Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Raphael e Michael

« Older   Newer »
  Share  
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/8/2007, 18:37




Raphael appena sentì che la porta si apriva alzò il viso incontrando il volto abbassato di michelino ma.. cosa gli prendeva? si sentiva male?
-Michi stai bene?
Domandò osservandolo attentamente.. un filino preoccupato
 
Top
okami
view post Posted on 14/8/2007, 18:39




Miky.no...non sto pre niente bene...
*disse tenendo il viso basso e le mani che coprivano il davanti...*
Miky:Raphael...sei un cretino...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/8/2007, 19:02




-Questo lo sò.. non c'è bisogno che tu me lo ripeta..
Mormorò sedendosi sul letto ed accavallando le gambe; fissando in modo curioso michelino.. certo che se non gli diceva cos'aveva lui come faceva ad aiutarlo?
Poi osservò le mani di michelino e pian piano il suo cervellino si mise in moto
-Micha-chan.. ma.. sei eccitato?
 
Top
okami
view post Posted on 14/8/2007, 19:15




*ok centrato in pieno anche questa volta...venetta sulla tempia del piccolo Miky...*
Miky.ESATTO SEI UN CRETINO PERCHE' MI HAI FATTO ECCITARE!!!!!!!!!E ORA CE L'HO DRITTO!!!!!....
*disse incavolato mentre si avvicinava con due sfere di fuoco tra le mani..*
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/8/2007, 19:19




-Micha-chan.. guarda che io non ho fatto niente a parte qualche piccolo bacino sul collo..
Alzucchiò le spalle e guardò divertito michelino che, sembrava davvero furente; ma in fondo era vero.. Raphael gli aveva fatto solo qualche succhiotto sul collo.. non è che era così eccitato perchè gli piacevano i giochetti erotici e quegli aggeggini molto perversi? *-*
 
Top
okami
view post Posted on 14/8/2007, 19:21




*si avvicinò a Raphael che era seduto sul letto,mettendogli un proprio ginocchio in mezzo alle sue gambe,pronto a scagliare la sua ira sull'amico XD(si è dimenticato dell'erezione)*
Miky.invece è colpa tua,mi leghi al letto mi fai vedere quei cosi e poi baci il collo è naturale ch io mi ecciti!!!...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/8/2007, 19:29




-Ma michelino.. cosa mi dici mai.. ti piaciono certi giochetti?
Rdacchiò posando il palmo della mano sulla patta dei pantaloni di michael, palpandogli da sopra il tessuto, l'ormai evidente erezione dell'amico
 
Top
okami
view post Posted on 14/8/2007, 19:36




*diventò rosso peperpne mugolando il nome dell'amico,mentre lasciò che le sfere se ne andassero...*
Miky:Ra-Raphaeeel....ahaah...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/8/2007, 20:53




Raphael fece un piccolo sorriso, osservando le reazioni dell'amico.. eh si.. il piccolo michelino a quanto pareva non era più così piccolo..
Si leccò le labbra a quel pensiero, sorrise e avvolse un braccio attorno ai fianchi dell'amico tirandolo verso di se; facendolo stare in piedi tra le sue gambe mentre pian piano la manina cominciava a sbottonare i pantaloni a michael
 
Top
okami
view post Posted on 14/8/2007, 20:55




*Miky con il capo chino all'indietro,le gote arrossate e le mani che afferrano saldamente le spalle di Raphael lo fissa per poi chiedere...*
Miky:co-cosa vuoi...fare?...
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/8/2007, 21:07




-Me no occupo...A meno che tu non voglia andare in giro con un'erezione dolorosa nei boxer..
Mormorò a bassa voce mentre gli sbottonava i pantaloni, abbassandoglieli poco dopo ed inserendo una mano nei boxer incominciando a struzzicare il sesso di michelino con le dita, con un piccolo sorriso sul viso.. avvicinando pian piano la bocca al collo del ragazzino incominciando a leccarglielo e mordicchiarlgielo
 
Top
okami
view post Posted on 14/8/2007, 21:09




*i brividi persorsero per l'ennesima volta la schiena di Mikelino...*
Miky:non...non sfiorareee..non...non ce...la faccio...faccio...piùùù...nnh...
*disse muovendosi freneticamente e quindi facendo sfregare il suo sesso sulla mano di Raphael...*
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/8/2007, 21:27




-Michelino.. sei uno sporcaccione lo sai?
Mormorò raphael andando a leccargli l'orecchio, abbassandogli con una mano i boxer, stringendolo per la vita con un braccio e ricominciando a masturbarlo con calma
 
Top
okami
view post Posted on 14/8/2007, 21:29




*aprì la bocca emettendo solo che mugolìì,muovendo di tanto in tanto il bacino...*
Miky:nooo...Ra-Raphaelll...no..più..più veloceee...toccami..più velooce....nnh
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 14/8/2007, 21:40




-Mphf.. come faccio a dirti di no..?
Sorrise malizioso leccandogli le labbra semi-dischiuse mentre la mano si muoveva sempre più veloce sul sesso del ragazzino che ogni tanto muoveva il bacino in preda all'eccitazione..
 
Top
542 replies since 14/8/2007, 13:06   3046 views
  Share