Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Pic Nic e coccole >w<

« Older   Newer »
  Share  
_Edd_
view post Posted on 25/9/2007, 15:06




Anche il ragazzo si servì a sua volta...*ç* aveva fame...
-Buon appetito!!!.-
Le disse con un occhiolino
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 25/9/2007, 15:46




Hanna sorrise. prima guardò quello che si era messa nel piatto: un pò di riso, del pollo con la salsa...tutto buono >w<. Aprì la boccuccia e assaggiò il piatto...
*che buono OwO..*
disse mangiucchiando
 
Top
_Edd_
view post Posted on 25/9/2007, 16:17




Leon a differenza di lei si era servito del salmone con dell'insalata. Guardò la ragazza a mangiare e incominciò anche lui...*ç*
-concordo =ç=-
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 25/9/2007, 16:22




(Axel? XD)

Hanna mangiucchiava in silenzio. Alzò per un secondo il visino facendo vedere dei chicchi di riso che si erano attaccati vicino alla sua bocca...così era ancora più pucciosa >w< sorrise al ragazzo e ritornò a mangiare...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 25/9/2007, 16:26




(troppi piggi =.= mi confondo)

Il ragazzo sorridente continuava a mangiare...quando finì vide le mele...
-Io mi prendo queste ^w^-
Si prese una mela cominciando a morderla con gusto
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 25/9/2007, 16:30




(ti capisco XD in un altro forum invece di scrivere Misha avevo scritto Iku XD)

Hanna era lenta a mangiare soprattutto perchè voleva gustarsi il suo pranzo. Finì però il riso e incominciò a mangiare il pollo e alcune volte lo inzuppava nella salsa rossa...un pò piccante ma buona...
*anche io dopo ne vo-vorrei una ^^...*
 
Top
_Edd_
view post Posted on 25/9/2007, 16:34




(Io invece di Mia ho scritto Elly XD)

Leon le sorrise per indicarle che ne poteva avere quante ne voleva...riprese a gustarsi la mela. Gli occhi rossi guardavano ancora una volta il paesaggio perdendosi in esso, era un posto tranquillo quello, e questo gli piaceva.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 25/9/2007, 16:52




Hanna dopo un luuuuuungo masticare XD finì il pollo e con questo finì tutto il pranzo..ora ci voleva solo una bella mela °w°. La strappò dal ramo, la pulì per bene e la morse...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 25/9/2007, 17:06




Il ragazzo si finì anche una seconda mela e si stese a terra a pancia in su. Sospirò contento.
-Ahhh...ora si che sto bene ^_^-
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 25/9/2007, 17:10




Hanna mentre guardava il cielo e gli uccelini volanti, si godeva anche il dolce sapore della mela. Appoggiata al tronco dell' albero aveva una splendida vista che...non aveva mai visto quando era bambina...era segregata e non aveva mai avuto occasione di guardare un prato...forse solo quando riusciva a scappare...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 25/9/2007, 17:39




Leon vide che Hanna era pensierosa..tornò a guardare il cielo.
-Sei pensierosa ^^-
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 25/9/2007, 18:13




Hanna finì anche la mela. Era piena non ce la faceva più...scosse un pò la testa alla domanda di Leon...
*è solo che qui...è...be-bellissimo...non trovi?....*
chiese la ragazza mentre sorrideva e respirava a pieni polmoni
 
Top
_Edd_
view post Posted on 25/9/2007, 19:44




Annuì contento, chiuse gli occhi per rilassarsi e godersi la fresca brezza che si era alzata...quel posto era veramente bello..ci stavano ciliegi sparsi per la pianura, l'erba era di un colore prillante e la pace era sovrana lì.
 
Top
¤ †Giuly† ¤
view post Posted on 25/9/2007, 20:10




Hanna non smetteva di sorridere e guardare il prato. Davanti a lei c' era un piccolo boschetto che sembrava un pò terrificante ma allo stesso momento bello e interessante...
*andiamo a vedere che co-cosa c'è?...*
chiese ancora una volta sorridendo...
 
Top
_Edd_
view post Posted on 25/9/2007, 20:31




Leon aprì un occhi per guardare nella direzione in cui guardava la ragazza..si mise a sedere aprendoli, stavolta, entrambi e sorridendo.
-Certo ^^-
Rispose annuendo
 
Top
72 replies since 24/9/2007, 16:01   260 views
  Share