Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Abissi montani...

« Older   Newer »
  Share  
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 11:37




Bartimaus stava schiumando per la rabbia...ora l'aveva anche preso per una femmina..ma c'era la mano di Drake che gli trafiggeva la spalla quindi non era in grado di muoversi...il demone dietro di lui scosse la testa
-hai vinto.-
Portò lentamente una mano al collo, aprì il ciondolo attaccato al suo collare e ne tirò fuori una piccola pietra blu che, una volta toccata dal ragazzo, si illuminò fiocamente...Drake la posò sulla mano di Jack dove smise di brillare, tornando ad essere, di aspetto, una pietra normale.
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 11:45




Jack strinse in mano la pietra...perfetto,aveva in mano uno splendido sasso,proprio ciò che desiderava e che....EH?!Un sasso?
"Brutto figlio di cicogna!"
Scattò verso il ragazzo,afferrandolo per il colletto dell magliatirandolo verso di se,restndo faccia a faccia
"Se non vuoi che tutti gli studenti della scuola vengao divorati vivi dai ragni e il tuo servo Djiin muoio...riattiva subito la pietra!"
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 11:49




Drake sorrise beffardo
-Se tu uccidi anche una sola persona non avrai mai il potere della clavicola..-
Afferrò il braccio di Jack cercando di fargli lasciare la presa..il jiin stava fermo, sentiva un aura potente provenire da Jack e ne vedeva tutti gli aspetti sui diversi livelli...non sarebbe stato in grado di batterlo.
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 11:55




Lo guardò nero in vlto per un lungo istante...poi sorrise divertito allentando la presa appena.Fissò per un lungo istante gli occhi di Drake
"E immagino...che se non faccio nulla,tu mi riattivi la pietra?Dovrei davvero crederlo?Io penso invece che ucciderò e uciderò finchè la terra non sarà impregata d sangue per anni,nessuna creatura vivente si salveà...già già...tutto per colra tua...sei ingrado di resistere ad un tale peso?Io ne dubito...Kukuku..."
Sorrise tranquillamente,lasciando la presa dal ragazzo e risistemandosi a giacca,potando un'attimo lo sguardo sul demone che accompagnava Drake
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 12:00




Drake scosse la testa
-Se tu non ucciderai nessuno, io ti riattiverò la pietra, hai la mia parola.-
Disse amaramente, il jiin guardava jack senza aprire bocca..
-Ma attento, finché io sarò vivo sarà attiva, ma se mi dovesse succedere qualcosa...beh, avrai un bel zaffiro senza poteri, essendone stato io il custode, è ancora legata a me.-
Disse serio..
-ci stai?.-
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 12:03




Jack annuì con il capo...bene bene...aveva finalmente ottento ciò che voleva
"Tranquillo...però da oggi,tu diventi MIO,chiaro?Non pensare che ti lasci andare tanto facilmente...kukuku..."
Riacchiò avvicinandosi alviso di Drake...
"Io ho la pietra....tu hai la mia eterna protezione....contento?E quando la pietra si legherà a me e non più a te,allora sarai libero....ci stai?Prendre o lasiare"
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 12:08




Drake lo guardò negli occhi per qualche secondo...
-ci sto.-
Il jiin scosse la testa...ora si che erano cavoli amari per entrambi.
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 12:16




Jack fece spallucce tambuellando con il pollice,la pietra che reggeva in mano
"Attivala...."
Lo fissò serio in volto,alzando un sopracciglo...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 12:19




Drake annuì e mise la mano sopra quella di Jack, a qualche centimetro dalla pietra...quest'ultima, come se fosse stata risvegliata da qualche forza invisibile, si illuminò di un blu vivace. Drake tolse la mano e sospirò...la pietra continuò a brillare.
-contento?.-
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 12:24




"Infinitamente....kukuku...adesso tengo in mano,l'energia di miliardi di anime...è una consapevolezza che mette la pelle d'oca....ahahhhahah!"
Fissò la pietra brillare....finalmente...adesso avrebbe dovuto proseguire el suo piano...un passo alla volta però...non bisognava farsi prendere dalla fretta...
"Molto bene Dake...adesso spiegami un pò perchè quei tizi ti volevano ammazzare"
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 12:28




Il jiin guardò per un attimo Drake, poi sparì...il demone tornò a guardare Jack.
-stavano facendo una strage, e ho cercato di fermarli.-
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 12:31




Jack ridacchiò,facendo volare in aria la pietra e riacchiappandola con la mano,per poi tenerla ben stretta
"Non preoccuparti...anche se non è il mio forte,farò resucitare tutti quelli ammazzati usando la pietra....kukuku..."
Osservò la pietra nella propria mano e ragionò un'attimo...
"E' troppo rischioso portarla così in giro liberamente....mmm...devo trovare il modo di incastonarla nel mio corpo....ma non ancora o rischio di saltare in aria..."
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 12:36




Drake rimase in silenzio, ormai proteggere la pietra era un problema di Jack...lui stesso aveva avuto difficoltà a trovare un luogo sicuro ma alla fine aveva deciso di riporlo nel collarino..
 
Top
Dasphel
view post Posted on 7/8/2007, 12:40




"Andiamo...da oggi sei il mio protetto,la tua vita non sarà facile...per prima cosa dovrò sondare la tua mente...non posso roteggere qualcuno di cui so poco,non credi?Kukuku..."
ALzò il dito indice della mano sinistra,che si avvampò di eneria verde vorticante
"Pronto?"
 
Top
_Edd_
view post Posted on 7/8/2007, 12:45




Drake annuì senza abbassare lo sguardo, rimase in attesa che jack facesse quello che doveva fare..
 
Top
34 replies since 7/8/2007, 10:10   346 views
  Share