Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Solamente una tazza di thè

« Older   Newer »
  Share  
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/9/2007, 16:30




(ahahahahh XD)
Raphael fece una faccia strana scrollandosi michelino di dosso senza molti problemi.
Sbuffò alzandosi da terra e sbattendo le mani sui pantaloni bianchi ormai un pò sporchi
-Siete chiassosi..
Mormorò tornando a sedere e guardando disperato il programma scolastico
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 13/9/2007, 16:33




*fulminò con lo sguardo Raphael...
possibile che doveva eseere sempre così antipatico si alzò puntandogli un dito contro...*
Miky.sei odioso quando fai così Raphael!!!..e poco fa eravate voi che urlavate cantando quella stupida canzoncina!!!!
 
Top
sango85
view post Posted on 13/9/2007, 16:42




*O*
<< abbiamo finito già?XD>>
Amore in realtà si stava divertendo un mondo e dalla sua faccia si poteva vedere ...scosse il viso tornando serio e scompigliando i capelli si Michy
<<ce chi può e chi non può.......XD >>
andò a sedersi di fronte a Raphael
<<professore come mai quello sguardo? qualche problema con i programmi?se posso essere di aiuto^^ >>
disse gentilmente ....un attimo prima lo aveva odiato perchè geloso che si fosse preso il fratello e adesso voleva addirittura aiutarlo ...ma Amore è cosi non riserva rancore per molto XD
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/9/2007, 16:55




Raphael smise un attimo di leggere per rivolgere la sua attenzione ad amore e scuotere la testa
-Naaa.. non ti preoccupare amore.. almeno uno dei due deve rimanere sano di mente per badare al piccolo no?
Mormorò con il sorrisetto divertito sulle labbra indicando con il pollice michael che era esattamente dietro di loro.
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 13/9/2007, 17:24




Miky.odiosi a morte!!!!!!!!!!!Raphael!!!!chi cavolo sarebbe il pupo eh!?!?!?!?!?!?
*disse prendendo per il colletto,mentre metteva un ginocchio tra le gambe del bel professore,non accorgendosi che lo stava facendo strusciare contro Raphael Junior ahahahaha XD*
 
Top
sango85
view post Posted on 13/9/2007, 17:31




ahahahah
Amore guardò la scena ...più esattemente notò il ginocchio del fratello fare ciao al..... si è capito XD guardava ridacchiando la situazione se conosceva almeno un pò Raphael sicuramente avrebbe detto qualcosa ....quindi rimase in silezio gustandosi la situazione cercando di non ridere
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/9/2007, 17:34




Raphael alzò un sopracciglio abbassando lo sguardo per poi fissare la gamba di michelino.. sorrise divertito guardando gli occhi del ragazzino dai capelli rossi
-Ma.. micha-chan.. capisco che abbiamo un discorso in sospeso.. ma vuoi riprenderlo proprio qui assieme al thè ed ai pasticcini?
Domandò con un ghignetto sul viso
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 13/9/2007, 17:38




*ancora il povero Michael non aveva capito cosa intendeva Raphael,ma testardo,peggio di un mulo fece rimanere lì la sua gamba...per volgere prima il suo sguardo al fratello che se la rideva e poi al prof...*
Miky: =.=""""ma..ma che diavolo stai dicendo Raphael...
 
Top
sango85
view post Posted on 13/9/2007, 18:03




Amore a quel punto girò la testa a ridere ...ma a volte Michy era ancora più ingenuo di lui ..cercà di riprendersi un pò e guardò i due appoggiando la testa sul tavolo
<<mi raccomando non fate certe cose davanti a me!!! mi sentirei escluso XD>>
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/9/2007, 18:17




-Tesoro ti sei accorto dov'è la tua gambina?
Domandò ridendo e muovendo appena il bacino, ridendo divertito
-Non che mi dia fastidio ma siamo in compagnia ù.ù
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 13/9/2007, 18:19




*arrosì violentemente,mettendosi una mano davanti la bocca,dopo che Raphael si si fu strusciato sulla sua gamba..la levò allontandosi e sbuffando...*
Miky:tsk..=///////=
 
Top
sango85
view post Posted on 13/9/2007, 18:27




O_O
<<forse disturbo se dovete fare cik ciak XD(aiuto !!! ) me ne vado non ci sono problemi basta dirlo ^_^>>
rimase con un sorriso ebete sul viso ...mica voleva fare la candela? epoi la scena che aveva visto prima gli era bastata ...per un attimo pensò § pure io voglio un compagno per fare certe cosi ....ma che vado a pensare >\\\\>§
e arrossi all improvviso
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 13/9/2007, 18:40




-Uh..oh.. Amore sei arrossito... a cosa stai pensando?
Domandò divertito alzando il sopracciglio e facendo la faccia da vecchio marpione XD chissà se il puro ed innocente amore in realtà faceva pensieri sconcetti >O<
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 13/9/2007, 18:42




Miky:=.= fai qualche domanda idiota a mio fratello..e Raphael..ti assicuro che ti ritroverai con un oggetto in meno..
+disse fissando Raphael Junior...*
 
Top
sango85
view post Posted on 13/9/2007, 18:46




uni le dita facendole battere arrosendo un pò
<<sai Raphael a volte mi chiedo ...cioè...dopo che vi ho visti ho pensato >\\\\\\\\\< chissà cosa si prova nel ehm congiungersi con un altro insomma !!!quindi mi era venuta voglia di provare ma è stato solo un attimo ....cioè >>
diventò sempre più rosso e mano mano che parlava se ne scendeva dalla sedia come se si stesse liquefando
 
Top
55 replies since 12/9/2007, 15:55   364 views
  Share