Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

In giro saltellando

« Older   Newer »
  Share  
Nachiko zz
view post Posted on 1/8/2007, 18:33




Mortisia si era stufata di essere ignorata cos' schiccò le dita per attirare l' atenzione dei due
"Ehi voi!vi siete accorti che ci sono anche io'"
disse con tono un po scocciato
 
Top
.•¤(¯`¤ JOjY ¤´¯)¤•.
view post Posted on 1/8/2007, 18:34




*la mia testina di cacca *.* * disse ancora guardandola con quella faccia XD..*io essere Yoniv!!! e tu essere mia =3* disse mentre si avvicinava a lei per prenderla
 
Top
Nachiko zz
view post Posted on 1/8/2007, 19:32




Intanto in torno ad Mortisia si era fromato del fumo denso e nero che sistavaespandendo arrivando anche vicino ai due ragazzi che ne venirono completamente avvolti
 
Top
*Max_Punk*
view post Posted on 1/8/2007, 20:09




Mentre cercava di allontanarsi da Yoniv si accorse che tutto si faceva scuro. Cercò di capire cosa stava succedendo e di vedere almeno quello che le capitava attorno. Allungò un braccio verso il vuoto arrivando a toccare qualcosa di morbido
 
Top
Nachiko zz
view post Posted on 1/8/2007, 20:10




Mortisia si sentì una mano sul seno e diede uno schiaffo su quest' ultima
"Giu le mani!"
intanto il femu itnrono a lei cominciava a diminuire leggermente
 
Top
*Max_Punk*
view post Posted on 1/8/2007, 20:22




Felicia sentì il colpo sulla guancia senza vederlo arrivare. Si girò furiosa e, come tutte le volte che era molto arrabbiata, cambiò aspetto prima che il fumo nero svanisse del tutto diventando una delle povere ragazze sventurate che aveva ucciso.
 
Top
Nachiko zz
view post Posted on 1/8/2007, 20:24




SPOILER (click to view)
ma lei le ha dato uno schiaffo sulla mano
 
Top
.•¤(¯`¤ JOjY ¤´¯)¤•.
view post Posted on 1/8/2007, 20:32




Anche Yoniv notò del fumo ma visto che era abbastanza alto e il fumo arrivava ai piedi non si preoccupò...vide la scena tra le due ragazza *wiiiiiiii che bello lotta tra donne *w* * disse con una faccia stupida XD
 
Top
Nachiko zz
view post Posted on 2/8/2007, 11:48




Mortisia vide ke aveva colpito la mano della ragazza e sosspirò
"Scusa se ti ho colpita"
disse emtnre il fumo si era dissolto del tutto quando la ragazza aveva parlato.
Poi prese a guardare il raagzzo ke aveva detto quella cosa della lotta.Si alzò e uscì dai bagni tornando a mensa

Edited by Nachiko zz - 2/8/2007, 14:06
 
Top
Nachiko zz
view post Posted on 2/8/2007, 12:15




SPOILER (click to view)
risp perfavore
 
Top
.•¤(¯`¤ JOjY ¤´¯)¤•.
view post Posted on 2/8/2007, 12:30




SPOILER (click to view)
in verità sto aspettando max...è maleducazione nn aspettare gli altri per i post ùù
 
Top
*Max_Punk*
view post Posted on 3/8/2007, 10:56




Felicia guardò la ragazza uscire dal bagno. *Devo trovare la mensa... ho una gran fame!!* Poi si girò verso il ragazzo *Bè io vado... spero che ci "divertiremo" presto insieme* Uscendo dal bagno fece strusciare apposta la sua mano contro il sedere del ragazzo.
SPOILER (click to view)
scusate ho avuto problemi cn internet T_T
 
Top
.•¤(¯`¤ JOjY ¤´¯)¤•.
view post Posted on 3/8/2007, 13:10




Yoniv guardò la ragazza che uscì dal bagno con un sopracciglio alzato e la bocca aperta tipo "ma chi è questa?". Mise il broncio e si girò dalla parte della ragazza *hei tu...donna! si parlo con te!!! dove credi di andare?*
 
Top
*Max_Punk*
view post Posted on 4/8/2007, 09:30




*Ho fame, cerco la mensa* °o° *E non chiamarmi donna!!! Ho un nomo dolcezza ed è anke bellissimo!*
 
Top
.•¤(¯`¤ JOjY ¤´¯)¤•.
view post Posted on 4/8/2007, 22:40




*la mensa?...sai anche io ho un certo languerino <.<* disse il ragazzo pensandoci sù...in fondo poteva anche accompagnarla alla mensa...così poi mangiava finalmente anche lui XD
 
Top
30 replies since 1/8/2007, 16:53   344 views
  Share