Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Thè for passion. altro che coca cola.

« Older   Newer »
  Share  
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 2/9/2007, 23:05




Nagariel e Lilisù arrivarono nella biblioteca precisamente in una saletta molto carina dove si poteva capire che era una stanza dove si prendeva il thè in compagnia...Nagariel si guardò in torno notando un gruppetto di persone che stava seduto ad un tavolo e sfogliavano il menù con tutti i tipi di thè...*guarda Lili uniamoci a loro ^^*
 
Top
kasumi104
view post Posted on 2/9/2007, 23:17




"che bel posticino *o*"
Lili guardava la saletta con gli occhi che le luccicavano, non era molto grande, ma sembrava così accogliente e per questo le piaceva
"dovremmo venirci più spesso"
disse al ragazzo con gli occhi luccicosi, non aveva fatto caso che il ragazzo aveva parlato era troppo presa ad ammirare l'ambienta, ma dopo un po' se ne rese conto e pensò a cosa avesse detto
"cosa hai detto?...... ah si, andiamo pure da loro"
sorrise la ragazza


....

kamuro guardò cari con una strana espessione
"-.- ormai neanche mi pensi più, avevo detto di consigliarmi non di scegliere per me.... oltre che acida anche prepotente"
si mise a sedere composto sulla sedia
"eh va bene, proviamo questo te verde, tanto uno vale l'altro... visto che sei statata così gentile da chiedere il mio parere come posso rifiuare -.-"

SPOILER (click to view)
giuly ora qua però bisogna aspettare shinku
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 3/9/2007, 08:57




Kari sorrise e gli prese il viso tra 2 dita.
-Su... andrà tutto bene, dai,non è la fine del mondo.. - disse pasticciandogli un po' le guancie.
Poi fece fint di prendergli il naso.
-Guarda, ti ho rubato il nasino... - rise.
Poi guardò i nuovi arrivati.
-Salve! -
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 3/9/2007, 12:15




Ripiegò un braccio poggiando il viso su una mano, socchiudendo gli occhi con aria annoiata mentre quei due continuavano a tirarsi frecciatine...
"Suvvia, smettetela di litigare per una buona volta... e pensare che sono appena arrivata"
si grattò la punta del naso con aria noncurante, notando solo l'arrivo di due nuove persone. Voltò il viso verso di loro, e spostando le mani incrociate sotto il mento...
"Benvenuti... anche voi qui per un thè?"

SPOILER (click to view)
scusate se rispondo solo oggi çOç
ieri non ci sono stata perchè sono venute a trovarmi Angi e Devil °w°
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 3/9/2007, 12:23




Nagariel tenendo sempre Lili per mano, si avvicinò a quei ragazzi che avevano l'aria di essere molto simpatici XD...Fece sedere Lili scanstandole una sedia e poi si sedette lui al tavolo...*salve ragazzi ^^...* salutò con un sorriso...*non vi ho mai visto...per caso siete nuovi?..* chiese guardandoli..
 
Top
kasumi104
view post Posted on 3/9/2007, 12:34




Kamuro continuava a guardare kari con la stessa espressione
"ora mi prende anche in giro -.- facciamo una tregua, come dice Suzune, continueremo dopo"
Kamuro si voltò a guardare i nuovi arrivati che prendevano posto vicino a loro
"ciao a voi, si io sono nuovo, fresco fresco appena arrivato"
Annuì con la testa

Lili si mise a sedere sulla sedia che le aveva scostato il ragazzo e diede una rapida occhiata a tutti i presenti, sembravano simpatici
"io sono Lili, lui è il mio amore"
si presentò e fece lo stesso per il ragazzo ma senza dire il suo nome.
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 4/9/2007, 15:15




Kari gli sorrise divertita, poi guardò Suzune.
-Scusa Suzu, hai tutte le ragioni del mondo.. è che.. - si avvicinò all'orecchio dell'amica.
-Vedi ho il ciclo, e divento antipatica.. - disse tristemente.
Poi guardò gli arrivati.
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 4/9/2007, 15:35




Annuì, abbozzando un sorriso, per poi alzarsi e dirigersi verso il bancone, prendendo alcune bustine di thè verde e sventolandole sotto il naso ai presenti...
"Visto che qui nessuno si decide a fare il thè, ci penserò io"
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 4/9/2007, 19:28




Nagariel guardava i ragazzi con un sorriso...*thè...non l'ho mai bevuto...* disse tamburellando le cinque dita mentre appoggiò il gomito sul tavolo per mantenere con la mano la testa...
 
Top
kasumi104
view post Posted on 4/9/2007, 19:51




kamuro si alzò dalla sedia avvicinandosi a suzune per poterle dare una mano a preparare la bevanda, prese alcune bustine aprendole ma rimasa con quelle in mano non era in grado di fare il thè -.-
"come funziona?"
chiese

Lili da brava principessa quale era rimase seduta composta sulla sua sedia aspettando che le servissero il thè
"ma come non hai mai bevuto il thè, cosa ti sei perso, ma ora recuperi"
sorrise la ragazzo guardando i due ragazzi indaffarati con la preparazione
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 5/9/2007, 07:40




Kari si alzò anche lei, prendendo qualche bustina, la tegliaera stava sul tavolo ancora scottante.
Poi disse:
-Vedi, devi aprirle, e mettere la bustina dentro la tua tazza, poi ci metti l'acqua bollente e cosìì viene il thè.. - disse al ragazzo che stava aiutando Suzune.
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 16/9/2007, 00:10




La ragazza aprì alcune bustine e le mise nelle tazze, sorridendo soddisfatta.
"Credo che così possano bastare per tutti..."
si portò un dito alle labbra con fare pensieroso, voltandosi e incrociando lo sguardo dei presenti, per poi prendere il pentolino con le manopole, per non scottarsi, e versare l'acqua nei recipienti...
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 18/9/2007, 16:18




*scusatemi ma devo andare ^^'''...ah grazie per il thè ^,^*
diede un bacio alla ragazza, salutò gli amici e se ne andò
 
Top
kasumi104
view post Posted on 24/9/2007, 15:34




kamuro aveva aiutato le ragazze a versare il thè nelle tazze... per lo meno ci aveva provato era più quello che aveva gettato di fuori disintegrando le bustine mentre le aprive -.-
"ecco fatto"
disse tutto soddisfatto. Guardò per un attimo il ragazzo andare via per poi ritornare con l'attenzione sulle ragazze

Lili vedendo nagariel andare via di fretta si alzò dalla sedia guardandolo allontanare
"ma dove vai?"
ma il ragazzo non rispose era già andato via
 
Top
~ S h i n k u.
view post Posted on 25/9/2007, 09:15




Alzò lo sguardo osservando quel ragazzo che se ne andava via di tutta fretta... chissà che gli era preso. E pensare che aveva preparato il thè anche per lui. Una bustina sprecata.
Fece un mezzo sorriso deluso, mentre spostava lo sguardo verso Kamuro, che stava letteralmente disintegrato le bustine del thè.. sgranò gli occhi xD
"Ehm... si, benissimo... però andrebbero aperte con delicatezza"
Sorrise sconstandosi una ciocca di capelli da davanti al viso e passandosela dietro l'orecchio
"Grazie comunque"
Con cautela prese due tazze e le portò al tavolo, ormai il thè era pronto...
si voltò poi, alzando gli occhi sull'orologio in fondo alla stanza, mentre beveva dalla sua tazza, e per poco non le ando tutto di traverso... si alzò in piedi di scatto.
"E'... è tardissimo... devo proprio andare..."
prese la sua valigia, che aveva lasciata accanto al tavolo, e corse via, salutando con un gesto della mano prima di sparire definitivamente oltre la porta.

Edited by ~ S h i n k u. - 24/10/2007, 19:15
 
Top
30 replies since 30/8/2007, 11:25   369 views
  Share