Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Solamente io e te..

« Older   Newer »
  Share  
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 16:36




*fissò un attimo Raphael,poi la scatoletta porsa dal professore...*
Michael:...
*continuò a fissarla infine dopo averla tastata lentamente la aprì..*
Michael:Raphael...è-è bellissima...
*posò sulle gambe la sctolina alzando la catenella con il prendendte e l'anello con scritto su entrambi "Raphael"...sorridendo felicissimo tra poco sarebbe persino arrivato a piangere per la commozione indossando sia l'anello che il pendente...rifissando suo marito e sorridendo...*
Michael:grazie...Raphael...
*posò le sue mani sul petto del ragazzo biondo baciandolo...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 16:42




-di nulla.. e ora vieni qui che voglio spupazzarVI un pò!
Esclamò sorridendo prendendo michelino e facendolo accomodare seduto in mezzo alle sue gambe di modo che avesse la schiena del rossino poggiata contro il suo petto...
Abbracciò michael baciandogli con dolcezza il retro del collo e carezzandogli con altrettanto amore il ventre del ragazzino
-sarà bellissimo.. siete entrambi bellissimi..
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 16:45




*alzò il viso in modo che potesse guardare il viso di Raphael tirandolo per una ciocca a sè baciandolo...*
Michael:Ra-Raphael...io..io in verità..non so comesi alleva un bambino..e non sappiamo nemmeno se è maschio o femmina...
*sussurrò imbarazzato,prendendo la mano del marito e portandola su un punto della pancia in cui si sentiva il piccolo scalciare con forza...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 17:01




-impareremo michael... dai su.. e poi sarai una mamma splendida..
Sussurrò all'orecchio del ragazzino dai capelli rossi mentre il cuore di raphael batteva velocemente, emozionato nel sentire il loro bimbo scalciare nel punto dove c'era la sua mano.. oddio che amore...
-dai.. ora proviamo a proporre dei nomi e vediamo se piaciono al piccolo

(o santi numi ma anke quetti son troppo pucci *.*)
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 17:06




*sospirò continuando a sentire come se dentro di sè il bimbo volesse uscire all'istante continuando a muoversi..*
Michael:sia per maschi che femmine...
*socchiuse gli occhi sistemandosi alla meglio sulla schiena di Raphael,pensando tranquillamente al nome del figlio...*
Michael:...veramente non ho proprio idea...
*rispose sconsolato ripetendo tra sè e sè "non ho un briciolo di fantasia"...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 17:13




- Shiko, Yui, Gabriel, raphael junior?
Raphael sorrise iniziando a sparare fuori a caso dei nomi maschili, yui però andava bene sia per maschio sia per femmina *w*
-dai piccolo rispondi a papàààà
Sussurrò mentre sbaciucchiava il collo di michelino
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 17:17




*arrossì per i tanti baci sul collo che riceveva da Raphael...
mentre cercava in tutti i modi di pensare ad un nome..*
Michael:uff..Kira...sarebbe bello
*rispose mettendoci un'altra buona mezz'ora per pensarne ad un altro XD*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 17:26




-kira.. si.. kira è un bel nome michael..
Mormorò a bassa voce continuando a baciargli il collo.. ok non poteva farci l'amore almeno voleva sbaciucchiarselo ben bene *-*
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 17:29




*emise dei versetti compiaciuti chiudendo gli occhi rosso come un peperone,muovendosi di tanto in tanto anzi strusciandosi contro il petto di Raphael....*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 17:36




-fatti toccare un pò micha-chan...
Mormorò a bassa voce spostando una mano e facendola infilare sotto la maglia di michelino, andando davanti a stuzzicargli i capezzoli mentre la sua bocca si lavorava il collo e l'orecchio del suo bellissimo angelo
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 17:40




*arrossì sempre più muovendosi ed aprendo la bocca emettendo mugolìì compiaciuti...*
Michael:nnh Ra-Raphael..pro-proprio ora..ti viene voglia..di tocca-toccarmi?..
+chiese quasi in un sussurro imbarazzatissimo...*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 17:48




-già.. perchè ti dispiace?
Domandò con un sorrisetto malizioso sul viso mentre continuava a stuzzicare quel bellissimo corpo che era il protagonista di tutti i suoi sogni più segreti
-da ciò che sento qui sembra che non ti dispiaccia..
Sussurrò mentre abbessava una mano e tastava la patta dei pantaloni del rossino
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 17:55




*inclinò il capo all'indietro facendo in modo che si poggiasse sulla spalla,muovendosi e prendendo la mano cercando di staccarla dalla sua patta..*
Michael:n-no..non toccarmi lì..per..per favore Raphael..poi..poi mi..mi viene voglia...
*miagolò tutto imbarazzato..*
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 5/10/2007, 18:19




-falla stare lì micha-chan..
Mormorò continuando a muoverla arrivando sino a sbottonargli ed abbassargli la zip dei pantaloni mentre l'altra mano stuzzicava l'intero petto del rossino e la bocca del dottore era impegnata a lasciare piccoli segni del suo passaggio sul collo di michael
-dai..fatti palpare un pò..
 
Top
† O k A m I †
view post Posted on 5/10/2007, 18:23




Michael:mmh..anf..aah Ra-Raphael..se-se mi tocchi la voglia di..di farlo cresce..
*ansimò avvampando mentre come d'istinto mosse il bacino contro la mano che lo stava toccando tra le gambe..*
 
Top
269 replies since 4/10/2007, 20:23   988 views
  Share