Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Al lago

« Older   Newer »
  Share  
ThE-DeMoN
view post Posted on 4/9/2007, 09:45




Poi il ragazzo si sdraio a terra e rimase a fissare le stelle
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 13:18
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Riscia si alzò in piedi e si diresse verso il lago. Avrebbe fatto molto volentieri un bagno, ma non se la sentiva sopratutto per quella brutta cicatrice che aveva sulla spalla. ehi che c'è? chiese una voce nella sua mente. Lei si girò e vide Dark in piedi dietro a Demon. Secondo te? rispose allo stesso modo. capisco... Dark si avvicinò a lei e si alzò sulle zampe posteriori e appogiò quelle anteriori sulla ragazza e cominciò a leccarli il viso. Poi la pantera si sdraiò vicino al ragazzo.
 
Top
ThE-DeMoN
view post Posted on 4/9/2007, 14:36




Il ragazzo guardò prima il felino....poi ritorno al cielo
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 14:44
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Dopo essere rimasta a osservare per un pò l'acqua Riscia si sdraiò acanto a Demon. "Sono bellissime le stelle..." osservò lei.
Intanto Dark osservava il ragazzo e infine disse. Credo che tu li sia simpatico... solitamente quando la rimprovero per i lsuo comportamento con le altre persone non mi da retta...
La ragazza si rimise seduta, non riusciva a stare ferma senza far niente così creò una sfera di fuoco e cominciò a giocarci facendola passare sulle dita.
 
Top
ThE-DeMoN
view post Posted on 4/9/2007, 15:10




<<si sono davvero magnifiche....ma lo sarebbero di piu se le guardassi da sdraiata>>
gli consiglio
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 15:16
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


"Scusa e che attualmente non riesco a stare ferma." disse facendo sparire la sfera di fuoco chiudendo la mano e sdraiandosi di nuovo con le mani sotto la testa. "A me sono sempre piaciute le stelle, coloro che danno la luce inieme alla luna e a volte anche da sole durante la notte"
 
Top
ThE-DeMoN
view post Posted on 4/9/2007, 15:22




<<le stelle hanno molte altre caratteristiche....>>
disse con voce da sognatore
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 15:27
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lei lo guardò incuriosita, poi rivolse lo sguardo di nuovo al cielo. "Davvero? Puoi dirmene qualcuna?" chiese curiosa.
 
Top
ThE-DeMoN
view post Posted on 4/9/2007, 15:31




<<bhe...si dice che ogni stella sia un desiderio.....un desiderio buono ovviamente non quelli come possedere tanti soldi o cose futili....
Ogni volta che se ne spegne una vuol dire che qualcuno a raggiunto il suo obbiettivo......chissa se ci sarà la tua stella>>
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 15:37
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


"Non lo so, ma se mai ci fosse spero che il mio desiderio si avveri al più presto..." quel ragazzo le piaceva sempre di più... ma non glielo avrebbe mai detto, era troppo orgogliosa per farlo, e Dark sicuramente aveva già capito che a lei le stava simpatico, e forse non solo. Passò un po di tempo a fare queste riflessioni, poi si riscosse e chiese calma "Qual è il tuo desiderio più grande?"
 
Top
ThE-DeMoN
view post Posted on 4/9/2007, 15:47




<<bhe non lo so....non ci ho mai pensato.....penso avere qualche amico serio....>>
disse con un sorriso malinconico
<<il tuo?>>
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 15:51
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


"Io non ho un desiderio ma due... riavere i miei genitori e... come te trovare un amico che sia un angelo o demone sinceramente non mi interessa, basta che sia sincero e leale... so di avere Dark, ma non è la stessa cosa avere un'animale, per quanto intelligente possa essere." disse acarezzando la testa di Dark che nel frattempo di era avvicinato a lei.
 
Top
ThE-DeMoN
view post Posted on 4/9/2007, 15:52




<<bhe per quanto riguarda l amico...posso aiurùtarti...ma i tuoi genitori...dubito che potrai riaverkli indietro>>
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 16:29
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lei sorrise. "Grazie... e comunque lo so ma sarebbe bello poterli rivedere un'ultima volta..."
 
Top
ThE-DeMoN
view post Posted on 4/9/2007, 16:48




<<mi dispiace non posso farci niente....anche io non ho piu i genitori>>
 
Top
51 replies since 2/9/2007, 21:36   294 views
  Share