta.
"E adesso come faccio?"
 
Top
•angie†•
view post Posted on 8/1/2008, 13:50




<<fai finta che non abbia detto niente, io non sono un medico di sicuro mi sono sbagliato….>>

Perché non imparava dai suoi errori e si decideva a tenere la bocca chiusa, questo era uno dei misteri di kadaj.
Si notava che non ci sapeva fare con le persone, soprattutto con chi amava.

<<ti devi solo rilassare…se ti fa male stringermi pure la mano per levare il dolore…>>

Con qualche ceno di ripensamento, allungo la mano verso la ragazza con naso rosso (povera ç_ç).
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 12/1/2008, 14:39




Gli prese la mano, ma solamente per aiutarsi ad alzarsi dalla panchina. Restare lì a subire tutto quel dolore era una cosa piuttosto stupida, piuttosto avrebbe dovuto trovare una soluzione al più presto.
"Che sia rotto o meno non sarà bene fare un salto in infermeria? almeno così potrò accertarmene di persona"
Si rimise la borsa del ghiaccio sul viso, asciugandosi le lacrime con la mano libera.
 
Top
•angie†•
view post Posted on 12/1/2008, 14:56





Era quello che gli aveva proposto prima e, infatti, fu molto contento di sentirselo dire, l'infermeria era l'unico posto per guarire o per alleviare i dolori con dei medicinali.

<<bene, benissimo andiamo in infermeria così ti possono aiutare...>>

Si alzo in piedi tenendo sempre la mano della ragazza e si guardo in giro per l'ultima volta, li dispiace un pochino lasciare quel luogo dopotutto si erano abbastanza divertenti lì dentro, ma non li importava più di tanto.

<<prima di tutto andiamo a cambiarci e poi ti porterò subito in infermeria>>
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 12/1/2008, 15:08




"Si, d'accordo, ti ringrazio..."
Per quanto la riguardava, quel posto al momento era l'ultimo dei suoi pensieri. Ora tutta la sua preoccupazione era concentrata sul suo povero nasino, poteva parere un pensiero egoistico, ma se il suo caro ragazzo fosse stato nella stessa situazione, al momento molto probabilmente avrebbe reagito così anche lui? Chissà.
"Ho mal di testa @.@"
Forse avrebbero dovuto sbrigarsi.
 
Top
•angie†•
view post Posted on 15/1/2008, 23:48




Lo sapeva benissimo che non era di certo il momento di pensare a cambiarsi l'abito ma pensate voi ad andare in giro con una gonnellina di colore arancione o_o
In ogni caso era preoccupato da morire per la sua ragazza, e così presso dall’impulso, afferro con un braccio la ragazza sotto le gambe e con l'altra li teneva le spalle in pratica se la mise in braccio.

<<stai tranquilla andrà tutto bene, ci sono io con te...>>

Detto questo volo direttamente nello Spogliatoio .

SPOILER (click to view)
Posto io nello Spogliatoio o ci pensi tu?!

 
Top
36 replies since 24/7/2007, 23:09   158 views
  Share