Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

... ma l'occorente per il pic nic?

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/10/2007, 18:15




-dopo.. finito il pic-nic..
Sussurrò imbarazzatissimo ridacchiando divertito, sdraiandosi a terra a pancia in su e portandosi le mani dietro la testa; posando il block notes lì affianco a lui
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 12/10/2007, 18:17




-mmh...d'accordo basta che poi non te ne dimentichi..-
*sorrise divertito mettendosi in ginocchio accanto a Ion,fissandolo tranquillamente..allungando le mani e scostandogli alcune ciocche bionde da davanti il viso..*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/10/2007, 19:17




-tranquillo.. non me ne dimentico..
Mormorò sorridendo e socchiudendo gli occhi tranquillamente lasciandosi sistemare le ciocche di capelli dalle mani di ryo
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 12/10/2007, 19:33




*sorrise fissando il ragazzetto con i suoi occhi chiari,abbassandosi e baciandogli teneramente la fronte..*Ryo:ah..devo finire di scrivere una cosa...
*si allungò per prendere quadernino degli appunti e penna,aprendolo e comincido a scribacchiare qualcosa..*
Ryo:il continuo della storia del Principe delle Rose...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/10/2007, 10:28




-spero che abbia una fine del tipo "e vissero felici e contenti.."
Sussurrò Ion a bassa voce, portandosi il braccio sopra gli occhi e sospirando rilassato.. nhm.. c'era una buona e fresca aria in montagna..
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 14/10/2007, 10:31




*abbassò il braccio che teneva saldo a sè il quaderno con la penna...
tenendosi in ginocchio mentre i suoi capelli biondi venivano mossi dolcemente da quella brezza,mentre lui malinconico e sconsolato,sospirò accennando un segno negativo con il capo..*
Ryo:..no..non penso che per lui vi sia un lieto fine bello...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/10/2007, 12:13




-perchè?
Domandò togliendo il braccio da davanti il viso ed alzando un pelo il busto sorreggendosi con i gomiti.. fissò curiosamente Ryo
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 14/10/2007, 12:15




Ryo:perchè lui non è destinato ad avere un lieto fine...lui sarà sempre e comunque destinato a soffrire..
*rispose alzando un poco il viso,mostrando i suoi occhi lucidi...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/10/2007, 12:18




-senti ryo.. ti può sembrare una domanda stupida..
Sussurrò tirandosi in ginocchio ed iniziando a gattonare finchè non si trovò con il viso vicino a quello di ryo in modo da poter osservare i suoi occhi lucidi
-Ma il protagonista di tutte le tue storie.. si insomma.. sei tu?
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 14/10/2007, 12:23




*socchiuse gli occhi riaprendoli subito,portando una sua mano sulla guancia di Ion,fissandolo malinconico e baciandone la sua piccola fronte..*
Ryo:nessuno saprà mai...la verità del Principe...sarai tu stesso a dover scoprire la sua vera realtà..Ion..
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/10/2007, 12:29




-devo scoprire io la verità?
Domandò a bassa voce, leggermente spiazzato da quelle parole; gli avrebbe tanto voluto dire "capisco" ma la realtà è che non riusciva a coprendere..
-mi darai la possibilità di sapere la verità del principe vero?
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 14/10/2007, 12:32




Ryo:certamente...il Principe..non aspetta altro..attende da anni che qualcuno lo liberi..liberi il suo anima dalla prigionia della torre..vorrebbe amare ancora...ma la gelosia della sorella glielo impedisce...quando vuoi vieni nella mia camera...e lì..avrai la chiave per scoprirne la sua identità..
+sussurrò all'orecchio del ragazzo...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 14/10/2007, 12:49




-okei.. così ne approfitto anche per darti la mia sorpresa..
Mormorò sorridendo leggermente, arrossendo comunque un pelo imbarazzato dalla vicinanza della bocca del ragazzo con il suo orecchio
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 14/10/2007, 12:56




*annuì,baciandogli teneramente la guancia..alzandosi e prendendolo per mano,facendogli un inchino come un nobil ragazzo che chiede alla propria dama di concedergli un ballo...*
Ryo:signorino..se vuole andare...mi segua...verso la stanza...
 
Top
43 replies since 15/9/2007, 13:36   290 views
  Share