Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Cappotti e sentimenti.

« Older   Newer »
  Share  
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 8/9/2007, 12:33




Yoniv accarezzava ancora la schiena di Brenda dolcemente...*spero che il mio giubbino ti faccia riscaldare un pò...* disse mentre guardava il fuoco che danzava tra la legna...Si avvicinò di più al focolare con la bimba in braccio...incominciò anche un pò a dondolarla...la notte stava per giungere e il sole piano piano calava...
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 8/9/2007, 12:36




Brenda lo guardò dolcemente, anche se sembrava un ghiacciolo, il suo cuore era sempre dolce e caldo.
-T.... sei... ancora... mhm... - un brividò. -Freddo... bagna..to.. - sospirò. -ECTCì... - starnutì.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 8/9/2007, 12:38




Allo starnuto di Brenda, Yoniv prese un fazzoletto e gli fece soffiare il nasino freddo freddo...*non ti preoccupare per me...tra qualche minuto mi asciugo...* disse guardando ancora il fuoco...
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 8/9/2007, 12:49




LEI si lasciò asciugare il nasino freddo e sempre guardandolo, posò le labbra sulla maglietta, per farle riscaldare, anche se, era bagnata anche quella, perchè lui era saltato nel lago per salvarla.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 8/9/2007, 17:54




Yoniv guardava Brenda e sorrise..*mi hai fatto brendere un colpo...* disse con quel tono sempre preoccupato...non era mai stato così dolce con qualcuno ma con Brenda cambiava...orma la bimba gli era troppo affezzionata...
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 8/9/2007, 18:08




-Scu... - sussurrò senza finire la parola.
Le si arricciò un poco il naso, stava per starnutire.
-ectcì... -
si strofinò il nasino con la mano.
Mugogliò un po' e disse;
-Scusa Yoniv... -
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 8/9/2007, 18:38




Yoniv fece piano di no con la testa e sorrise alla bimba...*Brenda non ti devi scusare...sono io che dovevo stare più attento...ora basta non pensiamo a questo...* disse ridacchiando...*tu...non hai fame?...* chiese mentre orma lì in montagna era giunta la sera e li le stelle si vedevano magnificamente...
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 8/9/2007, 18:57




-Si.... - sussurrò sorridendogli. Poi si mise a piangere.
-N... non è colpa tua... sono io che dev... vo stare pià...
atten.. ta.. - disse tra singhiozzi soffocati.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 8/9/2007, 19:21




*nuuuu e ora perchè piangi??...dai dai ti ho detto che non fa niente...* disse Yoniv cercando di calmare la bimba che improvvisamente si mise a piangere...La dondolava e l'accarezzava...*io ho fame XD...* disse ridacchiando
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 8/9/2007, 22:10




Brenda tirò piano piano su con il naso e si asciugòle lacrime sulla maglietta di lui.
-Mhm... anche io.. - disse sentendo il pancino che brontolava.
XDXD
"trrrbbnmmm... " faceva la pancia di brenda.
-Oh oh.. -sorrise.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 8/9/2007, 22:35




Yoniv sentì il brontolio del pancino di Brenda, ridacchiò un pò e poi sorrise...*ehm...ma noi non abbiamo portato niente da mangiare...* disse pensandoci un pò su...*uuhm...bhè...potremo cacciare qualcosa XD...* disse di nuovo ridacchiando
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 8/9/2007, 22:40




Lei sorrise stupita. -Cacciare uccellini vero? perchè io i cerbiati non li voglio mangiare, poveri piccoli... almeno gli uccelli, sò che ce ne sono tanti! - disse pensando.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 8/9/2007, 22:51




*uccelli...uhm andranno bene ma...qui ci devono essere anche conigli selvatici...se non sbaglio?...* disse il ragazzo Guardandosi in torno per cercare con lo sguardo un coniglio...*può essere divertente O.o..* disse alzandosi da terra e mettendo le mani su i suoi fianchi
 
Top
Babi Amai
view post Posted on 9/9/2007, 14:49




Lei sorrise. -Ma poverini i conigli.... - sussurrò imbronciata.
-No ti prego... non cacciamo i conigli.... facciamo la selvaggina... - disse a Yoniv implorante.
-Io non voglio sentirmi in colpa... -
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 9/9/2007, 15:09




*ma sono solo conigli -__-...è tutto normalmente normale mangiare conigli...*
Disse cercando di convincere la bimba...
*ma se non vuoi mangiarlo...non ci posso fare niente...*
Disse facendo spallucce...
*allora vada per gli uccelli...*
Disse guardandosi in torno...
 
Top
60 replies since 7/9/2007, 17:58   337 views
  Share